PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di oggetti, sapete se alcuni item che si trovano hanno uno spawn più raro rispetto ad altri? Perché pur avendo sbloccato il glitch baby eoni fa, l'avessi mai trovato una volta...

Chissà che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando di oggetti, sapete se alcuni item che si trovano hanno uno spawn più raro rispetto ad altri? Perché pur avendo sbloccato il glitch baby eoni fa, l'avessi mai trovato una volta...
si, alcuni sono rari, io per esempio non riesco a trovare il fegato crudo, si trova solo nelle secret rooms che hanno il piedistallo

e anche rerollando l' item con il d6 di isaac non c' è verso.

glitch baby non fa parte degli item, è un secret e basta credo e la trovi (se non ho capito male) solo se giochi in coop (dovrebbe controllarla il tuo compagno).

- - - Aggiornato - - -

Io con The Lost non riesco davvero a combinare nulla, più che una difficoltà effettiva è proprio un fatto psicologico, mi fa venire l'ansia :rickds: Mi sto concentrando a fare tutto con gli altri pg.In Afterbirth vista l'aggiunta dell'Holy Mantle potrebbe essere più semplice.

Per sbloccare tutti gli oggetti per il Real Platinum God bisogna sconfiggere

Mega Satan
ad Hard con tutti i pg? Credo di sapere la risposta ma sotto sotto spero non sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, non è necessario con tutti i pg, basta uno per sbloccare il finale. è necessario invece battere ??? e the lamb con tutti pg per sbloccare i secrects ma lo puoi fare anche a livello normale e non ad hard

Ultima modifica:
si, alcuni sono rari, io per esempio non riesco a trovare il fegato crudo, si trova solo nelle secret rooms che hanno il piedistalloe anche rerollando l' item con il d6 di isaac non c' è verso.

glitch baby non fa parte degli item, è un secret e basta credo e la trovi (se non ho capito male) solo se giochi in coop (dovrebbe controllarla il tuo compagno).
Aaaaah ok, grazie mille, non lo sapevo... credo di non averlo mai trovato neanche io il fegato crudo, cosa fa?

- - - Aggiornato - - -

no, non è necessario con tutti i pg, basta uno per sbloccare il finale. è necessario invece battere ??? e the lamb con tutti pg per sbloccare i secrects ma lo puoi fare anche a livello normale e non ad hard

Grazie anche di questo, quel boss l'ho battuto una volta e tremavo al pensiero di batterlo con tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aaaaah ok, grazie mille, non lo sapevo... credo di non averlo mai trovato neanche io il fegato crudo, cosa fa?
- - - Aggiornato - - -

aggiunge 2 cuori e ripristina a full tutti gli altri che hai, niente di che solo che a parte i sette item di lost mi manca solo quello :tragic:

Edit:

TROVATO :gaben: tra l' altro in una run con lost per puro caso :morris82:

ora sotto con lost! anche se mi mi manca il secret del nessun danno nella darkroom o nella chest. (che se logicamente la faccio con lost lo prendo).

ma con lost non esce mai la pillola bad trip? o c'è il rischio?

Ultima modifica:
sono riuscito a fare tutte le run con lost ad hard :kappe:

ora per il real paltinum god mi manca di trovare 6 item (quelli che sblocchi con lost) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono riuscito a fare tutte le run con lost ad hard :kappe:ora per il real paltinum god mi manca di trovare 6 item (quelli che sblocchi con lost) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Woh, stai andando forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora io mi sto concentrando sulle Challenge, alcune sono facilissime, altre mi fanno bestemmiare e muoio dopo due stanze.

Woh, stai andando forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora io mi sto concentrando sulle Challenge, alcune sono facilissime, altre mi fanno bestemmiare e muoio dopo due stanze.
devo darmi una calmata, comincio a sentire i versi dei mostri di notte :rickds:

A me mancano quattro sfide: suicide king, beans!, demo man e when life give you lemon... l'ultima non sembra molto difficile ma non riesco a passarla. Poi passerò alle cinque boss rush che mi restano e a the lost..............

A me mancano quattro sfide: suicide king, beans!, demo man e when life give you lemon... l'ultima non sembra molto difficile ma non riesco a passarla. Poi passerò alle cinque boss rush che mi restano e a the lost..............
suicide king è questione di prenderci la mano e come al solito di avere un po di ****,

beans l' ho odiata!

Ora che ho battuto il cuore di mamma con tutti i personaggi e sbloccato It Lives, mi conviene proseguire uccidendo Satana con tutti?

volevo chiedervi alcune cose perchè pensavo di prenderlo non appena sarà in sconto sul psn.

- difficoltà?

- longevità?

- personalizzazione pg, armi ecc...?

volevo chiedervi alcune cose perchè pensavo di prenderlo non appena sarà in sconto sul psn.
- difficoltà?

- longevità?

- personalizzazione pg, armi ecc...?
La difficoltà è bella elevata, per uno che inizia da poco può risultare difficile anche sconfiggere i primi boss. In certi momenti, soprattutto più avanti, diventa quasi un bullet hell.

In quanto a durata, il gioco dura davvero parecchio. Per completarlo al 100%, sbloccando tutti gli oggetti, uccidendo tutti i boss con tutti i personaggi ecc. ci voglio centinaia di ore, chiaramente il tutto dipende anche dalla propria abilità.

In tutto ci sono 11 pg e 341 oggetti da sbloccare e raccogliere in game, gli oggetti possono essere attivi (attacchi speciali e possibilità di drop oggetti) o passivi (che aumentano determinate statistiche). Alcuni oggetti se raccolti possono trasformarti in altri pg con caratteristiche particolari oppure cambiare completamente il gameplay con un tipo di fuoco differente.

La difficoltà è bella elevata, per uno che inizia da poco può risultare difficile anche sconfiggere i primi boss. In certi momenti, soprattutto più avanti, diventa quasi un bullet hell. In quanto a durata, il gioco dura davvero parecchio. Per completarlo al 100%, sbloccando tutti gli oggetti, uccidendo tutti i boss con tutti i personaggi ecc. ci voglio centinaia di ore, chiaramente il tutto dipende anche dalla propria abilità.

In tutto ci sono 11 pg e 341 oggetti da sbloccare e raccogliere in game, gli oggetti possono essere attivi (attacchi speciali e possibilità di drop oggetti) o passivi (che aumentano determinate statistiche). Alcuni oggetti se raccolti possono trasformarti in altri pg con caratteristiche particolari oppure cambiare completamente il gameplay con un tipo di fuoco differente.
questi giochini mi sono sempre gustati parecchio, penso che sarà mio appena sarà in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi manca un item per platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho terminato finalmente tutte le sfide, la più difficile secondo me è suicide king... e bisogna arrivare fino a

isaac
:bah!:

E non riesco ad arrivare alle boss rush che mi mancano abbastanza OP da terminarle senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ho comprato ieri il gioco. Che dire impatto positivo, mi piace molto sopratutto lo stile del gioco. La prima partita a normal ho vinto, poi ho messo hard e sono morto 6 volte di fila.

Qualche consiglio? Dite di giocare a hard o normal?

Ah dimenticavo gioco su ps4.

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro