PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccolo finalmente!!

593bc593bb894490ae979658718244db.jpg

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Tutti quei banner fanno quasi passare la voglia di comprare retail

E dopo i leak presunti sulla durata su twitter è ricominciata la manfrina che non vale il prezzo pieno :sard:
Madonna santa che due balle :dsax:

Questi vorrebbero tutto gratis, o a due spicci, è allucinante.

Madonna santa che due balle :dsax:

Questi vorrebbero tutto gratis, o a due spicci, è allucinante.
No che poi se fanno roba da 20+ ore si lamentano che dura troppo e a dire la verità sono pure gli "addetti" ai lavori che fomentano sta merda

No che poi se fanno roba da 20+ ore si lamentano che dura troppo e a dire la verità sono pure gli "addetti" ai lavori che fomentano sta merda
Esatto, è anche questo il problema.
20h troppo, è lunghissimo. 15h troppo poco, non va bene.

:sowhat:

Quando si sa che è la qualità che conta, siamo sempre lì.

Si dedicassero ad altro a sto punto, perché sto media gli sta un po' stretto.

sinceramente quando è troppo lungo con me le ragazze non si lamentano anche quando è troppo corto, valla a capire la verità

Esatto, è anche questo il problema.
20h troppo, è lunghissimo. 15h troppo poco, non va bene.

:sowhat:

Quando si sa che è la qualità che conta, siamo sempre lì.

Si dedicassero ad altro a sto punto, perché sto media gli sta un po' stretto.
La verità è che ormai c'è la fottuta mania di giocare col cronometro in mano senza godersi appieno i prodotti.

La verità è che ormai c'è la fottuta mania di giocare col cronometro in mano senza godersi appieno i prodotti.
Quante volte qui sul forum leggo di persone che hanno fretta di finire un gioco perché di lì a breve ne esce un altro? Sempre.

Quante volte qui sul forum leggo di persone che hanno fretta di finire un gioco perché di lì a breve ne esce un altro? Sempre.
Si ma vedi da un consumatore lo posso pure capire/accettare da uno che fa questo lavoro no.

Si difatti è la vers tedesca.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Ci puoi confermare che sia ita?
Ho la versione francese in preorder da Amazon.fr, tanto per conforto :asd:

Secondo voi gente che esige le esclusive al D1 sui servizi a pagamento può mai spendere 70 euri per un gioco da 15 ore?
In senso generale chi esige le esclusive al D1 sui servizi a pagamento non vuole spendere manco un euro a prescindere :asd:

Si ma vedi da un consumatore lo posso pure capire/accettare da uno che fa questo lavoro no.
Esatto, ma è proprio questo il punto: anche da consumatore non ne vedo il motivo, non ti corre nessuno dietro, se il gioco ti piace, vai ben tranquillo e giocatelo con calma :asd:
Io devo ancora finire Ragnarok, quando l'avrò finito passerò a Callisto, pur con tutta la voglia che ho di giocarlo.

Poi certo, da chi fa questo lavoro è imbarazzante.
Post automatically merged:

In senso generale chi esige le esclusive al D1 sui servizi a pagamento non vuole spendere manco un euro a prescindere :asd:
Esattamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro