Non ricordavo, hai ragioneSe non ricordo male per TW4 lo hanno già confermato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordavo, hai ragioneSe non ricordo male per TW4 lo hanno già confermato.

A me ispirava finché non hanno iniziato a mostrarlo. Per ora mi sembra un titolo “mid”, sicuramente un titolo da 70 euro day 1 (almeno per me)Vista la seconda persona plurale, immagino tu parli anche di altri utenti e altri post... che non conosco.
Posso dirti il perché della mia domanda: mi sembra anonimo dai trailer, ed è una nuova IP (quindi non ha fan pregressi). Poi addirittura leggo pre-order a prezzo altissimo di special, e allora ecco la mia curiosità sul perché di così tanta fiducia.
Perché è the witcher con i vampiri molto semplicemente . Più aggiungi anche chi non salta proprio di gioia ad avere tw4 senza geralt e sente questo titolo più vicino alla serie che il 4.Vista la seconda persona plurale, immagino tu parli anche di altri utenti e altri post... che non conosco.
Posso dirti il perché della mia domanda: mi sembra anonimo dai trailer, ed è una nuova IP (quindi non ha fan pregressi). Poi addirittura leggo pre-order a prezzo altissimo di special, e allora ecco la mia curiosità sul perché di così tanta fiducia.
Poi il capoccia e molti devs sono quelli principalmente di TW3(e mi pare anche di CP2077), per questo c'è comunque una certa fiducia.Perché è the witcher con i vampiri molto semplicemente . Più aggiungi anche chi non salta proprio di gioia ad avere tw4 senza geralt e sente questo titolo più vicino alla serie che il 4.
Inoltre Per la maggiore qui dentro si è seguito lo sviluppo dal principio e quindi si sa quanto bene prometta il titolo
, manco CS direi.
A me dall'ultimo trailer mi ha fatto pensare a quello altro che the witcheruna sorta di vampyr? boh, dal trailer non mi dice molto.

Non male, ho buoni ricordi di Vampyr.A me dall'ultimo trailer mi ha fatto pensare a quello altro che the witcher![]()
Nulla da dire ma visto il prezzo,il motore usato e lo sviluppo travagliato tra pubblisher non mi stupirei di gioco rushato e tecnicamente vecchio.Non male, ho buoni ricordi di Vampyr.
Non gli mancava nulla, tolti alcuni problemi di ottimizzazione e bug.
Questo lo temo pure io, vengono da CDP?Nulla da dire ma visto il prezzo,il motore usato e lo sviluppo travagliato tra pubblisher non mi stupirei di gioco rushato e tecnicamente vecchio.
yes, il che è una buona cosa se vengono presi i giusti elementi di gioco, però visto così il trailer mi è risultato veramente anonimo.A me dall'ultimo trailer mi ha fatto pensare a quello altro che the witcher![]()
Il problema sta nel vivere nei ricordi sta roba può fare malissimo.yes, il che è una buona cosa se vengono presi i giusti elementi di gioco, però visto così il trailer mi è risultato veramente anonimo.
Presa pure io, CE ovviamente dal sito Bandai.Amici, sono emozionato. Pre-ordinato!!
(la versione normale che comunque mi sembra piuttosto ricca. Quella da 199€ non fa più per me ma invidia per chi l'acquisterà).
Devo resistere, ma i nomi li sapevo già.E sembra pure un buon doppiaggio.
Ottimo.
![]()
Piccolo aneddoto.Vista la seconda persona plurale, immagino tu parli anche di altri utenti e altri post... che non conosco.
Sul sito bandai c'è uno scontoPerché non su Amazon?
Un preorder tanto per ce l'ho parcheggiato, ma difficilmente confermerò