PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vista la seconda persona plurale, immagino tu parli anche di altri utenti e altri post... che non conosco.
Posso dirti il perché della mia domanda: mi sembra anonimo dai trailer, ed è una nuova IP (quindi non ha fan pregressi). Poi addirittura leggo pre-order a prezzo altissimo di special, e allora ecco la mia curiosità sul perché di così tanta fiducia.
A me ispirava finché non hanno iniziato a mostrarlo. Per ora mi sembra un titolo “mid”, sicuramente un titolo da 70 euro day 1 (almeno per me)

Vista la seconda persona plurale, immagino tu parli anche di altri utenti e altri post... che non conosco.
Posso dirti il perché della mia domanda: mi sembra anonimo dai trailer, ed è una nuova IP (quindi non ha fan pregressi). Poi addirittura leggo pre-order a prezzo altissimo di special, e allora ecco la mia curiosità sul perché di così tanta fiducia.
Perché è the witcher con i vampiri molto semplicemente . Più aggiungi anche chi non salta proprio di gioia ad avere tw4 senza geralt e sente questo titolo più vicino alla serie che il 4.
Inoltre Per la maggiore qui dentro si è seguito lo sviluppo dal principio e quindi si sa quanto bene prometta il titolo

Perché è the witcher con i vampiri molto semplicemente . Più aggiungi anche chi non salta proprio di gioia ad avere tw4 senza geralt e sente questo titolo più vicino alla serie che il 4.
Inoltre Per la maggiore qui dentro si è seguito lo sviluppo dal principio e quindi si sa quanto bene prometta il titolo
Poi il capoccia e molti devs sono quelli principalmente di TW3(e mi pare anche di CP2077), per questo c'è comunque una certa fiducia.
Non dico solo dall'utenza, ma anche dal publisher stesso(Bandai), ecco perché immagino abbiano supportato con doppia edizione.
Certo è un nuovo lavoro con uno studio completamente diverso, e in quanto tale bisogna bisogna vedere come andrà.

Di certo non si compra per la grafica o le animazioni :asd:, manco CS direi.

Sara' figo lato storia/risvolti ecc, poi se cannano pure li stanno freschi ma secondo me sara' un gioco da 8 pieno :sisi:

Ma di certo non gli do i soldi al D1, salvo la FOMO (ma tanto esce nel mese di Phantom blade e Onimusha quindi ciaone )

Non male, ho buoni ricordi di Vampyr.

Non gli mancava nulla, tolti alcuni problemi di ottimizzazione e bug.
Nulla da dire ma visto il prezzo,il motore usato e lo sviluppo travagliato tra pubblisher non mi stupirei di gioco rushato e tecnicamente vecchio.

Nulla da dire ma visto il prezzo,il motore usato e lo sviluppo travagliato tra pubblisher non mi stupirei di gioco rushato e tecnicamente vecchio.
Questo lo temo pure io, vengono da CDP?

The Witcher 3 al lancio, lato ottimizzazione c'era da piangere, Novigrad si caricava mentre camminavi per strada.

Amici, sono emozionato. Pre-ordinato!!

(la versione normale che comunque mi sembra piuttosto ricca. Quella da 199€ non fa più per me ma invidia per chi l'acquisterà).

Amici, sono emozionato. Pre-ordinato!!

(la versione normale che comunque mi sembra piuttosto ricca. Quella da 199€ non fa più per me ma invidia per chi l'acquisterà).
Presa pure io, CE ovviamente dal sito Bandai.
Dopo il Game Reveal (che non ho visto volutamente)
[automerge]1778069918[/automerge]
E sembra pure un buon doppiaggio.
Ottimo.
:galliani5:
Devo resistere, ma i nomi li sapevo già.

[automerge]1778070606[/automerge]
Piccolo aneddoto.
Quando uscì il primo Witcher io c'ero.
Io, The Games Machine e quattro - ma sul serio 4 eh - stronzi del vecchierrimo GDR/RPG ITALIA interessati.
I libri non erano nemmeno usciti, forse Editrice Nord manco esisteva. O forse era uscito solo il primo.
Avevo un vecchissimo Intel, nella mansarda, si crepava dal caldo. Si bolliva, che ricordi.

"Mah, credo sia un gioco ispirato ad un robo polacco, piuttosto popolare"
"Bella l'idea degli stili però"
"BOF, Polonia? Solo le donne sono valide in Polonia"
"Io lo prendo, se esce in ITA lo pijo"
"Ma va, doppiato pure?"
"tette e spade"
"Dicono che è una specie di GDR russo"
"Ma no è polacco, sub ITA, audio pure"

"cosa ci vedete di buono?"

The Witcher fu accolto allo stesso modo, con lo stesso scetticismo (legittimo).
La speranza è quindi che sia il gioco a parlare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro