- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,001
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa la magia di chiaroveggenza.maronna che scarso mi sono bloccatonon riesco a trovare l'uscita dalle
fogne dopo che recuperi il quarto volume con Beerus, rip
Io ieri ho speso una buona mezz'ora a fare una marea di prove, alla fine l'ho messo al 25 mi pare.Bubu come ti dicevo in chat, lo slider dello sharpening del DLSS lo metto a 0% in tutti i giochi perchè altrimenti l'immagine ha questo orrendo effetto "granuloso":
0%
![]()
50%
![]()
100%
![]()
Basta che non ti pigli il vampirismo la se non te ne accorgi in tempo sei fottuto.Ma le malattie non si curavano pregando agli altari delle cappelle? perchè l'ho fatto ben due volte ma le ho ancora attaccate
Sai che non mi ricordo?Ma le malattie non si curavano pregando agli altari delle cappelle? perchè l'ho fatto ben due volte ma le ho ancora attaccate
Ho fatto un dungeon con vampiri e mi sa che l'ho presa, è una condizione che riduce il vigore massimo.. credo sia la malattia che precede il vampirismo e dovrei avere massimo qualche giorno per curarla prima di diventare vampiro..Basta che non ti pigli il vampirismo la se non te ne accorgi in tempo sei fottuto.
ci vuole una pozione o l'incantesimo cura malattieSai che non mi ricordo?
Per un attimo ho pensato parlassi di Zelda BOtWComunque ho chiuso un paio di cancelli di Oblivion anche parecchio fastidiosi, arrivo finalmente al nucleo dove c’è la chest finale, indovinate il reward? 4 monete d’oro.
Ok che sono al livello 9 e non pretendevo una spada di ebano ma insomma, una pedata sui maroni era più soddisfacente.. quanto mi sei mancato Tes