One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema con il tumulo di Yngol, quello poco ad Est di Windhelm. Praticamente, vedendo anche un po' di video, arrivato alla stanza finale dovrei trovare un teschio seduto sul trono con l'elmo di Yngol in testa, ma io non trovo nessuno! :( qualcuno sa se c'è qualche quest legata, o magari è solo un bug?
non cè nessuna quest legata,di sicuro hai preso l'artiglio da quella dell'emporio di wintherhold,quindi sei andato al tumulo,dentro devi trovare yngol,altrimenti se dici che non cè,prova a ricaricare save precedenti...oppure lascia stare...è un bug...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:22:21 ---------- Previous post was at 09:19:37 ----------

Quindi...gioco dell'anno per cosa ? visto che game design, sceneggiatura e sonoro sono elementi che rivestono un ruolo cruciale in un videogame ? ...Gioco dell'anno per...le vendite ?

meh.

^^o
beh,anche per gli oscar dei film è piu o meno la stessa cosa,cè la statuetta per il miglior film,e poi le categorie suddivise,e non sempre corrispondono al film che ha vinto quella appunto della miglior pellicola..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai giocato un elder scrolls, ma solo gli ultimi due fallout e ci ho messo 5 minuti a prenderci la mano. Iniziato 4 giorni fa e già ha creato dipendenza, veramente un gioco immenso e pieno di sfaccettature che lascia molta libertà al giocatore. Sono arrivato al punto in cui ho appena imparato il secondo urlo e penso che praticamente sono solo all'inizio, ma già ho capito che dopo di questo sarà traumatico tornare a giocare con giochi così limitanti e limitati, lineari, banali e semplici.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla presenza di enigmi ben congeniati che rendono più piacevole e immersiva la componente esplorativa e di avventura, non come quella (imho) ciofeca di uncharted 3.

Naturalmente i suoi difetti ce li ha, in primis l'IA molto deficitaria che mina di molto la difficoltà e il livello di sfida, infatti appena iniziato il gioco ho subito impostato la difficoltà ad ardua ma non sto avendo ancora alcun problema e ho pochissimi game over, poichè basta sfruttare la componente diversivo del compagno (immortale) che ti segue e le evocazioni e mentre i nemici sono impegnati a colpirli li arrostisco con la magia e li finisco con qualche colpo d'ascia. Nemici tosti come i giganti e i troll basta sistemarli mettendosi in spazi angusti dove non ti possono raggiungere e li sistemi con calma senza che ti possano colpire.

Mi sa che più tardo a giocare più cose metteranno in Skyrim :stema:

Un update del genere per altre case produttrici sarebbe stato un "DLC" e quindi vendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
è la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quei 200 mp li avrebbero chiesti di sicuro!

Stiamo parlando degli stessi che vendono l'armatura per il cavallo su oblivion.
Andateci piano.
hai ragione,ma in questo caso è gratuita (almeno pare),quindi ben venga.

Mi sa che più tardo a giocare più cose metteranno in Skyrim :stema:
per questo ho aspettato, come feci per Oblivion, un pò di tempo prima di prenderlo .... cmq una cosa ma questo update delle KILLs CAM..cioè ma nel gioco ogni volta che uccidi succede questa ripresa?? xkè alla lunga penso che stanchi e possa disorientare nel caso di molti nemici

per questo ho aspettato, come feci per Oblivion, un pò di tempo prima di prenderlo .... cmq una cosa ma questo update delle KILLs CAM..cioè ma nel gioco ogni volta che uccidi succede questa ripresa?? xkè alla lunga penso che stanchi e possa disorientare nel caso di molti nemici
Sarà tipo fallout che inquadra da vicino quando è l'ultimo nemico credo o forse era per gli headshot non ricordo

Sarà tipo fallout che inquadra da vicino quando è l'ultimo nemico credo o forse era per gli headshot non ricordo
si esatto,penso anche io sarà così.

tra l'altro per le armi da mischia cè gia la kill cam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che oggetto serve per attivare la Forgia dell'Artonach? Devo completare le ultime due gilde(ladri e confraternita). Ho terminato l'Accademia, i Compagni e la guerra civile. Mi dovrei dedicare al borseggio ed a sviluppare un po le magie, l'oratoria e la furtività cosa che non amo molto

Le nuove animazioni fanno solo del bene perchè essendo guerriero ed amando lo scontro ravvicinato con le asce qualche animazione alternativa alle solite due non può che far bene alla varietà. Anche se i punti deboli del gioco sono ben altri

Rumor: il nome del primo DLC di Skyrim sarà "Dawnguard"?

In queste ore Bethesda ha registrato un nuovo marchio dal nome "Dawnguard", indicato come "software per un videogame, ad uso PC e console; software scaricabile offerto via Internet e sistemi wireless". La prima impressione dalla descrizione è quella di un DLC, probabilmente per The Elder Scrolls V: Skyrim.

Ovviamente si tratta di una supposizione, tuttavia il nome richiama inevitabilmente alla Mitica Alba (Mythic Dawn), culto al centro degli eventi della Crisi dell'Oblivion e con sede nella città di Dawnstar, e soprattutto ai loro praticanti: le Mythic Dawn Guards.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro