Ah bhe certo..si muove nell'ombra, ha gadget ultra tecnologici, ha mezzi di trasporto specifici e altamente tecnologici e performanti, maestro nelle arti marziali, ha il fisico ultra pompato da disciplina e allenamento, è violento perchè deve far male ai cattivi, ( non ho mai visto che sgozza nessuno ), se è un coglione lui emo-batman cazzo è ?, che ci mette 3 ore per risolvere un indovinello fatto da saw l'enigmista, pure qua ottima prova d'attore di Dano ma personaggio abbastanza modificato.
Di là uno che si annuncia camminando, passeggia in mezzo alla gente, ha lenti ultratecnologiche per registrare ma il costume è un cappuccio cucito a mano, è emotivamente in depressione perenne, la batmobile è una auto truccata...per volare usa una tuta imbarazzante come messa in scena ed utilizzo.
Credo che forse tu ti devi leggere batman, ma negli anni, e non fermarsi a mettersi a 90 per regista ed attore, che sono BRAVI non si discutono, ma questo batman è venuto male. Poi non parlatemi di recensioni ed incassi che pure episodio 8 di guerre stellari è stato elogiato ed innalzato ed è inguardabile