Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate OT, ma io non sto lì ad aspettare la foto su fb, la hanno pubblicata e io l'ho guardata, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cosa c'entra, se uno non vuole spoilerarsi niente della prossima stagione viene qui e si trova sta immagine in bella mostra. Non è che tutti stanno su facebook ad aspettare nuove immagini, ci sono alcuni che preferiscono non sapere niente.
chiedo scusa allora ;pNon si possono richiedere, né fornire, link per streaming e vari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora abbi l'accortezza di non entrare nel topic di TBBT se non vuoi spoiler, ovvio che se entri in un topic si parla della nuova stagione, di che vuoi parlare dei primi episodi già triti e ritriti ?E cosa c'entra, se uno non vuole spoilerarsi niente della prossima stagione viene qui e si trova sta immagine in bella mostra. Non è che tutti stanno su facebook ad aspettare nuove immagini, ci sono alcuni che preferiscono non sapere niente.
Se vabbè, son le regole di sezione eh, abbiate l'accortezza voi di impararle senza scassare la fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me frega niente degli spoiler visto che sono in pari, ma qui funziona così.allora abbi l'accortezza di non entrare nel topic di TBBT se non vuoi spoiler, ovvio che se entri in un topic si parla della nuova stagione, di che vuoi parlare dei primi episodi già triti e ritriti ?
La discussione termina qua. Gli spoiler, TUTTI gli spoiler, vanno sempre coperti col tag apposito, visto che qua in Sezione è la prassi.
Idem qui, prima carina, ma sotto le aspettative, seconda mostruosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif8x01 discreta dai. più tardi vado con la 8x02.
- - - Aggiornato - - -
8x02 molto più divertente, spero che
sviluppino l'idea di Sheldon insegnante, perchè è potenzialmente devastante