One/Series The Ascent | SG: 7.2 | GAME PASS |

Pubblicità
Allora a questo punto tagliate via il mercato ita e vendeteci direttamente i giochi multi a prezzo minore, così me ne sto zitto, ma se sto pagando il prezzo pieno come il resto del mondo perché non devo avere l'adattamento o almeno sottotitoli? Perché posso capire titoli indie di team sconosciuti che è già tanto se fanno uscire un gioco ma per titoli come Forza che è una delle 3 serie principali di Microsoft è SCANDALOSO non ci sia l'adattamento e non è bello nemmeno per le esclusive di terzi, per sottotitolare un gioco di questo tipo ci vuole mezza giornata anche in 9 persone.
Post automatically merged:

Anche a me sembra tutto a posto :morristenda:
Scusa, ma se uno non compra un gioco perché in inglese, non lo compra neanche se costasse meno, addirittura qui parliamo di un gioco incluso in un abbonamento e non puoi "pagarlo" di meno.
Io aspetterei a dire quanto ci possa volere a tradurlo, magari c'è più di quello che sembra

Scusa, ma se uno non compra un gioco perché in inglese, non lo compra neanche se costasse meno, addirittura qui parliamo di un gioco incluso in un abbonamento e non puoi "pagarlo" di meno.
Io aspetterei a dire quanto ci possa volere a tradurlo, magari c'è più di quello che sembra
E perché no? Magari ad un prezzo inferiore uno lo prenderebbe ugualmente pur non capendoci niente :asd:
Questo è nel GP e ok, chi ha l'abbonamento non aggiunge niente, però non mi piace questa cosa che ci snobbano così...il mercato ita non sarà gigante ma non mi sembra nemmeno così piccolo da non darci nemmeno i sottotitoli.

E perché no? Magari ad un prezzo inferiore uno lo prenderebbe ugualmente pur non capendoci niente :asd:
Questo è nel GP e ok, chi ha l'abbonamento non aggiunge niente, però non mi piace questa cosa che ci snobbano così...il mercato ita non sarà gigante ma non mi sembra nemmeno così piccolo da non darci nemmeno i sottotitoli.
Penso che a nessuno piaccia, però purtroppo è proprio un discorso di mercato

Potevano sganciare due dindi e farglielo tradurre invece di dover far lavorare i fan, perché tanto al 100% 2 giorni dopo ci sarà una mod con la traduzione dei fan, perlomeno su PC, mentre chi gioca su console si attacca come sempre.
sei convinto?perchè io vedo tanti giochi senza traduzione,anche giochi famosi,e non le fa nessuno :(

Io comunque posso capire un gioco sia solo in inglese, ma non capisco perchè si sceglie di tradurlo in altre lingue tipo spagnolo, portoghese, cirillico, francese, tedesco etc.

Ma li in mezzo non potevano metterci due poveri stronzi a tradurre due dialoghi anche in italiano? :asd:

Io comunque posso capire un gioco sia solo in inglese, ma non capisco perchè si sceglie di tradurlo in altre lingue tipo spagnolo, portoghese, cirillico, francese, tedesco etc.

Ma li in mezzo non potevano metterci due poveri stronzi a tradurre due dialoghi anche in italiano? :asd:
Lo spagnolo ed il portoghese coprono tutto il sudamerica
Il cirillico tutta la russia e derivati.
Il francese copre francia, paesi africani e canada.
Il tedesco copre il secondo mercato più importante in europa.

Siamo l'ultimissima ruota del carro, e metti che l'utenza PC gioca in inglese per abitudine, ti ritrovi a dover tradurre per i pochissimi che lo compreranno invece di giocarlo col Pass. E' un taglio alle spese piccolo, ma non campato per aria.

Lo spagnolo ed il portoghese coprono tutto il sudamerica
Il cirillico tutta la russia e derivati.
Il francese copre francia, paesi africani e canada.
Il tedesco copre il secondo mercato più importante in europa.

Siamo l'ultimissima ruota del carro, e metti che l'utenza PC gioca in inglese per abitudine, ti ritrovi a dover tradurre per i pochissimi che lo compreranno invece di giocarlo col Pass.
Si mi rendo conto che le altre lingue sono ovviamente più parlate rispetto all' italiano, ma appunto una volta che decidi di localizzare il gioco in più lingue, perchè non comprendere anche l'italiano per quanto di nicchia sia? Tra l'altro non è un gioco alla The Witcher ed altre opere che hanno un contenuto di dialoghi insano...immagino in questo caso non siano poi molti, per cui non credo che a livello economico gli sarebbe pesato poi così tanto :asd:

Si mi rendo conto che le altre lingue sono ovviamente più parlate rispetto all' italiano, ma appunto una volta che decidi di localizzare il gioco in più lingue, perchè non comprendere anche l'italiano per quanto di nicchia sia? Tra l'altro non è un gioco alla The Witcher ed altre opere che hanno un contenuto di dialoghi insano...immagino in questo caso non siano poi molti, per cui non credo che a livello economico gli sarebbe pesato poi così tanto :asd:
Se è il loro primo progetto potrebbe essere che abbiano tagliato tutto il superfluo a discapito di una completezza d'offerta, non sapendo quanto avrebbero venduto (da qui nasce anche la decisione di andare sul pass, probabilmente).
Se hanno sufficiente successo per un seguito al 100% lo vedremo in italiano.

Si mi rendo conto che le altre lingue sono ovviamente più parlate rispetto all' italiano, ma appunto una volta che decidi di localizzare il gioco in più lingue, perchè non comprendere anche l'italiano per quanto di nicchia sia? Tra l'altro non è un gioco alla The Witcher ed altre opere che hanno un contenuto di dialoghi insano...immagino in questo caso non siano poi molti, per cui non credo che a livello economico gli sarebbe pesato poi così tanto
Oramai mi sono arresso: certi videogiochi in Italia, semplicemente, non vendono. Mi sono stancato di aspettare le traduzioni amatoriali e ufficiali, quindi mi sono messo e ora sto giocando solo videogiochi in inglese, anche quelli già tradotti. È un pò triste come cosa ma non ne potevo più

Oramai mi sono arresso: certi videogiochi in Italia, semplicemente, non vendono. Mi sono stancato di aspettare le traduzioni amatoriali e ufficiali, quindi mi sono messo e ora sto giocando solo videogiochi in inglese, anche quelli già tradotti. È un pò triste come cosa ma non ne potevo più
Purtroppo è una triste verità e non è che si possa fare diversamente.

Da un gruppo telegram un redattore che lo ha lavorato:

"Ragazzi, siccome non voglio che ci rimanete troppo male su The Ascent e sti giorni mi avete chiesto diverse volte qualche indizio su come andava e quando usciva la review....
Tenete comunque a mente che ha un embargo al dayone a mezza giornata.
Non sempre ma in certi casi come saprete questo solitamente può essere un segnale"

Azz eppure a vedello sembrava figo.
Anche se in realtà credo si riferisca solo a quelli che avevano apettative esagerate e non al fatto che è un disastro.
Magari è comunque un buon gioco da 7.5

Ultima modifica:
Dal gruppo telegram privato di un redattore che lo ha lavorato:

"Ragazzi, siccome non voglio che ci rimanete troppo male su The Ascent e sti giorni mi avete chiesto diverse volte qualche indizio su come andava e quando usciva la review....
Dico solo... tenete a mente che ha un embargo al dayone a mezza giornata.
Non sempre ma in certi casi come saprete questo solitamente può essere un segnale"

Azz eppure a vedello sembrava figo.
Azz :(

Dal gruppo telegram privato di un redattore che lo ha lavorato:

Dico solo... tenete a mente che ha un embargo al dayone a mezza giornata.

Già il modo di ragionare mi fa capire che il suo metro di giudizio sarà abbastanza oculato: "Non posso esprimere un parere prima = merda" :asd:

Comunque verrà penalizzato sicuramente "perchè non c'è l'itaglianooh!!!1!!!" per il resto è gratis e si prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro