Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, nel complesso puntata molto bella però, diversa dal solito.puntata 6x19mi ha messo una tristezza Howard con la lettera del padre!
In streaming subbata! Non si può linkare nulla, quindi non chiedere siti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate ma dove la vedete la 6 stagione? Vorrei tanto comprarmi il cofanetto ma costano un botto
Ok non lo chiederò, ma posso chiederti di linkarmelo in pvt? ;p se volete ehh..In streaming subbata! Non si può linkare nulla, quindi non chiedere siti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Google is your friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk non lo chiederò, ma posso chiederti di linkarmelo in pvt? ;p se volete ehh..
Me too! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGoogle is your friend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me l'espressione che fa ha provocato orgasmi multipli sparsi per tutto il corpo
A me non dispiace per niente che abbiano accantonato quel fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi dispiace che abbiano (credo momentaneamente) accantonato il fatto che
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sono sicuro che se ne vedranno delle belle :morris82::morris82::morris82:Sheldon si stesse quasi avvicinando al sesso
I personaggi devono evolvere, e poi, conoscendo Sheldon (sì, anche lo Sheldon oramai fidanzato che è sceso ad alcuni compromessi), la situazione sessuale potrebbe far uscire delle gag niente male...e, non ultimo, non penso che la cosa lo cambierebbe più di tanto. Però, è sicuramente un argomento da trattare, non lo si può rimandare in eterno!A me non dispiace per niente che abbiano accantonato quel fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe più sheldon e questa serie non avrebbe più senso..