One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie della risposta ma
per entrare nelle roccaforti non ho problemi, sono un orco, a me serviva qualche oggetto da disincantare con l'incantamento fortifica forgiatura, volevo sapere se c' erano "item" fissi con quell incantamento oltre alle dita o se devo accontentarmi di trovarli random da mercanti o nei bauli

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oppure di quando in quando si trovano oggetti con quell'incantamento, ma mi pare che non siano proprio comunissimi :unsisi:

domanda stupidissima e a titolo informativo: se volessi giocare a skyrim su xbox360 in versione """vanilla"" (senza nessuna patch o DLC) come dovrei fare? è possibile? c'è un modo?

scusate la stupidità della domanda e grazie a chi vorrà rispondere ^__^

Prendi una xbox 360, prendi skyrim, stacchi la connessione a internet e giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai già istallato qualche patch, pulisci la cache, stacchi la connessione e giochi. :ciao:

grazie mille, gentilissimo e rapidissimo (è furbissimo, è giustissimo,

combatte con lealtà, con caparbietà, con abilità,

e corre, corre, Batman)

._________________________________________.

ok merito il ban, addio è stato bello conoscervi

:rickds::rickds::rickds:

un info, l'edizione leggendaria aggiunge anche vestiario e armi nuove ?
che sappia io oltre a quelli dei dlc non ci sono vestiti e armi nuove....:morristend:

lo sto iniziando, consigli e bug che mi possono fottere all'improvviso?

Mi tutelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sto iniziando, consigli e bug che mi possono fottere all'improvviso?Mi tutelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
salva spesso ed in slot sempre differenti,meglio ogni tanto portare su chiavetta alcuni save,a me una volta mi si fottettero i salvataggi di quasi 120 ore di gioco...:morris82:

lo sto iniziando, consigli e bug che mi possono fottere all'improvviso?Mi tutelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bug solo strutturali inevitabili random, qualche quest secondaria legata alla guerra civile potrebbe "saltare" con la morte di qualche pg..

Nulla di eclatante cmq.

Pubblicato l'atto 2 del film di Skyrim realizzato da un fan

Era il 30 agosto 2012 quando lo youtuber YongYea (noto per le sue interviste alle personalità dell'industria) pubblicava sul suo canale Dragonborn, un film girato interamente all'interno di The Elder Scrolls V: Skyrim. A due anni e mezzo di distanza circa, è arrivato il secondo atto della sua opera, pubblicato ancora una volta sul suo canale. Se la prima puntata durava 1 ora e 11 minuti, questa arriva a 1 ora e 35 – quindi vi raccomandiamo di tenere da parte un po' di tempo, se volete guardarle.

Spaziogames

Pubblicato l'atto 2 del film di Skyrim realizzato da un fan
Era il 30 agosto 2012 quando lo youtuber YongYea (noto per le sue interviste alle personalità dell'industria) pubblicava sul suo canale Dragonborn, un film girato interamente all'interno di The Elder Scrolls V: Skyrim. A due anni e mezzo di distanza circa, è arrivato il secondo atto della sua opera, pubblicato ancora una volta sul suo canale. Se la prima puntata durava 1 ora e 11 minuti, questa arriva a 1 ora e 35 – quindi vi raccomandiamo di tenere da parte un po' di tempo, se volete guardarle.

Non ero a conoscenza di questo film, ci darò un'occhiata appena ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto l'Act I del fan film. Veramente notevole come realizzazione, cerca di approfondire senza esagerare (com'è giusto che sia) il passato del Dovahkiin prima di gettarlo nella storia. Pur conoscendo già la storia e il mondo ho apprezzato davvero certi scorci (Skyrim in camera libera è ancora impressionante) e il sapiente utilizzo della splendida, meravigliosa colonna sonora del gioco (che Auriel benedica Jeremy Soule).

Vedrò sicuramente anche la seconda (e per ora ultima) parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sulla concorrenza si giocano finalmente uno skyrim quantomeno stabile ed esente da bug gravosi dopo 5 anni , buon per loro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prenderò. Spolpato su 360 e poi su pc, moddato pesantemente, ma lo rivorrò su One. Sto gioco mi fa sognare sempre e comunque.

Ho visto un video dove fanno vedere tutte le differenze a livello grafico, i vari effetti aggiunti ecc ecc. Porca vacca, sembra abbiano fatto un lavorone :morris82:

Già ero tentatissimo di prenderla sta SE, dopo aver visto il video in questione direi che l'acquisto è ormai certo:asd:

poi sta cosa delle mod mi gasa assai...

Certo, se dovesse costare veramente 60 euro non sarebbe il massimo, vediamo un pò :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro