PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalle recensioni intuisco che...
sia un buon gioco tutta grafica ma nella sostanza abbastanza dimenticabile.
Una roba da 7,5, massimo 8 striminzito.

Bella stroncatura da parte delle review....al momento 73/74 su opencritic

Considerato l'hype dietro brutta roba...le review italiane sono state le più positive in buona parte per il comparto tecnico

Inizio a pensare che quando le recensioni non arrivano con anticipo ma nel giorno del lancio bisogna iniziare a pensare che ci sia puzza di bruciato

Bella stroncatura da parte delle review....al momento 73/74 su opencritic

Considerato l'hype dietro brutta roba...le review italiane sono state le più positive in buona parte per il comparto tecnico

Inizio a pensare che quando le recensioni non arrivano con anticipo ma nel giorno del lancio bisogna iniziare a pensare che ci sia puzza di bruciato
Le recensioni sono soggette ad embargo.
Inoltre anche in Italia ho visto per ora un 8 e un 7.8.

Le recensioni sono soggette ad embargo.
Inoltre anche in Italia ho visto per ora un 8 e un 7.8.
Bisogna capire chi decide le tempistiche di fine embargo

Infatti l'ho scritto in Italia le review più clementi che comunque sono molto basse per l'hype e il marketing che c'era dietro

Quando un gioco con quel marketing tanto da essere definito "un quadrupla a" ha 75 di media e il merito più grande viene dato al comparto tecnico beh....

80 euro risparmiati

Meglio la modalità risoluzione rispetto alla performance in questo gioco, provato un ora su oled cx, la modalità performance perde troppi effetti particellari e di illuminazione e ombre.
Giocatelo con audio inglese e sottotitoli in italiano, il parlato italiano è sfasato e si sente basso

Onestamente mi aspettavo queste valutazioni. Mai avuto particolare hype per un gioco che sembra l'imitazione di un capolavoro.

Mi sa ho fatto bene ad attendere il remake di Dead Space :asd:

Onestamente mi aspettavo queste valutazioni. Mai avuto particolare hype per un gioco che sembra l'imitazione di un capolavoro.

Mi sa ho fatto bene ad attendere il remake di Dead Space :asd:
Ma perché tu vuoi giocare dead space. Che questo non è!
Personalmente quando tendono al ribasso i voti, gioco di m*.
Quando tendono al rialzo, eh no ragazzi troppo alti.
Ho quotato te in sto caso ma devo dire che le persone in generale sono sempre molto "coerenti"

Mi aspettavo un range simile di votazioni anche io ma per quanto riguarda me l'interesse verso il gioco non cala per nulla in seguito a questi giudizi. Non ho interesse a giocare in giochi che hanno solo universal acclaim e basta, dopotutto.

Ora devo solo cercare qualche rece da leggere per farmi un'idea più chiara del gioco, che vada oltre i banali numeri e i pro e contro, anche se ho un po' paura degli eventuali spoiler. Quelle + commenti qui di chi li ha comprato e gioca ora dovrebbero essere sufficienti per capire dove inserire il recupero futuro di questo titolo nei prossimi anni.

Poi vabbè tra i contro di una review italiana:

"Non fa paura come speravamo"

Vai così, che avete capito tutto dalla vita.

75 OC
76 MC

Un po’ deluso dalle recensioni, mi aspettavo almeno che superasse l’80 :tristenev:

Spero che alcuni voti bassi dipendano semplicemente dai soliti recensori senza mani che rosicano per la difficoltà e non da reali problemi del gioco lato combat/gameplay

Madonna che botta, non mi aspettavo una media voto così bassa.
C'è evidentemente qualcosa o più di una cosa che non va, resta da capire che. Aspetto di leggere qualche review, ma se il buongiorno si vede dal mattino.

Io ho appena beccato due recensioni italiane che gli hanno dato 8.6 e 9.1 :sisi:
Poi oh, non sarà un capolavoro ma il mio hype non è sceso di un tacca.Spero di potermici sfondare stasera, Brt permettendo... :asd:
Io sono a lavoro, penso a Callisto e aspetto il corriere :well: :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro