One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo ancora finirlo su 360, con tutti i DLC...

Bethesda al lavoro per Skyrim Special Edition

Pete Hines di Bethesda, intervistato dalla testata GameSpot, ha parlato di Skyrim Special Edition, rivelando come il team sia al lavoro per rendere il gioco degno delle console di nuova generazione. “L'idea di base è che stiamo facendo tutto il possibile per migliorarlo e renderlo il più 'next-gen' possibile” ha spiegato Hines “Performance, effetti, o qualsiasi altra cosa possiamo migliorare, la miglioreremo”.

In attesa di conoscere nuove informazioni, ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sarà disponibile a partire dal 28 ottobre.

Spaziogames

Bethesda spiega la scelta del remaster di Skyrim

Durante l’E3 di quest’anno Bethesda ha annunciato Skyrim Special Edition, in arrivo il 28 ottobre. Pete Hines, vice presidente marketing della software house, ha spiegato perché Bethesda abbia optato per il remaster di Skyrim e non di capitoli precedenti, come per esempio Oblivion.

“Oblivion ha 10 anni, quindi la quantità di lavoro per rimasterizzarlo e fare tutte le cose che avevamo in mente sarebbe stato significato” ha spiegato Hines “Non è una cosa impossibile ma è come scalare una montagna. Era meglio fare un nuovo gioco o rimasterizzare Skyrim”.

Spaziogames

E giustamente rimasterizzano Skyrim a prezzo pieno :rickds:

Vabè, che fossero stronzi si sapeva. Io lo sono più di loro perchè temo non resisterò, mi manca troppo e sono curioso di vedere che lavoro hanno fatto per migliorarlo. Nonostante abbia messo delle ottime mod che lo hanno migliorato sensibilmente, ad un certo punto ho dovuto arrendermi per i limiti del mio pc.

Sappiamo niente delle mod che saranno disponibili? Dove le pescheranno? Io avevo il Nexus come riferimento massimo su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Elder Scrolls V: Skyrim | SG: 9,6 | Disponibile! | Guide Complete ai Primi Post! | Special Edition: 28 Ottobre 2016 |

E giustamente rimasterizzano Skyrim a prezzo pieno :rickds:
Vabè, che fossero stronzi si sapeva. Io lo sono più di loro perchè temo non resisterò, mi manca troppo e sono curioso di vedere che lavoro hanno fatto per migliorarlo. Nonostante abbia messo delle ottime mod che lo hanno migliorato sensibilmente, ad un certo punto ho dovuto arrendermi per i limiti del mio pc.

Sappiamo niente delle mod che saranno disponibili? Dove le pescheranno? Io avevo il Nexus come riferimento massimo su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, le mod ci saranno e da come si è visto saranno impostate esattamente come in Fallout 4: chi vuole converte e pubblica, con le uniche limitazioni alle mod grafiche, dove prenderanno solo quelle più leggere

Ultima modifica:
Si, le mod ci saranno e da come si è visto saranno impostate esattamente come in Fallout 4: chi vuole converte e pubblica, con le uniche limitazioni alle mod grafiche, dove prenderanno solo quelle più leggere
Ecco, spiegami un attimo come funziona questo "converti e pubblica". Fallotutto me lo tolsi prima che dell'implementazione delle mod.

Ecco, spiegami un attimo come funziona questo "converti e pubblica". Fallotutto me lo tolsi prima che dell'implementazione delle mod.
È possibile uploadare contenuti su Bethesda.net, chi uploada può scegliere di renderlo disponibile per PC, per One, o entrambi. Non ho ben capito se la conversione la fa in automatico la beth o va fatta prima, ma da quello che so è un procedimento estremamente semplice. L'unico limite è la dimensione massima di 2 GB (ovvero va bene tutto tranne le mod grafiche pesanti). Le mod poi le vai a mettere dentro un comodo menù del gioco, dove sono divise in categorie (tipo quest, armi, oggetti, gameplay, grafiche, sonoro....), le scarichi sulla console e decidi quale lanciare. C'è il limite pure qua di max 2 GB totali per evitare un appesantimento eccessivo. La cosa che preoccupava un po' tutti è che, essendo un qualcosa ufficialmente supportato da Beth, mancassero contenuti coperti da copyright. Invece c'è di tutto: armi reali, oggetti tratti da film, musica.... Probabilmente essendo contenuti gratuiti e fanmade non violano. Si F4 comunque funziona benissimo questo sistema

Ah splendido. Bhè una volta che ho la grafica ridefinita non ho motivo di toccarla, discorso diverso per armi ecc. Spero ci siano molte di quelle che ho usato su Nexus, come quelle dei mantelli e cappucci di pelliccia. Magari anche quella della killmove e la Convenient horse, oppure quella degli scudi sulla schiena e vedere la seconda arma equipaggiata.

Speriamo, potrebbe essere la mia esperienza definitiva di Skyrim.

Ultima modifica:
239734_1a.jpg

È possibile uploadare contenuti su Bethesda.net, chi uploada può scegliere di renderlo disponibile per PC, per One, o entrambi. Non ho ben capito se la conversione la fa in automatico la beth o va fatta prima, ma da quello che so è un procedimento estremamente semplice. L'unico limite è la dimensione massima di 2 GB (ovvero va bene tutto tranne le mod grafiche pesanti). Le mod poi le vai a mettere dentro un comodo menù del gioco, dove sono divise in categorie (tipo quest, armi, oggetti, gameplay, grafiche, sonoro....), le scarichi sulla console e decidi quale lanciare. C'è il limite pure qua di max 2 GB totali per evitare un appesantimento eccessivo. La cosa che preoccupava un po' tutti è che, essendo un qualcosa ufficialmente supportato da Beth, mancassero contenuti coperti da copyright. Invece c'è di tutto: armi reali, oggetti tratti da film, musica.... Probabilmente essendo contenuti gratuiti e fanmade non violano. Si F4 comunque funziona benissimo questo sistema

ma mediamente quanto occupano una mod singola? perchè altrimenti caricarne più di una per la propria run è difficile...

ma mediamente quanto occupano una mod singola? perchè altrimenti caricarne più di una per la propria run è difficile...
Poco. Qualche decina di mega, le più grosse qualche centinaia, sono parecchio compresse

Poco. Qualche decina di mega, le più grosse qualche centinaia, sono parecchio compresse
quindi si può giocare tranquillamente con più mod caricate simultaneamente come su pc?

Io voglio caricare solo l'ammazzadraghi e l'armatura di Gatsu di Berserk e sarò un uomo felice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, io su Fallout ne carico anche 15 insieme senza arrivare nemmeno vicino al limite
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io aspetto quella del trono di spade assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Annunciato che le mod non saranno disponibili su PS4 :rickds:

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Annunciato che le mod non saranno disponibili su PS4 :rickds:

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
A sto punto se mai dovessi comprarlo vado di versione xOne

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition: Svelate le dimensioni dell'edizione Xbox One

La pagina ufficiale su Xbox Store dedicata a The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition è stata aggiornata indicando la dimensione approssimativa del download, pari a 22.75 GB. Dando una rapida occhiata a Steam, il titolo originale e le relative espansioni hanno un peso complessivo di 13.33 GB, quindi è evidente che i restanti GB di dati comprenderanno texture ad una risoluzione maggiore ed altro ancora.

Ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Spaziogames

La special edition girerà a 1080p60fps vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro