A
Acezilla
Sicuramente avrà problemi di framerate, ormai nei giochi bethesda sono la prassi.Macchè no, 15 frame/s e 720p![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente avrà problemi di framerate, ormai nei giochi bethesda sono la prassi.Macchè no, 15 frame/s e 720p![]()
1080/30La special edition girerà a 1080p60fps vero?
Si la special EDITION per Xbox OneMa l'edizione nuova? Arrivata?
Dal mio One Plus X
Al momento purtroppo non giustifico il prezzo rispetto a quello che hanno fatto perché è identico a quello per 360,per le mod non ho controllato ancora.Ma merita? A livello di mod funziona come Fallout 4?
Le limitazioni a livello di asset della versione PS4 ci sono pure qui?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
seriamente? dai trailer mi sembrava che avessero fatto un ottimo lavoro :morris82:Al momento purtroppo non giustifico il prezzo rispetto a quello che hanno fatto perché è identico a quello per 360,per le mod non ho controllato ancora.
Da dove l'hai ordinata? Perdona le troppe domandeSi la special EDITION per Xbox One
Mi unisco anche io alle varie domande :Si la special EDITION per Xbox One
Ho un negozio di videogiochi ed il mio fornitore me li fa avere sempre qualche giorno prima anche se ieri si è superato ?Da dove l'hai ordinata? Perdona le troppe domande
Dal mio One Plus X
Mi unisco anche io alle varie domande :e' ancora possibile gestire liberamente la telecamera in terza persona effettuando lo zoom in e zoom out?
Mi riferisco a questo:
da quello che so si , ma non penso ci saranno quelle grafichema se volessi caricare delle mod famose ai tempi per pc e portarle su xbox? ad esempio
Midas Magic - Spells for Skyrim
Il numero di incantesimi viene ampliato enormemente (ce ne sono più di sessanta nuovi, tutti con effetti esclusivi, tra i quali i bellissimi fasci di luce) e vengono sistemati alcuni aspetti di quelli base, senza però creare squilibri nei combattimenti. La mod aggiunge anche nuovi modi per ottenere gli incantesimi, tra i quali vere e proprie quest, alcune davvero molto belle
oppure
Dragon Bone Weapons Complete
Si tratta di tantissime armi usando le ossa di drago
Magic Duel
che rende gli scontri tra maghi dei veri e propri duelli a colpi di incantesimi.
Fuoco e ghiaccio si incroceranno sullo schermo in spettacolari scontri, come Harry Potter contro Voldermort
Enhanced High-Level Gameplay
che si occupa semplicemente di far crescere di livello i nemici oltre il cap imposto da Bethesda.
o anche la mod che elimina i caricamenti??
eccccc
quelle grafiche non mi interessano più di tanto,volevo solo beccare quelle relative a modificare le meccaniche di gioco e il gameplay in generale per renderlo più vario e soddisfacente,come nuovi incantesimi e nuovi tipo di attacchi con armi ecccda quello che so si , ma non penso ci saranno quelle grafiche tral'altro ho visto quella dell'assenza di porte con i caricamenti
Grazie per la risposta.Non ho visto il link ma premendo select la telecamera varia da prima a terza persona