Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho capito in base a cosa mi arrivano i blocchettini degli altri, perché a volte mi arrivano, altre no..da cosa dipende?.e poi all'inizio dà la possibilità di scegliere se casuale, medaglia o (mi pare) ko...ma che vuol dire?.
Ko significa che ti concentri a inviare blocchetti verso chi sta "morendo".

Casuale significa appunto che li invii "a caso".

Le medaglie le ottieni mandando ko gli avversari.

Ma il T Spin che è e come si fa? 
E' la mossa simbolo del "tetris moderno"  :asd:

Detto in parole povere, é infilare un blocco a T laddove non ci potrebbe entrare grazie ad una rotazione quando é a contatto con gli altri blocchi. Praticamente situazioni del genere (ce ne sono tante varianti) 

4KZH.gif

Comunque sto tetris é una droga come non mi accadeva dai tempi del gba :asd:

Prima vittoria in una rimonta al cardiopalma ad un blocco dal KO  :predicatore:

Più ti mirano e più le cose si fanno dure, ma se per miracolo resisti ad un assalto di gruppo e metti il contrattacco fai il devasto, accumuli medaglie e sarai tu a mandare in crisi tutti gli altri. Insomma é perfettamente bilanciato. 

Mannaggia devono implementare la funzione replay. 

Un gioco/rompicato che indubbiamente ha fatto la storia!!Posseduto su il vecchio game boy ..tetris ds.ect ect.Amo i giochi competitivi ma credo che sia meglio in solitario .si snatura un po' Poi e' poco intuitiva la selezione della 4 opzioni con joy  destro.Il gioco e' frenetico  e distoglie un po'...avrei gradito un tutoliar non capisco una mazza.Regalo gradito anche se ci gioco poco x quanto ci ho giocato mi e' venuta la noia..Ricordo che sognavo i blocchetti??

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà é semplice: 

- Random colpisce random

- KO colpisce chi é in difficoltà, quindi serve per accumulare kill=medaglie (più medaglie = più junk block agli avversari).

- Medaglie attacchi i pezzi grossi, quelli forti, é la più rischiosa ma che ti fa guadagnare di più

- contrattacco é quella difensiva, attacchi chi ti mira, e se lo metti KO ti lasciano in pace.

Io parto sempre KO e switch a contrattacco quando mi mirano in più di 2 o mi mancano 30 giocatori. 

Dall'8 marzo inizia un evento, i primi 999 classificati vinceranno 999 punti oro!
Per salire in classifica occorre arrivare primi più volte possibili.

Io mi scordo i punti, fin ora al massimo sono arrivato terzo :rickds:

io ho fatto 7 vittorie in 160 partite ma ho zero speranze, fai tu :asd:

Dall'8 marzo inizia un evento, i primi 999 classificati vinceranno 999 punti oro!
Per salire in classifica occorre arrivare primi più volte possibili.

Io mi scordo i punti, fin ora al massimo sono arrivato terzo :rickds:

cioè se vinci un bagno di sangue avrai il corrispettivo di 200 miseri euro da spendere rigorosamente sullo shop ? Che affarone

:sard:

cioè se vinci un bagno di sangue avrai il corrispettivo di 200 miseri euro da spendere rigorosamente sullo shop ? Che affarone

No, sono 9.99 euro :sard:

Bell'iniziativa comunque, curioso di vedere quanti punti/partite/vittorie hanno i primi mille. Sto anche riscoprendo in questo periodo i mostri di Tetris che girano su yt, perdo un sacco di tempo a guardarmi partite, e pensare che sono uno di quelli che non si é mai guardato i gameplay altrui :sad2:

200? Valgono 10 €

Comunque in Europa (tranne l'Italia) e Giappone si fa ad estrazione tra tutti quelli che ne hanno vinta almeno una. 

Per l'Italia devono ancora dare i particolari, immagino sarà come per l'Europa ma verrà estratto un numero limitato. 

Sul sito Nintendo Italia/Europe invece sembra che basta arrivare almeno una volta prima e potrai essere estratto per ricevere i premi... anche se non è molto chiaro in quanto il regolamento è per tutti gli stati europei..... eccetto l'italia :sard:

Se esci vittorioso da una partita mentre l'evento è in corso, avrai la possibilità di vincere 999 punti d'oro per un valore pari a 9,99 €!

I dettagli dell'evento per i residenti in Italia verranno pubblicati presto.

200? Valgono 10 €

Comunque in Europa (tranne l'Italia) e Giappone si fa ad estrazione tra tutti quelli che ne hanno vinta almeno una. 

Per l'Italia devono ancora dare i particolari, immagino sarà come per l'Europa ma verrà estratto un numero limitato. 
Se è così è già più fattibile...poi bisogna avere **** ovviamente. Magari ci provo :sad2:

Spero che sia retroattivo, perché non so quanto ci metteró a vincerne un'altra. 

Anche se estrazione = non vinceró mai a prescindere  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro