Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ultima puntata mi ha ucciso in più di un'occasione :rickds:

puntata 6x19

mi ha messo una tristezza Howard con la lettera del padre!

Scusate ma dove la vedete la 6 stagione? Vorrei tanto comprarmi il cofanetto ma costano un botto
In streaming subbata! Non si può linkare nulla, quindi non chiedere siti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Google is your friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Me too! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ormai ho quasi finito la prima stagione e mi è piaciuta molto

Ma la seconda non ho molta voglia di seguirla sinceramente, perchè tranne per poche cose gli episodi sono scollegati e non c'è un filo conduttore, solo una puntata ogni tanto per vedere qualcosa di leggero :morris82:

Ogni tanto guardo su fox qualche puntata della quinta stagione ma la trovo tre spanne sotto la prima

La 6x20 va guardata anche solo per Kaley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vista la 6x20 carina ma niente di eccezionale,alcune scene mi hanno fatto morire però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 6x20 è stata caruccia, con qualche battuta da collasso, ma niente di eccezionale...inoltre, ho trovato abbastanza squallida la Cuoco con il vestitino nero (non perché non sia una topa eccezionale, ma perché le stava malissimo, avendo due braccia poco esili e ben impostate, si vede che fa palestra e si tiene in forma, quindi visivamente sembrava un po' una trans con quel vestitino molto fine e quelle braccione che si ritrova)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me l'espressione che fa ha provocato orgasmi multipli sparsi per tutto il corpo
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi dispiace che abbiano (credo momentaneamente) accantonato il fatto che

Sheldon si stesse quasi avvicinando al sesso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sono sicuro che se ne vedranno delle belle :morris82::morris82::morris82:

Più che altro, a me dispiace di più che abbiano di nuovo messo in panchina il

personaggio di stuart, che sembrava stesse aiutando Raji a fare il suo coming out...così come lo stesso Raji, dopo l'amicizia con Stuart e l'inizio con quella tipa mostruosa di cui non ricordo il nome, è tornato il Raji di sempre...
...insomma, non potete iniziare lo sviluppo di un personaggio e poi abbandonarlo di punto in bianco, uffà! :loris:

This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi dispiace che abbiano (credo momentaneamente) accantonato il fatto che

Sheldon si stesse quasi avvicinando al sesso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sono sicuro che se ne vedranno delle belle :morris82::morris82::morris82:
A me non dispiace per niente che abbiano accantonato quel fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarebbe più sheldon e questa serie non avrebbe più senso..

A me non dispiace per niente che abbiano accantonato quel fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe più sheldon e questa serie non avrebbe più senso..
I personaggi devono evolvere, e poi, conoscendo Sheldon (sì, anche lo Sheldon oramai fidanzato che è sceso ad alcuni compromessi), la situazione sessuale potrebbe far uscire delle gag niente male...e, non ultimo, non penso che la cosa lo cambierebbe più di tanto. Però, è sicuramente un argomento da trattare, non lo si può rimandare in eterno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro