Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le recensioni sono soggette ad embargo.Bella stroncatura da parte delle review....al momento 73/74 su opencritic
Considerato l'hype dietro brutta roba...le review italiane sono state le più positive in buona parte per il comparto tecnico
Inizio a pensare che quando le recensioni non arrivano con anticipo ma nel giorno del lancio bisogna iniziare a pensare che ci sia puzza di bruciato
Bisogna capire chi decide le tempistiche di fine embargoLe recensioni sono soggette ad embargo.
Inoltre anche in Italia ho visto per ora un 8 e un 7.8.
Narratore: "Non stava esagerando".Io esagero e dico 75-80.
Speriamo che l'attore di Deacon non porti sfiga![]()
E sono brutti voti?Le recensioni sono soggette ad embargo.
Inoltre anche in Italia ho visto per ora un 8 e un 7.8.
Ma perché tu vuoi giocare dead space. Che questo non è!Onestamente mi aspettavo queste valutazioni. Mai avuto particolare hype per un gioco che sembra l'imitazione di un capolavoro.
Mi sa ho fatto bene ad attendere il remake di Dead Space![]()
Io ho appena beccato due recensioni italiane che gli hanno dato 8.6 e 9.1E sono brutti voti?
Io sono a lavoro, penso a Callisto e aspetto il corriereIo ho appena beccato due recensioni italiane che gli hanno dato 8.6 e 9.1
Poi oh, non sarà un capolavoro ma il mio hype non è sceso di un tacca.Spero di potermici sfondare stasera, Brt permettendo...![]()