PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo scivolo d'acqua sa molto di anni 2000 :asd:

Per il resto trailer carino, la presentazione di giugno era comunque su tutt'altra scala.

Come detto da voi il dubbio più grande è relativo alla durata del titolo, staremo a vedere...

A me sinceramente la cosa che preoccupa di più è il pochissimo tempo di sviluppo che ha avuto il titolo, col covid di mezzo, e tutta la manfrina sul tripla (o quadrupla :asd: ) A

più che scivoli d'acqua, spero in sezioni stile 0 gravità nello spazio o qualche piccolo enigma ambientale da spostare roba come in DS.

A me sinceramente la cosa che preoccupa di più è il pochissimo tempo di sviluppo che ha avuto il titolo, col covid di mezzo, e tutta la manfrina sul tripla (o quadrupla :asd: ) A

Se è vero che c'han messo solo 3 anni, è davvero poco per i tripla A attuali.

Non lo so, a me pare troppo uguale a Dead Space, pure le animazioni son le stesse. Bellissimo, ma veramente niente di nuovo..
Poi il trailer mi e' sembrato proprio statico e la parte della condotta abbastanza meh

Si recupera, ma non al D1...sono curioso della ricezione del pubblico

Sì è strano che riesca a sollevare i nemici per intero, ma credo che dipenda anche dal potenziamento....magari qui si vede già al massimo ed è una cosa che si potrà fare solo nelle parti più avanzate e magari non con tutti i tipi di mostri
Vero, potrebbe essere potenziato :sisi: (anche se sarebbe bello rotto comunque :azz:)

Io comunque andrò quasi sicuramente di D1, Dead Space è un gioiellino ancora oggi, mi pare il minimo dar fiducia a Schofield e compagnia bella. Abbiamo diversi titoli horror che stanno arrivando, che bellezza :hall:
Più che altro da noi, non dico la Collector, ma manco una steelbook o qualche edizione alternativa ci portano :sadfrog:

a me continua a puzzare , continuano a strizzare l'occhio sui vibes da dead space ma di concreto fanno vedere poco

Per me fa la fine di The order 1886
?

In base a cosa dovrebbe avvicinarsi a quel titolo?

a me continua a puzzare , continuano a strizzare l'occhio sui vibes da dead space ma di concreto fanno vedere poco

Ma in realtà si son viste già diverse sezioni, non capisco perché siamo passati da "titolo interessante" ad esser quasi una ciofeca :rickds:

Poi per carità, i dubbi ci possono stare, ma dopo ritorni di questo genere con finalmente dei survival horror di questo calibro... boh, dovremmo essere tutti al settimo cielo :sadfrog:

Ragazzi si è visto poco e niente di gameplay

Meglio aspettare ancora, per adesso setting, atmosfera e il resto non sembrano male

Sulla durata state fantasticando mi pare

Si comunque pure il nuovo nemico che si fa ricrescere la roba addosso e sembra letale e poi come tutti gli altri puoi prenderlo e buttarlo nelle lame :asd:

Riguardo ai contenuti/longevità, non dimentichiamo che nella collector's c'è il season pass. Non l'hanno annunciato (credo) ma sicuramente tireranno fuori dlc vari dopo l'uscita.. speriamo non sezioni tagliate per farlo uscire in tempo.
Magari ci saranno dei limiti nell'uso della cinesi

Ultima modifica:
Ragazzi si è visto poco e niente di gameplay

Meglio aspettare ancora, per adesso setting, atmosfera e il resto non sembrano male

Sulla durata state fantasticando mi pare

Magari ci saranno dei limiti nell'uso della cinesi
però mancano 3 mesi e si vedono sempre spezzoni alla dead space

Prodotto figo nel complesso ma che dura 6 ore :asd:
Ma sì ma su quello stiamo tirando dei numeri, non sappiamo ancora nulla :asd:

C'è un pauroso appiattimento dell'industria
E posso anche capire, ma survival horror di questo genere (e con questi director) non è che ultimamente ne siamo pieni.

Per di più, ripeto, non vi capisco:

Bomba

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

:sadfrog:

Ok, il video di ieri non è stato impattante come i precedenti, però...

però mancano 3 mesi e si vedono sempre spezzoni alla dead space
Sono i creatori di DS con lo scrittore del primo capitolo, era da dare per scontato la somiglianza.

È il DS 4 che non poterono fare dopo la chiusura dello studio da parte di EA.

Ben venga comunque, chi ha adorato i DS, non troverà difficoltà ad apprezzare anche Callisto.

Certo DS aveva tante buone idee che al momento qui non ho ancora visto, come la possibilità di risolvere piccoli puzzle ambientali con la cinesi.

Sono i creatori di DS con lo scrittore del primo capitolo, era da dare per scontato la somiglianza.

Ben venga comunque, che ha adorato i DS, non troverà difficoltà ad apprezzare anche Callisto.

Certo DS aveva tante buone idee che al momento qui non ho ancora visto, come la possibilità di risolvere piccoli puzzle ambientali con la cinesi.
si ho capito ma anche far vedere qualcosa di nuovo? perchè se no a sto punto uno si compra il remake

Ben venga comunque, chi ha adorato i DS, non troverà difficoltà ad apprezzare anche Callisto.

Sì bisognerà vedere altre sezioni che, si spera, avranno messo dentro :sisi:

Per il resto, a chi è piaciuto anche un minimo Dead Space (figuriamoci all'amante del genere) non vedo proprio dove può essere scontento di un titolo di questo tipo.
Naturalmente, speriamo non duri 8h ma 15-20h (fatte bene, sennò meglio 8), e poi che ci siano più sezioni e/o novità possibili, anche se personalmente già nel gameplay (schivata, melee) di differenze con DS ne vedo.

Tutto questo mi ricorda le vecchie critiche a The Evil Within e alla vicinanza a Resident Evil 4. :asd: (dove guarda caso, si parlava sempre di Mikami)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro