Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che brutta cosa. Io me lo gioco su vita :sad2:Dalle FAQ del sito:
si, alcuni sono rari, io per esempio non riesco a trovare il fegato crudo, si trova solo nelle secret rooms che hanno il piedistalloChissà che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando di oggetti, sapete se alcuni item che si trovano hanno uno spawn più raro rispetto ad altri? Perché pur avendo sbloccato il glitch baby eoni fa, l'avessi mai trovato una volta...
Io con The Lost non riesco davvero a combinare nulla, più che una difficoltà effettiva è proprio un fatto psicologico, mi fa venire l'ansiaMi sto concentrando a fare tutto con gli altri pg.In Afterbirth vista l'aggiunta dell'Holy Mantle potrebbe essere più semplice.
Per sbloccare tutti gli oggetti per il Real Platinum God bisogna sconfiggere
ad Hard con tutti i pg? Credo di sapere la risposta ma sotto sotto spero non sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMega Satan
Aaaaah ok, grazie mille, non lo sapevo... credo di non averlo mai trovato neanche io il fegato crudo, cosa fa?si, alcuni sono rari, io per esempio non riesco a trovare il fegato crudo, si trova solo nelle secret rooms che hanno il piedistalloe anche rerollando l' item con il d6 di isaac non c' è verso.
glitch baby non fa parte degli item, è un secret e basta credo e la trovi (se non ho capito male) solo se giochi in coop (dovrebbe controllarla il tuo compagno).
Aaaaah ok, grazie mille, non lo sapevo... credo di non averlo mai trovato neanche io il fegato crudo, cosa fa?
- - - Aggiornato - - -
aggiunge 2 cuori e ripristina a full tutti gli altri che hai, niente di che solo che a parte i sette item di lost mi manca solo quello :tragic:
Edit:
TROVATO :gaben: tra l' altro in una run con lost per puro caso :morris82:
ora sotto con lost! anche se mi mi manca il secret del nessun danno nella darkroom o nella chest. (che se logicamente la faccio con lost lo prendo).
ma con lost non esce mai la pillola bad trip? o c'è il rischio?
Woh, stai andando forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono riuscito a fare tutte le run con lost ad hard :kappe:ora per il real paltinum god mi manca di trovare 6 item (quelli che sblocchi con lost) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
devo darmi una calmata, comincio a sentire i versi dei mostri di notteWoh, stai andando forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora io mi sto concentrando sulle Challenge, alcune sono facilissime, altre mi fanno bestemmiare e muoio dopo due stanze.
suicide king è questione di prenderci la mano e come al solito di avere un po di ****,A me mancano quattro sfide: suicide king, beans!, demo man e when life give you lemon... l'ultima non sembra molto difficile ma non riesco a passarla. Poi passerò alle cinque boss rush che mi restano e a the lost..............
La difficoltà è bella elevata, per uno che inizia da poco può risultare difficile anche sconfiggere i primi boss. In certi momenti, soprattutto più avanti, diventa quasi un bullet hell.volevo chiedervi alcune cose perchè pensavo di prenderlo non appena sarà in sconto sul psn.
- difficoltà?
- longevità?
- personalizzazione pg, armi ecc...?
questi giochini mi sono sempre gustati parecchio, penso che sarà mio appena sarà in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa difficoltà è bella elevata, per uno che inizia da poco può risultare difficile anche sconfiggere i primi boss. In certi momenti, soprattutto più avanti, diventa quasi un bullet hell. In quanto a durata, il gioco dura davvero parecchio. Per completarlo al 100%, sbloccando tutti gli oggetti, uccidendo tutti i boss con tutti i personaggi ecc. ci voglio centinaia di ore, chiaramente il tutto dipende anche dalla propria abilità.
In tutto ci sono 11 pg e 341 oggetti da sbloccare e raccogliere in game, gli oggetti possono essere attivi (attacchi speciali e possibilità di drop oggetti) o passivi (che aumentano determinate statistiche). Alcuni oggetti se raccolti possono trasformarti in altri pg con caratteristiche particolari oppure cambiare completamente il gameplay con un tipo di fuoco differente.
mi manca un item per platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif