Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io massimo arrivato terzo?

Finalmente ieri sera ho vinto pure io  :superhype: :ivan:   :lalala:

Mi pare 45 bot e 54 giocatori...alla fine i tetramini sembravano schegge impazzite..un proiettile l'avrei visto meglio  :rickds: ..

Coffcoffpureiocoffcoff.
Coraggio meight..un pizzico di fortuna ed anche tu ce la farai  :D :gab:

scaricato anche io .... sinceramente non c'ho capito na mazza per ora per quanto riguarda i 4 comandi in alto ahahah, ma è un titolo che mi piacerebbe approfondire, ottimo passatempo

scaricato anche io .... sinceramente non c'ho capito na mazza per ora per quanto riguarda i 4 comandi in alto ahahah, ma è un titolo che mi piacerebbe approfondire, ottimo passatempo
Leggi i topic a pagina 8..lì c'è scritto tutto..

E' una droga, dopotutto qualsiasi gioco di tetris lo è :asd:

Questo poi è pazzesco, quando si rimane in 2 o 3 ti sale un'adrenalina pazzesca :ivan:

Nel topic puoi trovare più info da parte di Charlie

comunque durante l'evento ho fatto 22 vittorie :sleep:
Si ma come direbbe il buon nano del Signore degli anelli, contano sempre per uno.

:gachigasm:

Raga ma quando annunciano i vincitori?
Dovrebbe essere entro una settimana :morristend:

Alla fine riesco comunque ad arrivare spesso tra i primi 20 anche nelle partite mondiali, però sono decisamente più difficili :asd:

Dovrebbe essere entro una settimana :morristend:

Alla fine riesco comunque ad arrivare spesso tra i primi 20 anche nelle partite mondiali, però sono decisamente più difficili :asd:
avevo 7 vittorie su 170 partite, poi durante l'evento italiano ne ho fatte 22 su 70 :sard:

avevo 7 vittorie su 170 partite, poi durante l'evento italiano ne ho fatte 22 su 70 :sard:
Beh te sei un mostro :sard:

questa è la mia prima volta che gioco seriamente a Tetris :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
porca pu....a, sono arrivato secondo, ed il primo non era nemmeno messo bene..sarebbe bastata qualche mossa più azzeccata e avrei vinto :dsax:

Sono stabile tra i primi dieci ad OGNI partita _tranne quando mi incaz.o e mollo tutto_ ma di vincere non c'è verso. Boh.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

NOOOOOOOOOO SECONDOOOOOOOOOOOOO

medaglia disponibile! vediamo chi sarà ad accaparrarsela... :nev:  
:polmo:

Comunque se beccate un certo hideqi si tratta di Kamiya, è infognato di brutto con Tetris 99, ci gioca in ufficio e ci gioca a casa in piena notte :monkaS:
E spamma i risultati su twitter :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro