Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' pure la più carina, visto che Penny è inguardabile coi capelli corti.
:blbl:
Wait-what.jpg

Concordo, sono tra i pochi a cui Penny con i capelli corti non dispiace...quello che non mi piace più di lei è il fisico palestrato con spalle larghe che si è fatta. La preferivo esile come nelle prime stagioni. :kep88:

Fisico palestrato e capelli corti le fanno perdere tantissima femminilità, e questo penso sia abbastanza oggettivo, visto che vale per ogni donna :mah:

Fisico palestrato e capelli corti le fanno perdere tantissima femminilità, e questo penso sia abbastanza oggettivo, visto che vale per ogni donna :mah:
Si sa che la bellezza è tra le cose più soggettive del nostro mondo...però sì, in questo caso son d'accordo con te. Ma non per i capelli corti (molte donne stanno benissimo con i capelli corti e con i lunghi manco le immagineresti)...ciò che la "inguaia", imho, è il fisico palestrato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ricordo una puntata, quella del

funerale di un professore della facoltà dove lavorano i nostri
dove Leonard fa togliere il soprabito a Penny che tira fuori un vestito da sera con mega décolleté e spacco inguinale...che a me fece decisamente cagare (tette a parte) per le spallone che aveva e che la inguaiavano terribilmente, nonostante come fosse conciata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ricordo che ci son state pure un paio di puntate dove ricordo di aver notato Penny ingrassata e col "culone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco dopo ha preso la piega da palestrata.

Io ricordo che ci son state pure un paio di puntate dove ricordo di aver notato Penny ingrassata e col "culone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco dopo ha preso la piega da palestrata.
Lo notammo pure io ed un mio amico, quando saliva le scale del palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle primne stagioni era molto più bella, ormai non mi piace più.

Braccia troppo grosse e capelli corti, mid ispiace, ma io sono un fissato dei capelli, non esiste che una donna coi capelli corti riesca ad affascinarmi, anche una che non sta malissimo, coi capelli lunghi ai miei occhi risulta molto più bella.

Ci stanno due mie amiche che quando si tagliarono i capelli, li fecero ricrescere per disperazione perchè continuavo a dire quanto fossero più belle prima :rickds:

NO AI CAPELLI CORTI SULLE DONNE :alone:

La sorella di Raji mi piaceva un bel po', ma anche la sorella di Sheldon che si intravedeva in una delle primissime puntate.

Sarò strano io ma ho la sensazione che in questa stagione Penny mi sia piaciuta di più di quanto non mi piacesse nelle precedenti stagioni...

Dai, la faccia è quella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente ha prima messo chili e poi massa muscolare! Contenta lei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, iniziata l'ottava stagione, visto fino alla 8x05...boh, non so che dirvi, ma a me hanno fatto pisciare sotto dalle risate tutte nessuna esclusa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci vedo ancora una buona componente nerd (la sfida tra Howard e Sheldon, il weekend per tentare di inventare qualcosa and so on)!

Seriously, 5 puntate e non so proprio che dirvi se non quello che ho sempre detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non so se peggiora dopo, ma per ora siamo ancora sui livelli della scorsa, splendida, stagione! :kep88:

Ok, iniziata l'ottava stagione, visto fino alla 8x05...boh, non so che dirvi, ma a me hanno fatto pisciare sotto dalle risate tutte nessuna esclusa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ci vedo ancora una buona componente nerd (la sfida tra Howard e Sheldon, il weekend per tentare di inventare qualcosa and so on)!

Seriously, 5 puntate e non so proprio che dirvi se non quello che ho sempre detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non so se peggiora dopo, ma per ora siamo ancora sui livelli della scorsa, splendida, stagione! :kep88:
Magari aspetta di arrivare almeno a metà stagione, così, tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi buon per te se riesci ancora a sbellicarti con le puntate finali, penso che il calo per me sia stato intorno alla 15.

Magari aspetta di arrivare almeno a metà stagione, così, tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi buon per te se riesci ancora a sbellicarti con le puntate finali, penso che il calo per me sia stato intorno alla 15.
Non ho detto "vi siete sbagliati"...e non lo dirò manco se alla fine mi sarà piaciuta tutta. L'ho detto che la risata è estremamente soggettiva.

Inoltre, non ho visto 1 puntata (20min scarsi), ma ben 5 (100min oltre che quasi un quarto di stagione) e posso tranquillamente parlare di "grandissimo inizio di stagione"!

Infine, dici che il calo per te è stato dalla 15? Cioè, dopo esserti divertito decentemente per quasi 3/4 di stagione la bocci in toto per l'ultimo quarto? Ok, alzo le mani! :kep88:

Concordo, è tutto troppo soggettivo...

Non è al livello delle prime stagioni ed è palese, ma sinceramente il suo lavoro di intrattenimento lo fa sempre bene. Leggo dei commenti di gente che dice che fa quasi piangere e mi sembra un'assurdità clamorosa.

Non ho detto "vi siete sbagliati"...e non lo dirò manco se alla fine mi sarà piaciuta tutta. L'ho detto che la risata è estremamente soggettiva.Inoltre, non ho visto 1 puntata (20min scarsi), ma ben 5 (100min oltre che quasi un quarto di stagione) e posso tranquillamente parlare di "grandissimo inizio di stagione"!

Infine, dici che il calo per te è stato dalla 15? Cioè, dopo esserti divertito decentemente per quasi 3/4 di stagione la bocci in toto per l'ultimo quarto? Ok, alzo le mani! :kep88:
Non mi son mai sbellicato in tutta la stagione, è stata una stagione complessivamente fiacca per me, ma il calo brusco l'ho trovato dalla quindicesima in poi.

La risata è soggettiva e ok, ma nelle prime stagioni ridevo, o comunque mi metteva di buon umore, ora se mi strappa mezzo sorriso è un buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Concordo, è tutto troppo soggettivo...Non è al livello delle prime stagioni ed è palese, ma sinceramente il suo lavoro di intrattenimento lo fa sempre bene. Leggo dei commenti di gente che dice che fa quasi piangere e mi sembra un'assurdità clamorosa.
Concordo, ma quella è una cosa fisiologica di tutte le serie. È normalissimo che dopo 8 anni le idee non siano più fresche come una volta. Ma se continua a far ridere (e per ora lo fa egregiamente e molto più di altre season sottotono), onestamente fregauncazzo del resto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non mi son mai sbellicato in tutta la stagione, è stata una stagione complessivamente fiacca per me, ma il calo brusco l'ho trovato dalla quindicesima in poi.
La risata è soggettiva e ok, ma nelle prime stagioni ridevo, o comunque mi metteva di buon umore, ora se mi strappa mezzo sorriso è un buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Può anche darsi che tu sia saturo della loro comicità. Perché non è vero manco che mi metto a ridere da solo di fronte al muro. Magari a me prende una battuta più di quanto non prenda te, ma che la battuta ci sia e possa far ridere ci sta tutto. Che non siano più fresche come una volta, concordo.

Ad ogni modo, è il mio pensiero per le prime 5, vedrò con il prosieguo.

A me oltre a farmi ridere molto meno, anzi al massimo mi fa sorridere un pochino, ma ridere è ormai più unico che raro, ha stancato in altre cose.

Come già detto trovo che sia una serie stanca, che non ha saputo rinnovarsi o comunque non ha uno stile ed un'evoluzione tale per durare troppo.

Le stesse battute spesso sono trite e ritrite, o comunque non mii fanno divertire come era un tempo.

Gli stessi personaggi, non hanno avuto quell'evoluzione sufficiente a manternermi altissimo l'interesse.

Per sentitizzare il tutto ed essere un po' più chiaro, è come se la magia un po' si fosse rotta.

Poi chiaro che la risata sia soggettiva, a me fanno ridere comunque molto più altre serie che TBBT. Come mi fa più ridere la comicità di un Futurama che non quella dei Griffin, anche se per i miei amici sono un pazzo.

Però quando giudico una serie, anche se commedy non mi limito solo alle risate che mi regala, ma a tutto quello che ha da offrirmi.

A me le prime 4 stagioni piacevano davvero molto, poi piano piano è iniziato a calarmi l'entusiasmo, le puntate belle davvero diventavano sempre meno. Quinta e sesta stagione proprio non mi sono piaciute, la sette era già meglio, non come le prime, ma meglio della quarta e quinta, l'ottava invece ha continuato la discesa pre settima stagione.

Non so, io la percepisco come una serie stanca, con personaggi stanchi. Ormai non so più cosa si inventeranno per continuarla, ma vedo difficile si riesca a tornare indietro, molto, molto difficile.

Poi è soggettivo, nessuno penso sia un critico professionista tra di noi, quindi è chiaro che io come chiunque altro non dentego la verità del cosmo, ma solo la mia piccola opinione personale.

Può anche darsi che tu sia saturo della loro comicità. Perché non è vero manco che mi metto a ridere da solo di fronte al muro. Magari a me prende una battuta più di quanto non prenda te, ma che la battuta ci sia e possa far ridere ci sta tutto. Che non siano più fresche come una volta, concordo.
Ad ogni modo, è il mio pensiero per le prime 5, vedrò con il prosieguo.
Direi di no, visto che ogni volta che riguardo le prime stagioni riescono a farmi ridere più di quanto non lo facciano le puntate nuove, nonostante le puntate le conosca ormai a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di no, visto che ogni volta che riguardo le prime stagioni riescono a farmi ridere più di quanto non lo facciano le puntate nuove, nonostante le puntate le conosca ormai a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Paragone un pelo azzardato, dato che oramai quelle puntate "ti sono dentro". È normale che ti facciano ridere ancora e ancora. E non c'è nulla di male se, dopo 8 anni, sei stufo della loro comicità se questa non ti soddisfa più. Poi oh, solo tu sai cosa senti, ecco! Io posso solo ipotizzare sul fatto che ancora non mi sento rincitrullito da ridere da solo senza motivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro