Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSto episodio è finito nel momento peggiore, sono troppo curioso di sapere come continua. Ho il presentimento che il prossimo episodio sarà epicissimo, visto che praticamente si riuniscono tutti nello stesso luogo.
Chissà chi vince a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E dajeeee che l'inutilità entra in campo.![]()
Anche se temo per i risvolti che quella cretina di Lisa possa portare.Effettivamente la 7 è molto bella, secondo me la migliore, c'è un bel pò di azione per lo meno e non è ciclica come le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie a lei la storia potrebbe prendere una bella piega. Bisogna vedere come andranno i rapporti tra Nine/Twelve sul proteggere o no Lisa, e cosa comporta portarla/non portarla con loro, perchè ormai è (quasi) sicuro che non potranno tornare alla vita di prima e mettere bombe a caso dando degli indovinelli. A meno che Five non tenga per se le identità ma mi pare una cosa abbastanza assurda (anche se molto in linea con il personaggio leggermente "malato mentale").Anche se temo per i risvolti che quella cretina di Lisa possa portare.
Grazie a lei la storia potrebbe prendere una bella piega. Bisogna vedere come andranno i rapporti tra Nine/Twelve sul proteggere o no Lisa, e cosa comporta portarla/non portarla con loro, perchè ormai è (quasi) sicuro che non potranno tornare alla vita di prima e mettere bombe a caso dando degli indovinelli. A meno che Five non tenga per se le identità ma mi pare una cosa abbastanza assurda (anche se molto in linea con il personaggio leggermente "malato mentale").
Spero anch'io di no, sinceramente non ne vedo il bisogno. È una serie focalizzata sul mistero e sulla vendetta, non ci sono accenni di una possibile svolta del genere.Ho paura che la sua introduzione possa portare a qualcosa di sentimentale e, per amor del cielo, spero di no.
Se il gioco di menti è solo lontanamente simile a Death Note allora bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif11 episodi totali. Ne usciti 7 (o almeno io ne ho visti 7, forse c'è già anche l'ottavo).Massy, non ha nulla di apocalittico, è un gioco di menti, sicuramente si avverte il senso della sfida dei protagonisti alla società.
No l'ottavo esce domani11 episodi totali. Ne usciti 7 (o almeno io ne ho visti 7, forse c'è già anche l'ottavo).Massy, non ha nulla di apocalittico, è un gioco di menti, sicuramente si avverte il senso della sfida dei protagonisti alla società.
Diciamo:Spero anch'io di no, sinceramente non ne vedo il bisogno. È una serie focalizzata sul mistero e sulla vendetta, non ci sono accenni di una possibile svolta del genere.
Ma come 11? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Un po' pochini, sempre non ci sia una seconda stagione.11 episodi totali. Ne usciti 7 (o almeno io ne ho visti 7, forse c'è già anche l'ottavo).Massy, non ha nulla di apocalittico, è un gioco di menti, sicuramente si avverte il senso della sfida dei protagonisti alla società.
Ma certo che sono corsi a salvarla.Diciamo:quando son corsi a salvarla, almeno da parte di Nine, mi aspettavo un po' di menefreghismo.
Ma come 11? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Un po' pochini, sempre non ci sia una seconda stagione.
Sì, ma dato il suo atteggiamento sempre molto contrario e freddo, mi è parsa una caduta di stile.Ma certo che sono corsi a salvarla.
Sbaglio o non vogliono nessun morto? Cioè alla fine per quanto gliene freghi qualcosa a nine della tipa ci sta che si sia interessato a salvarla.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk