One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, mio al day1 senza più alcun dubbio. Certo che se mettono tutte queste trasformazioni fighe per i vampiri, chi brazz sarà così ingenuo da parteggiare per i dawnguard?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, sempre detestati i vampiri...spero in un prossimo DLC con una guerra vera tra vampiri e licantropi

io sono licantrop,pero mi piacerebbe provare il Vampiro nel nuovo dlc,solo che non mi faceva curare la licantropia quando ci avevo provato,e di fare un nuovo pg non ci penso davvero

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMentre per arredarla? Mi sembra che bisognava chiedere allo jarl o a chi mi ha venduto la casa ma non c'è.
a chi ti ha venduto la casa..Proventus Avenicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sta alla corte dello Jarl di solito..

Ma ragazzi,gli inviti per la "beta" che avevano deciso di aprire per evitare bug al lancio di questo DLC dawnguard dove sono? So che c'erano delle domande a cui rispondere sul sito e potevi essere scelto, ma più o meno quando si potrà giocare sta beta? O è già passata? A voi è già arrivato qualcosa?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMentre per arredarla? Mi sembra che bisognava chiedere allo jarl o a chi mi ha venduto la casa ma non c'è.
se non lo trovi nella stanza del trono, sali al piano superiore ed esci dalla porta di fronte al tavolo con la mappa di skyrim (la prima a destra dopo le scale). sicuramente sarà lì che si gode il panorama

Ultima modifica:
Ma ragazzi,gli inviti per la "beta" che avevano deciso di aprire per evitare bug al lancio di questo DLC dawnguard dove sono? So che c'erano delle domande a cui rispondere sul sito e potevi essere scelto, ma più o meno quando si potrà giocare sta beta? O è già passata? A voi è già arrivato qualcosa?
Sono in attesa anche io

Disponibile aggiornamento Skyrim

È disponibile per XBOX360 e PC l'aggiornamento 1.6 di The Elder Scrolls V: Skyrim. Come vi avevamo anticipato, l'update aggiungerà al gioco la possibilità di attaccare stando seduti a cavallo, oltre a correggere alcuni bug, tra i quali notiamo quelli che si generavano con l'utilizzo di Kinect.

Disponibile aggiornamento Skyrim
È disponibile per XBOX360 e PC l'aggiornamento 1.6 di The Elder Scrolls V: Skyrim. Come vi avevamo anticipato, l'update aggiungerà al gioco la possibilità di attaccare stando seduti a cavallo, oltre a correggere alcuni bug, tra i quali notiamo quelli che si generavano con l'utilizzo di Kinect.
figo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

provo subito!

quali sarebbero stati i bug con il kinect?

a me nn scarica nessuna patch...qualcuno ha lo stesso problema?ma poi corregge i problemi kinect...ma se in italia ancora nn era disponibile il controllo vocale?

a me nn scarica nessuna patch...qualcuno ha lo stesso problema?ma poi corregge i problemi kinect...ma se in italia ancora nn era disponibile il controllo vocale?
c'è la versione inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Neanche a me è partito nessun download, come mai?
Idem, ho rimesso su adesso Skyrim e niente patch. Secondo me la stanno distribuendo a scaglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
boh,stiamo a vedere domani allora.Ad ogni modo io riprenderò skyrim con il dlc.

Ultima modifica da un moderatore:
io inizio a dubitare che venga aggiunto in italia il comando vocale
Fai bene.

Sarà almeno un mese e mezzo che è disponibile in inghilterra.

Quà finisce come la guida ufficiale cartacea, "arriva arriva, tranquilli" ripetuto per mesi con la gente ignara che avevano già deciso di non distribuirla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro