One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho installato da sempre il gioco ed ho cali di frame(anche quando apri i menu rallenta/si blocca per uno o due secondi e poi riparte), alcune texture che sono quadratini informi e sfocati, innumerevoli bug grafici di vario tipo ed alcuni bug che ti costringono a ricaricare un salvataggio precedenteNon voglio però disinstallarlo perchè mi si è già rotto il lettore una volta e non voglio sforzarlo
Quando apri il menù non è che rallenta perchè ha il salvataggio in corso? Anche io lo pensavo. solo più tardi ho fatto caso al messaggio in alto a sinistra.

Quando apri il menù non è che rallenta perchè ha il salvataggio in corso? Anche io lo pensavo. solo più tardi ho fatto caso al messaggio in alto a sinistra.
In che senso? :moia: Se apro il menu prima di entrare in una porta cosa sta salvando? Comunque l'importante è che non si blocchi in quei casi

per caso qualcuno mi sà dire come posso aumentare il livello di una armatura daedrica leggendaria???? mi indica l'aumento con 5 lingotti di ebano ma successivamente quando cerco di crearla mi blocca dicendo che non ho il livello necessario, eppure ho il massimo livello in forgiatura, dovrei incarntarla forse???

Ha l'autosave, quando si apre il menù
Ah non avevo capito

---------- Post added at 22:00:04 ---------- Previous post was at 21:57:57 ----------

per caso qualcuno mi sà dire come posso aumentare il livello di una armatura daedrica leggendaria???? mi indica l'aumento con 5 lingotti di ebano ma successivamente quando cerco di crearla mi blocca dicendo che non ho il livello necessario, eppure ho il massimo livello in forgiatura, dovrei incarntarla forse???
Se è già leggendaria non credo si possa aumentare ulteriormente, l'ho fatta ieri pure io

Raga io non trovo nell accademia faralda,forse perche si trova in un ora specifica del giorno,mi aiutate?

Raga io non trovo nell accademia faralda,forse perche si trova in un ora specifica del giorno,mi aiutate?
avevo il tuo stesso problema,Faralda la trovi sempre nelle sue stanze,praticamente,a destra appena entri nella accademia,al lato opposto degli alloggi dove stai tu con gli altri allievi,sta sempre(o quasi li)si chiama sala delle apparenze mi pare..

Prova ad equipaggiarti vestiti/armature incantate che ti aumentano la forgiatura e bevi una pozione sempre per forgiatura, vedrai che potrai potenziarla ulteriormente;)

Per fare bene dovresti avere alchimia a 100, ti fai pozzioni di forgiatura (indossando abiti che migliorino alchimia e pozioni) poi fai l'arma, quando la migliori indossi abiti che migliorino forgiatura (che hai già a 100) e bevi le pozioni.

In che senso? :moia: Se apro il menu prima di entrare in una porta cosa sta salvando? Comunque l'importante è che non si blocchi in quei casi
mi era stata messa al pulce nell'orecchio da un amico, ora ne sono sicuro possono essere aumentate di livello trovando vesti da fabbro o incantandole !

dalle mie parti skyrim sembra sparito...:morristend: è da giorni che giro i vari euronics,eldo e futuregames e ho trovato solo una copia in versione ps3!

dalle mie parti skyrim sembra sparito...:morristend: è da giorni che giro i vari euronics,eldo e futuregames e ho trovato solo una copia in versione ps3!
lo stesso accade anche da me,di versioni ps3 e pc ce ne sono,ma quelle per la 360 non si trovano,nemmeno usate...io l'ho preso sul mercatino di spazio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo stesso accade anche da me,di versioni ps3 e pc ce ne sono,ma quelle per la 360 non si trovano,nemmeno usate...io l'ho preso sul mercatino di spazio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A cosa puo essere dovuto? non penso che siano finite le scorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A cosa puo essere dovuto? non penso che siano finite le scorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non lo so davvero,a me un commesso del gs disse che era un problema piu che altro del centro nord Italia,legato alla ridistribuzione del gioco,però vedo che tu scrivi da Caserta,per cui non so se sia valida la sua ipotesi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per le copie usate della ps3,azzarderei che le si trovano in quantità,perchè molti,scocciati dal famoso problema del frame-rate legato ai salvataggi abnormi,lo hanno reso in massa...e molti a questo punto,per paura non lo hanno preso affatto per ps3.per il resto non saprei..

GDC 2012: Skyrim gioco dell'anno

The Elder Scrolls V: Skyrim ha vinto il titolo di gioco dell'anno ai Game Developers Choice Awards. Il titolo Bethesda si è quindi portato a casa la palma più ambita, anche se è stato Portal 2 ad aggiudicarsi il più alto numero di premi, vincendo nella categoria miglior sonoro, miglior sceneggiatura e miglior game design.

Scusate, io ho salvato il gioco sull'Hard Disk..ma se lo cancello, mi si cancellano anche i salvataggi? Posso continuare a giocare tranquillamente?

Ho un problema con il tumulo di Yngol, quello poco ad Est di Windhelm. Praticamente, vedendo anche un po' di video, arrivato alla stanza finale dovrei trovare un teschio seduto sul trono con l'elmo di Yngol in testa, ma io non trovo nessuno! :( qualcuno sa se c'è qualche quest legata, o magari è solo un bug?

GDC 2012: Skyrim gioco dell'anno

The Elder Scrolls V: Skyrim ha vinto il titolo di gioco dell'anno ai Game Developers Choice Awards. Il titolo Bethesda si è quindi portato a casa la palma più ambita, anche se è stato Portal 2 ad aggiudicarsi il più alto numero di premi, vincendo nella categoria miglior sonoro, miglior sceneggiatura e miglior game design.
Quindi...gioco dell'anno per cosa ? visto che game design, sceneggiatura e sonoro sono elementi che rivestono un ruolo cruciale in un videogame ? ...

Gioco dell'anno per...le vendite ?

meh.

^^o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro