Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Devo ancora finirlo su 360, con tutti i DLC...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, le mod ci saranno e da come si è visto saranno impostate esattamente come in Fallout 4: chi vuole converte e pubblica, con le uniche limitazioni alle mod grafiche, dove prenderanno solo quelle più leggereE giustamente rimasterizzano Skyrim a prezzo pieno
Vabè, che fossero stronzi si sapeva. Io lo sono più di loro perchè temo non resisterò, mi manca troppo e sono curioso di vedere che lavoro hanno fatto per migliorarlo. Nonostante abbia messo delle ottime mod che lo hanno migliorato sensibilmente, ad un certo punto ho dovuto arrendermi per i limiti del mio pc.
Sappiamo niente delle mod che saranno disponibili? Dove le pescheranno? Io avevo il Nexus come riferimento massimo su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, spiegami un attimo come funziona questo "converti e pubblica". Fallotutto me lo tolsi prima che dell'implementazione delle mod.Si, le mod ci saranno e da come si è visto saranno impostate esattamente come in Fallout 4: chi vuole converte e pubblica, con le uniche limitazioni alle mod grafiche, dove prenderanno solo quelle più leggere
È possibile uploadare contenuti su Bethesda.net, chi uploada può scegliere di renderlo disponibile per PC, per One, o entrambi. Non ho ben capito se la conversione la fa in automatico la beth o va fatta prima, ma da quello che so è un procedimento estremamente semplice. L'unico limite è la dimensione massima di 2 GB (ovvero va bene tutto tranne le mod grafiche pesanti). Le mod poi le vai a mettere dentro un comodo menù del gioco, dove sono divise in categorie (tipo quest, armi, oggetti, gameplay, grafiche, sonoro....), le scarichi sulla console e decidi quale lanciare. C'è il limite pure qua di max 2 GB totali per evitare un appesantimento eccessivo. La cosa che preoccupava un po' tutti è che, essendo un qualcosa ufficialmente supportato da Beth, mancassero contenuti coperti da copyright. Invece c'è di tutto: armi reali, oggetti tratti da film, musica.... Probabilmente essendo contenuti gratuiti e fanmade non violano. Si F4 comunque funziona benissimo questo sistemaEcco, spiegami un attimo come funziona questo "converti e pubblica". Fallotutto me lo tolsi prima che dell'implementazione delle mod.
È possibile uploadare contenuti su Bethesda.net, chi uploada può scegliere di renderlo disponibile per PC, per One, o entrambi. Non ho ben capito se la conversione la fa in automatico la beth o va fatta prima, ma da quello che so è un procedimento estremamente semplice. L'unico limite è la dimensione massima di 2 GB (ovvero va bene tutto tranne le mod grafiche pesanti). Le mod poi le vai a mettere dentro un comodo menù del gioco, dove sono divise in categorie (tipo quest, armi, oggetti, gameplay, grafiche, sonoro....), le scarichi sulla console e decidi quale lanciare. C'è il limite pure qua di max 2 GB totali per evitare un appesantimento eccessivo. La cosa che preoccupava un po' tutti è che, essendo un qualcosa ufficialmente supportato da Beth, mancassero contenuti coperti da copyright. Invece c'è di tutto: armi reali, oggetti tratti da film, musica.... Probabilmente essendo contenuti gratuiti e fanmade non violano. Si F4 comunque funziona benissimo questo sistema
Poco. Qualche decina di mega, le più grosse qualche centinaia, sono parecchio compressema mediamente quanto occupano una mod singola? perchè altrimenti caricarne più di una per la propria run è difficile...
quindi si può giocare tranquillamente con più mod caricate simultaneamente come su pc?Poco. Qualche decina di mega, le più grosse qualche centinaia, sono parecchio compresse
Certo, io su Fallout ne carico anche 15 insieme senza arrivare nemmeno vicino al limitequindi si può giocare tranquillamente con più mod caricate simultaneamente come su pc?
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCerto, io su Fallout ne carico anche 15 insieme senza arrivare nemmeno vicino al limite
A sto punto se mai dovessi comprarlo vado di versione xOneAnnunciato che le mod non saranno disponibili su PS4
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk