One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Elder Scrolls V: Skyrim | SG: 9,6 | Disponibile! | Guide Complete ai Primi Post! | Special Edition: 28 Ottobre 2016 |

Ma merita? A livello di mod funziona come Fallout 4?

Le limitazioni a livello di asset della versione PS4 ci sono pure qui?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma merita? A livello di mod funziona come Fallout 4?
Le limitazioni a livello di asset della versione PS4 ci sono pure qui?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento purtroppo non giustifico il prezzo rispetto a quello che hanno fatto perché è identico a quello per 360,per le mod non ho controllato ancora.

Al momento purtroppo non giustifico il prezzo rispetto a quello che hanno fatto perché è identico a quello per 360,per le mod non ho controllato ancora.
seriamente? dai trailer mi sembrava che avessero fatto un ottimo lavoro :morris82:

soldi risparmiati insomma, il mio portafogli ne sarà felice

Si la special EDITION per Xbox One
Mi unisco anche io alle varie domande :

e' ancora possibile gestire liberamente la telecamera in terza persona effettuando lo zoom in e zoom out?

Mi riferisco a questo:

Grazie.

ma se volessi caricare delle mod famose ai tempi per pc e portarle su xbox? ad esempio

Midas Magic - Spells for Skyrim

Il numero di incantesimi viene ampliato enormemente (ce ne sono più di sessanta nuovi, tutti con effetti esclusivi, tra i quali i bellissimi fasci di luce) e vengono sistemati alcuni aspetti di quelli base, senza però creare squilibri nei combattimenti. La mod aggiunge anche nuovi modi per ottenere gli incantesimi, tra i quali vere e proprie quest, alcune davvero molto belle

oppure

Dragon Bone Weapons Complete

Si tratta di tantissime armi usando le ossa di drago

Magic Duel

che rende gli scontri tra maghi dei veri e propri duelli a colpi di incantesimi.

Fuoco e ghiaccio si incroceranno sullo schermo in spettacolari scontri, come Harry Potter contro Voldermort

Enhanced High-Level Gameplay

che si occupa semplicemente di far crescere di livello i nemici oltre il cap imposto da Bethesda.

o anche la mod che elimina i caricamenti??

eccccc

Da dove l'hai ordinata? Perdona le troppe domande
Dal mio One Plus X
Ho un negozio di videogiochi ed il mio fornitore me li fa avere sempre qualche giorno prima anche se ieri si è superato ?

- - - Aggiornato - - -

Mi unisco anche io alle varie domande :e' ancora possibile gestire liberamente la telecamera in terza persona effettuando lo zoom in e zoom out?

Mi riferisco a questo:

Non ho visto il link ma premendo select la telecamera varia da prima a terza persona

ma se volessi caricare delle mod famose ai tempi per pc e portarle su xbox? ad esempio
Midas Magic - Spells for Skyrim

Il numero di incantesimi viene ampliato enormemente (ce ne sono più di sessanta nuovi, tutti con effetti esclusivi, tra i quali i bellissimi fasci di luce) e vengono sistemati alcuni aspetti di quelli base, senza però creare squilibri nei combattimenti. La mod aggiunge anche nuovi modi per ottenere gli incantesimi, tra i quali vere e proprie quest, alcune davvero molto belle

oppure

Dragon Bone Weapons Complete

Si tratta di tantissime armi usando le ossa di drago

Magic Duel

che rende gli scontri tra maghi dei veri e propri duelli a colpi di incantesimi.

Fuoco e ghiaccio si incroceranno sullo schermo in spettacolari scontri, come Harry Potter contro Voldermort

Enhanced High-Level Gameplay

che si occupa semplicemente di far crescere di livello i nemici oltre il cap imposto da Bethesda.

o anche la mod che elimina i caricamenti??

eccccc
da quello che so si , ma non penso ci saranno quelle grafiche

tral'altro ho visto quella dell'assenza di porte con i caricamenti

da quello che so si , ma non penso ci saranno quelle grafiche tral'altro ho visto quella dell'assenza di porte con i caricamenti
quelle grafiche non mi interessano più di tanto,volevo solo beccare quelle relative a modificare le meccaniche di gioco e il gameplay in generale per renderlo più vario e soddisfacente,come nuovi incantesimi e nuovi tipo di attacchi con armi eccc

la mod per togliere i caricamenti è senz'altro la migliore e spero si possa mettere

Non ho visto il link ma premendo select la telecamera varia da prima a terza persona
Grazie per la risposta.

Mi riferivo al fatto che nelle versioni ps3 e 360 se tieni premuto il tasto per cambiare visuale e poi premi su o giu sullo stick sinistro si può fare zoom in e zoom out in terza persona.

Tu per caso riesci a farlo anche in questa versione?

Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro