Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissimo finale di stagione....anche se il colpo di scena finale si capiva da metà puntata:sisi:
Direi entrambi sia

quello di Raj che quello di Howard. L'unico un po' inatteso è stato quello di Priya

Sarà che ho visto da poco l'incredibile ultima puntata di HIMYM, ma questo finale non mi ha sorpreso quanto pensassi :deluso:

Per un attimo

quando ho visto la tavola imbandita, ho pensato che la sorpresa riguardasse l'omosessualità di Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol quoto, alquanto deludente x un season finale :rickds: soprattutto che brutto che (spoiler sul finale)

raja sia stato con penny :bah!: avrei preferito sheldon :rickds:

lol quoto, alquanto deludente x un season finale :rickds: soprattutto che brutto che (spoiler sul finale)
raja sia stato con penny :bah!: avrei preferito sheldon :rickds:
Troppo scontato.Piuttosto trovo stupido che

Raj dopo quello che ha fatto con penny, non sia ancora in grado di parlarle.

Se dessero ancora più spazio a Sheldon, rispetto a quello già concessogli nella terza stagione, tanto varrebbe eliminare gli altri personaggi e seguire le orme di Mr. Bean.
Devo ancora guardare quasi tutta la 4 stagione , ho visto i primi due e l andazzo è sempre quello,insomma la svolta sheldon super protagonsita non mi sorprende ne mi dispiace....sin dal primo episodio mi era parso evidente come li il personaggio che avrebbe tirato da solo la baracca sarebbe stato sheldon e non mi sono sbagliato...gli altri sono quasi sempre stati in funzione di lui...del resto il personaggio affidato a jim parsons,che a livello recitativo li si mangia tutti, è un vero regalo dal cielo...cose che capitano davvero raramente e gli autori lo hanno capito..un po quello che successe negli anni 90 con steve urkel

concordo!anche se,ammetto,quando Penny glielo fa notare mi ha fatto veramente ridere XDD

Cavolo, quanta attesa per il nuovo episodio!!:hype:
scusa quale nuovo episodio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in italiano intendi?

della nuova stagione:asd:non vedo l'ora che esca
la quinta?:rickds: ora che uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mah per me

avrebbe rovinato un po' il personaggio di Raj, non sarebbe più stato lui.

Il 22 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il 22 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E ci risiamo.

Ogni volta è più l'ansia per aspettare la puntata nuova, che altro.

Quasi quasi per ingannare il tempo mi rivedo tutte le serie.

mah,secondo me

in realtà raj e penny non hanno combinato nulla a letto

mah,secondo me
in realtà raj e penny non hanno combinato nulla a letto
Perderebbe senso il finale della punta e la frase

"non mi parli neanche dopo questo?"
a cosa si sarebbe dovuta riferire?

Perderebbe senso il finale della punta e la frase
"non mi parli neanche dopo questo?"
a cosa si sarebbe dovuta riferire?
si ok ma siccome

si sono ubriacati,al risveglio vedendosi nuda con lui,pensa di averlo fatto