E' pure la più carina, visto che Penny è inguardabile coi capelli corti.
:blbl:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' pure la più carina, visto che Penny è inguardabile coi capelli corti.
:blbl:
Si sa che la bellezza è tra le cose più soggettive del nostro mondo...però sì, in questo caso son d'accordo con te. Ma non per i capelli corti (molte donne stanno benissimo con i capelli corti e con i lunghi manco le immagineresti)...ciò che la "inguaia", imho, è il fisico palestrato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFisico palestrato e capelli corti le fanno perdere tantissima femminilità, e questo penso sia abbastanza oggettivo, visto che vale per ogni donna :mah:
Lo notammo pure io ed un mio amico, quando saliva le scale del palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ricordo che ci son state pure un paio di puntate dove ricordo di aver notato Penny ingrassata e col "culone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco dopo ha preso la piega da palestrata.
Magari aspetta di arrivare almeno a metà stagione, così, tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, iniziata l'ottava stagione, visto fino alla 8x05...boh, non so che dirvi, ma a me hanno fatto pisciare sotto dalle risate tutte nessuna esclusa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ci vedo ancora una buona componente nerd (la sfida tra Howard e Sheldon, il weekend per tentare di inventare qualcosa and so on)!
Seriously, 5 puntate e non so proprio che dirvi se non quello che ho sempre detto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi non so se peggiora dopo, ma per ora siamo ancora sui livelli della scorsa, splendida, stagione! :kep88:
Non ho detto "vi siete sbagliati"...e non lo dirò manco se alla fine mi sarà piaciuta tutta. L'ho detto che la risata è estremamente soggettiva.Magari aspetta di arrivare almeno a metà stagione, così, tanto per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi buon per te se riesci ancora a sbellicarti con le puntate finali, penso che il calo per me sia stato intorno alla 15.
Non mi son mai sbellicato in tutta la stagione, è stata una stagione complessivamente fiacca per me, ma il calo brusco l'ho trovato dalla quindicesima in poi.Non ho detto "vi siete sbagliati"...e non lo dirò manco se alla fine mi sarà piaciuta tutta. L'ho detto che la risata è estremamente soggettiva.Inoltre, non ho visto 1 puntata (20min scarsi), ma ben 5 (100min oltre che quasi un quarto di stagione) e posso tranquillamente parlare di "grandissimo inizio di stagione"!
Infine, dici che il calo per te è stato dalla 15? Cioè, dopo esserti divertito decentemente per quasi 3/4 di stagione la bocci in toto per l'ultimo quarto? Ok, alzo le mani! :kep88:
Concordo, ma quella è una cosa fisiologica di tutte le serie. È normalissimo che dopo 8 anni le idee non siano più fresche come una volta. Ma se continua a far ridere (e per ora lo fa egregiamente e molto più di altre season sottotono), onestamente fregauncazzo del resto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo, è tutto troppo soggettivo...Non è al livello delle prime stagioni ed è palese, ma sinceramente il suo lavoro di intrattenimento lo fa sempre bene. Leggo dei commenti di gente che dice che fa quasi piangere e mi sembra un'assurdità clamorosa.
Può anche darsi che tu sia saturo della loro comicità. Perché non è vero manco che mi metto a ridere da solo di fronte al muro. Magari a me prende una battuta più di quanto non prenda te, ma che la battuta ci sia e possa far ridere ci sta tutto. Che non siano più fresche come una volta, concordo.Non mi son mai sbellicato in tutta la stagione, è stata una stagione complessivamente fiacca per me, ma il calo brusco l'ho trovato dalla quindicesima in poi.
La risata è soggettiva e ok, ma nelle prime stagioni ridevo, o comunque mi metteva di buon umore, ora se mi strappa mezzo sorriso è un buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Direi di no, visto che ogni volta che riguardo le prime stagioni riescono a farmi ridere più di quanto non lo facciano le puntate nuove, nonostante le puntate le conosca ormai a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuò anche darsi che tu sia saturo della loro comicità. Perché non è vero manco che mi metto a ridere da solo di fronte al muro. Magari a me prende una battuta più di quanto non prenda te, ma che la battuta ci sia e possa far ridere ci sta tutto. Che non siano più fresche come una volta, concordo.
Ad ogni modo, è il mio pensiero per le prime 5, vedrò con il prosieguo.
Paragone un pelo azzardato, dato che oramai quelle puntate "ti sono dentro". È normale che ti facciano ridere ancora e ancora. E non c'è nulla di male se, dopo 8 anni, sei stufo della loro comicità se questa non ti soddisfa più. Poi oh, solo tu sai cosa senti, ecco! Io posso solo ipotizzare sul fatto che ancora non mi sento rincitrullito da ridere da solo senza motivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei di no, visto che ogni volta che riguardo le prime stagioni riescono a farmi ridere più di quanto non lo facciano le puntate nuove, nonostante le puntate le conosca ormai a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif