Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 711
Eccitazione estrema dicono 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal breve filmato e in assenza di informazioni ufficiali sembra una modalità sopravvivenza con armi solo corpo a corpo.Che sarebbe?
E ho ancora gli incubi per quel sistema di combattimentoDal breve filmato e in assenza di informazioni ufficiali sembra una modalità sopravvivenza con armi solo corpo a corpo.
E' interessante vedere come si possa ampliare la longevità del prodotto partendo dagli stessi asset del gioco originario.
Penso una modalità SopravvivenzaChe sarebbe?
E ho ancora gli incubi per quel sistema di combattimento![]()
![]()
Si da incubo, degli membramenti da incubo, e spaventosamente goduriosi.![]()
Bisogna dargliene atto che il gioco non l'hanno abbandonato
Banalmente me lo aspetto o domani da Sony (dato che li ha aiutati con lo sviluppo) o ai SGFOgni tanto lo rimetto su per farci una run o anche semplicemente per giocare certe parti e lo trovo sempre bellissimo. A me ha divertito un sacco e il combat mi ha dato solo grandi soddisfazioni. Spero di vedere il DLC presentato questa estate.
Non credo proprio uscirà. Comunque il gioco è completo, solo perch escono cose dopo aggiunte non vuol dire che non lo sia, è solo una possibilità in più data dalla possibilità di patch, il gioco senza internet sarebbe comunque quello che hai avuto al D1, senza la possibilità di modalità aggiunte, che al limite ci sarebbero state in un seguito, che non probabile neanche che ci sia mai, quindi...Ma quindi uscirà il dlc ?Quindi poi una versione completa ? Allora aspetterò quella, odio le versioni incomplete su disco dato che i giochi li colleziono
![]()