altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,408
Tutti quei banner fanno quasi passare la voglia di comprare retailEccolo finalmente!!
![]()
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti quei banner fanno quasi passare la voglia di comprare retailEccolo finalmente!!
![]()
Negozietto giusto?Eccolo finalmente!!
![]()
Su Ign in un anteprima dicono che riuscire a fare due schivate di seguito è difficile e a tratti può risultare frustante, cosa che non spero.speriamo le schivate non facilitino troppo il gioco, ma non credo
Buongiorno a loro, costano 120.000 lire e durano 15 ore dal 1994E dopo i leak presunti sulla durata su twitter è ricominciata la manfrina che non vale il prezzo pieno![]()
Si siNegozietto giusto?
Thanks.Si si
Si difatti è la vers tedesca.Thanks.
Immaginavo, quello viene dalla distribuzione PAL DEU visto il logo USK.
Madonna santa che due balleE dopo i leak presunti sulla durata su twitter è ricominciata la manfrina che non vale il prezzo pieno![]()
No che poi se fanno roba da 20+ ore si lamentano che dura troppo e a dire la verità sono pure gli "addetti" ai lavori che fomentano sta merdaMadonna santa che due balle
Questi vorrebbero tutto gratis, o a due spicci, è allucinante.
Esatto, è anche questo il problema.No che poi se fanno roba da 20+ ore si lamentano che dura troppo e a dire la verità sono pure gli "addetti" ai lavori che fomentano sta merda
Da notare anche il "100% uncut". I tempi di Gears of War bannato in Germania perché troppo violento evidentemente sono passati.Si difatti è la vers tedesca.
La verità è che ormai c'è la fottuta mania di giocare col cronometro in mano senza godersi appieno i prodotti.Esatto, è anche questo il problema.
20h troppo, è lunghissimo. 15h troppo poco, non va bene.
Quando si sa che è la qualità che conta, siamo sempre lì.
Si dedicassero ad altro a sto punto, perché sto media gli sta un po' stretto.
Quante volte qui sul forum leggo di persone che hanno fretta di finire un gioco perché di lì a breve ne esce un altro? Sempre.La verità è che ormai c'è la fottuta mania di giocare col cronometro in mano senza godersi appieno i prodotti.
Precisiamo che il troppo lungo è inteso come "è sicuramente pieno di riempitivi inutili per allungare il brodo"No che poi se fanno roba da 20+ ore si lamentano che dura troppo e a dire la verità sono pure gli "addetti" ai lavori che fomentano sta merda
Si ma vedi da un consumatore lo posso pure capire/accettare da uno che fa questo lavoro no.Quante volte qui sul forum leggo di persone che hanno fretta di finire un gioco perché di lì a breve ne esce un altro? Sempre.
Ci puoi confermare che sia ita?Si difatti è la vers tedesca.
In senso generale chi esige le esclusive al D1 sui servizi a pagamento non vuole spendere manco un euro a prescindereSecondo voi gente che esige le esclusive al D1 sui servizi a pagamento può mai spendere 70 euri per un gioco da 15 ore?
La verità è che ormai c'è la fottuta mania di giocare col cronometro in mano senza godersi appieno i prodotti.
Esatto, ma è proprio questo il punto: anche da consumatore non ne vedo il motivo, non ti corre nessuno dietro, se il gioco ti piace, vai ben tranquillo e giocatelo con calmaSi ma vedi da un consumatore lo posso pure capire/accettare da uno che fa questo lavoro no.
EsattamenteIn senso generale chi esige le esclusive al D1 sui servizi a pagamento non vuole spendere manco un euro a prescindere![]()