Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'hanno già postata sotto spoiler un paio di post prima del tuo. Ti costa tanto premere il bottoncino spoiler? sta li apposta per chi non vuole sapere niente e vuole scoprire tutto durante le puntate. Fine del discorso.

La discussione termina qua. Gli spoiler, TUTTI gli spoiler, vanno sempre coperti col tag apposito, visto che qua in Sezione è la prassi.

E cosa c'entra, se uno non vuole spoilerarsi niente della prossima stagione viene qui e si trova sta immagine in bella mostra. Non è che tutti stanno su facebook ad aspettare nuove immagini, ci sono alcuni che preferiscono non sapere niente.
Scusate OT, ma io non sto lì ad aspettare la foto su fb, la hanno pubblicata e io l'ho guardata, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è lei che si è tagliata i capelli im privato. Mica per il telefilm

Inviato col mio cacciavite sonico

In tutto questo hanno spostato la serie il lunedì sera e non più il giovedì. Si vede che la CBS ha scelto TBBT per riempire lo slot lasciato vuoto da HIMYM, molto bene dai.

Big Bang Theory 2x12

La faccia di Penny quando Wolowitz le si avvicina con l'intenzione di darle un bacio... AHAHAH. Epica.

E cosa c'entra, se uno non vuole spoilerarsi niente della prossima stagione viene qui e si trova sta immagine in bella mostra. Non è che tutti stanno su facebook ad aspettare nuove immagini, ci sono alcuni che preferiscono non sapere niente.
allora abbi l'accortezza di non entrare nel topic di TBBT se non vuoi spoiler, ovvio che se entri in un topic si parla della nuova stagione, di che vuoi parlare dei primi episodi già triti e ritriti ?

allora abbi l'accortezza di non entrare nel topic di TBBT se non vuoi spoiler, ovvio che se entri in un topic si parla della nuova stagione, di che vuoi parlare dei primi episodi già triti e ritriti ?
Se vabbè, son le regole di sezione eh, abbiate l'accortezza voi di impararle senza scassare la fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me frega niente degli spoiler visto che sono in pari, ma qui funziona così.

La discussione termina qua. Gli spoiler, TUTTI gli spoiler, vanno sempre coperti col tag apposito, visto che qua in Sezione è la prassi.

Stanotte sono andate in onda le prime due puntate dell'ottava stagione sulla cbs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

più tardi me le guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la 8x01

Sheldon che non ha mai lasciato le stazioni del treno :rickds:

La parte in macchina per capire se Amy stesse ascoltando è stata epica

Penny la trovo più rotondetta o sbaglio?

buona premiere

ora vedo la 8x02

8x02

questa mi ha steso....hanno introdotto finalmente qualcosa di nuovo

Sheldon professore all'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wolowitz che gli "sputa" in bocca....

Amy mi ha fatto ridere per una volta col suo essere al centro dell'attenzione

La 8x01 l'ho trovata un po' deludente, non mi ha detto molto.

La 8x02 invece l'ho trovata divertente molto nello stile della serie.

Oro la parte riguardo la frase tra ingegneri e fisici ( la reazione di Sheldon è perfetta, direi veritiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

8x01 discreta dai. più tardi vado con la 8x02.

- - - Aggiornato - - -

8x02 molto più divertente, spero che

sviluppino l'idea di Sheldon insegnante, perchè è potenzialmente devastante :rickds:

8x01 discreta dai. più tardi vado con la 8x02.
- - - Aggiornato - - -

8x02 molto più divertente, spero che

sviluppino l'idea di Sheldon insegnante, perchè è potenzialmente devastante :rickds:
Idem qui, prima carina, ma sotto le aspettative, seconda mostruosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La frase che merita di più è sul finale della 8x01, quando

Sheldon fa vedere le foto, Penny gli chiede come facesse ad averle dato che il cellulare è stato rubato. Lui risponde che sono salvate sul CLOUD.

Leggendo così può sembrare un normalissimo scambio di battute, ma dato che alla Cuoco son state rubate delle foto con le tettonze al vento proprio dall'iCloud mi ha fatto ghignare. :pffs:

Tra 8x01 e 02, la seconda è stata senz'altro più divertente..per intenderci niente da rotolare in terra ma howard e sheldon che battibeccano son sempre efficaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro