PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo ancora provarla la nuova modalità, sono in piena campagna e non vorrei rovinarmi l esperienza con facilitazioni..però contento che e' ancora ben supportato

Non capisco cosa hanno combinato dopo i vari aggiornamenti, lo ripreso solo oggi dopo mesi.
  • Inanzitutto Nuova Partita+ posso solo rifarla a Normale, quando io avevo finito il gioco a difficoltà Massima Sicurezza.
  • Se faccio Nuova Esperienza posso selezionare Modalità Normale, Estrema, Smembramento.

Cosa cazzo hanno combinato?

Edit: risolto

Dal breve filmato e in assenza di informazioni ufficiali sembra una modalità sopravvivenza con armi solo corpo a corpo.

E' interessante vedere come si possa ampliare la longevità del prodotto partendo dagli stessi asset del gioco originario.
E ho ancora gli incubi per quel sistema di combattimento :asd:

Ogni tanto lo rimetto su per farci una run o anche semplicemente per giocare certe parti e lo trovo sempre bellissimo. A me ha divertito un sacco e il combat mi ha dato solo grandi soddisfazioni. Spero di vedere il DLC presentato questa estate.
Banalmente me lo aspetto o domani da Sony (dato che li ha aiutati con lo sviluppo) o ai SGF

Ma quindi uscirà il dlc ? :ehh: Quindi poi una versione completa ? Allora aspetterò quella, odio le versioni incomplete su disco dato che i giochi li colleziono :unsisi:

Ma quindi uscirà il dlc ? :ehh: Quindi poi una versione completa ? Allora aspetterò quella, odio le versioni incomplete su disco dato che i giochi li colleziono :unsisi:
Non credo proprio uscirà. Comunque il gioco è completo, solo perch escono cose dopo aggiunte non vuol dire che non lo sia, è solo una possibilità in più data dalla possibilità di patch, il gioco senza internet sarebbe comunque quello che hai avuto al D1, senza la possibilità di modalità aggiunte, che al limite ci sarebbero state in un seguito, che non probabile neanche che ci sia mai, quindi... :asd:

Alla fine ridendo e scherzando l'ho pure platinato. Avevo fatto un'ng+ alzando la difficoltà, e alla fine mi ha sbloccato il trofeo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro