PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì ma na data? Daje

io sare già sinceramente felice che venga confermato il 2026

Secondo me non esce quest'anno e se dovesse farlo, dico ultimo trimestre fiscale.

Sono curioso a livello di gameplay una volta finito se i sogni a molti verranno infranti :uhmsisi:

Sono curioso a livello di gameplay una volta finito se i sogni a molti verranno infranti :uhmsisi:
Più che gameplay, direi narrativa e scrittura. Il primo a me sembra già abbastanza sufficiente e poco altro, ma se crolla quella + C&C boh.

Be' TW4 non esiste di fatto. E non esisterà ancora per un po' (creeo che quest'anno starà muto).

Be' TW4 non esiste di fatto. E non esisterà ancora per un po' (creeo che quest'anno starà muto).
TW4 mi sa tanto di titolo da fine 2027, tanto da cavalcare nuovamente l’onda di una nuova gen, sempre se queste non vengono rinviate. :asd:

TW4 mi sa tanto di titolo da fine 2027, tanto da cavalcare nuovamente l’onda di una nuova gen, sempre se queste non vengono rinviate. :asd:
TW4 non può avere di nuovo una roba alla Cyberpuk. DEVE funzionare bene su PS5 base. La prossima "gen" manco la devono calcolare (poi partirà male male per cui non è lì che venderanno).
Spero sappiano quel che fanno :asd:

TW4 non può avere di nuovo una roba alla Cyberpuk. DEVE funzionare bene su PS5 base. La prossima "gen" manco la devono calcolare (poi partirà male male per cui non è lì che venderanno).
Spero sappiano quel che fanno :asd:
Non ho mai detto che girerà come cyberpunk. :trollface:
Non preoccuparti, con l’ue5 siamo in una botte di ferro. Forse. :ayaya:

Non ho mai detto che girerà come cyberpunk. :trollface:
Non preoccuparti, con l’ue5 siamo in una botte di ferro. Forse. :ayaya:
In realtà quello è uno dei primi problemi. Se i tools nuovi che hanno avuto non rendno migliore il motore, finirà malissimo visti i giochi in U5 usciti fin'ora (pochissimi andavano bene al D1)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro