Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di averti beccato primaIo massimo arrivato terzo?
Coraggio meight..un pizzico di fortuna ed anche tu ce la farai :DCoffcoffpureiocoffcoff.
Leggi i topic a pagina 8..lì c'è scritto tutto..scaricato anche io .... sinceramente non c'ho capito na mazza per ora per quanto riguarda i 4 comandi in alto ahahah, ma è un titolo che mi piacerebbe approfondire, ottimo passatempo
E' una droga, dopotutto qualsiasi gioco di tetris lo èscaricato anche io .... sinceramente non c'ho capito na mazza per ora per quanto riguarda i 4 comandi in alto ahahah, ma è un titolo che mi piacerebbe approfondire, ottimo passatempo
Nel topic puoi trovare più info da parte di Charliescaricato anche io .... sinceramente non c'ho capito na mazza per ora per quanto riguarda i 4 comandi in alto ahahah, ma è un titolo che mi piacerebbe approfondire, ottimo passatempo
Si ma come direbbe il buon nano del Signore degli anelli, contano sempre per uno.comunque durante l'evento ho fatto 22 vittorie :sleep:
Dovrebbe essere entro una settimana :morristend:Raga ma quando annunciano i vincitori?
avevo 7 vittorie su 170 partite, poi durante l'evento italiano ne ho fatte 22 su 70Dovrebbe essere entro una settimana :morristend:
Alla fine riesco comunque ad arrivare spesso tra i primi 20 anche nelle partite mondiali, però sono decisamente più difficili![]()
Quanto siamo pipponi.avevo 7 vittorie su 170 partite, poi durante l'evento italiano ne ho fatte 22 su 70![]()
Beh te sei un mostroavevo 7 vittorie su 170 partite, poi durante l'evento italiano ne ho fatte 22 su 70![]()
:polmo:medaglia disponibile! vediamo chi sarà ad accaparrarsela...![]()