Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Seconda puntata molto divertente, ma onestamente

la direzione in cui vogliono infilare la storia di Penny e Leonard non mi piace proprio...e che palle, a quanto siamo per le volte che si son lasciati e rimessi?
A parte ciò, il resto è stato esilarante e la presenza, almeno per ora, costante di Stuart mi piace (mi son sempre piaciute le facce che fa, speravo gli dessero più importanza)...

ora, però, voglio la svolta homo con Raji!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sì ma io voglio altre puntate come quella in cui

trovano l'anello di lotr
... insomma roba più nerd, non amore e coccole. come faccio ad impersonificarmi in uno

sposato e che sta nello spazio?
solo perché ha le spade laser sul letto dovrebbe piacermi? dai kazzo, più nerdaggine e meno phiga

Ultima modifica da un moderatore:
sì ma io voglio altre puntate come quella in cui
trovano l'anello di lotr
... insomma roba più nerd, non amore e coccole. come faccio ad impersonificarmi in uno

sposato e che sta nello spazio?
solo perché ha le spade laser sul letto dovrebbe piacermi? dai kazzo, più nerdaggine e meno phiga
Ma LOL, no si può chiedere di tornare indietro fino a quei livelli di sfigaggine...c'è chi chiede un ulteriore evoluzione e tu te ne esci con un'involuzione? No, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha fatto sorridere un paio di volte la nuova puntata, però...

Penny e Leonard che si rilasciano? ennò dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stuart che rimpiazza Howard? mai. Fatelo tornare sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grande Sheldon, as usual. Anche se puntata dopo puntata mi sembra sempre più invecchiato, saranno i capelli, boh O_O

Vabbè dai un pochino dovevano smuovere la situazione, continuare con tutte le coppiette che andavano d'amore e d'accordo era diventato snervante

Vabbè dai un pochino dovevano smuovere la situazione, continuare con tutte le coppiette che andavano d'amore e d'accordo era diventato snervante

Mettevano in crisi l'improbabile Shamy per farla crollare o per farle raggiungere un livello successivo, non la coppia più torturata del serial dalle primissime puntate ad oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stanno cercando di riprendere cose vecchie ma non funziona più come prima. Anche questa puntata mi ha strappato solo qualche timido sorriso :(

Mi ha fatto sorridere un paio di volte la nuova puntata, però...

Penny e Leonard che si rilasciano? ennò dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stuart che rimpiazza Howard? mai. Fatelo tornare sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grande Sheldon, as usual. Anche se puntata dopo puntata mi sembra sempre più invecchiato, saranno i capelli, boh O_O
va per i 40, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va per i 40, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ha proprio 40 (forse 41)! Però concordo che il capello stile riportino lo fa sembrare ancora più vecchio!

Ne ha proprio 40 (forse 41)! Però concordo che il capello stile riportino lo fa sembrare ancora più vecchio!
ne ha 39, è del 73 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ne ha 39, è del 73 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
My bad! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma LOL, no si può chiedere di tornare indietro fino a quei livelli di sfigaggine...c'è chi chiede un ulteriore evoluzione e tu te ne esci con un'involuzione? No, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma una evoluzione mi va bene, ma non così improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace dirlo, ma ormai questa serie oltre a non far più ridere mi fa solo tristezza.

Veramente un peccato come abbiano rovinato tutto. Tanto valeva farla chiudere dopo la terza stagione se non avevano più idee

Mi spiace dirlo, ma ormai questa serie oltre a non far più ridere mi fa solo tristezza.Veramente un peccato come abbiano rovinato tutto. Tanto valeva farla chiudere dopo la terza stagione se non avevano più idee
almeno per me nn guardo questa serie per la "trama" ma per i personaggi....sheldon ti fa sbellicare anche se nn fa niente :rickds: la trama è marginale imho:sisi:

ma una evoluzione mi va bene, ma non così improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non la vedo improbabile, hanno impiegato 5 anni per arrivare dove sono arrivati, non 5 puntate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno per me nn guardo questa serie per la "trama" ma per i personaggi....sheldon ti fa sbellicare anche se nn fa niente :rickds: la trama è marginale imho:sisi:
Il problema è che stanno rendendo triste anche il personaggio di Sheldon.

Morto lui ( e manca poco ormai) muore definitivamente la serie

Il problema è che stanno rendendo triste anche il personaggio di Sheldon.Morto lui ( e manca poco ormai) muore definitivamente la serie
Ma proprio per niente (sia per il "c'è solo Sheldon" sia per "è quasi morto")! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace dirlo, ma ormai questa serie oltre a non far più ridere mi fa solo tristezza.Veramente un peccato come abbiano rovinato tutto. Tanto valeva farla chiudere dopo la terza stagione se non avevano più idee
parla per te jag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif .. preferisco di gran lunga TBBT con tutti i suoi difetti a tanta spazzatura che si trova in tv

Ultima modifica da un moderatore:
Su Italia 1 qual è stata l'ultima serie trasmessa? E su FOX (sky)?
Su Italia 1 non so dirti, ma su Mediaset Premium stanno facendo la 5° (o l'hanno finita, non ricordo). Su Sky, invece, non lo trasmettono proprio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro