One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh domani arriva la patch allora, bene bene, però prima aspetto di leggere qualche parere prima di comprare.
Se non erro sui forum bethesda hanno detto che ritarderanno per colpa di MS nel rilasciare la patch

Niente lunedì

Ma a che serve dormire?porta qualche miglioramento?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Dormi per 8 ore e negli effetti attivi c'è il bonus esp 10% se nn ricordo male
Quindi più dormi più esp prendi?

Quindi più dormi più esp prendi?
No, dormi quando puoi e poi affronti la giornata in modo che hai sempre un piccolo bonus all'esp che non guasta

Non è cumulativo, non è che se dormi due volte di fila diventa del 20%

A, vabe dicerto dormire non puo fare male:asd:

Pensa che oggi vedo una cosa da lontano che si muove e indovina era il colo di un cavallo che scodinsolava:asd: e gli altri 3/4delCavallo sotto terra:asd:(più che da ridere c'è da piangere.

A ho scoperto che se sono un licantropo non mi da nessun bonus se dormo:(

Pensa che oggi vedo una cosa da lontano che si muove e indovina era il colo di un cavallo che scodinsolava:asd: e gli altri 3/4delCavallo sotto terra:asd:(più che da ridere c'è da piangere.
A ho scoperto che se sono un licantropo non mi da nessun bonus se dormo:(

Eh gia.

Vabeh tanto non è niente di indispensabile

Ma non esiste un modo per avere una corazza nei vestiti fighi dei maghi che so qualche scudo maggico

:rickds: si si vabene... difendere il gioco contro l'evidenza... l'evidenza sarebbe che i dungeon son simili tra loro proprio perche fatti a dungeon? per me l'evidenza che tu ignori spudoratamente è che a livello di stile e varietà i dungeons di skyrim sono due spanne sopra quelli fotocopia di morrowind ed oblivion, basta fare un giro sul tubo e ti rinfreschi la memoria... io ho solo espersso un'opinone su una fesseria che hai detto ma se ritieni che quello che dici tu è ovvio mentre quello che non ti piace di quel che dicono gli altri non è abbastanza argomentato per essere vero... dai su...e cmq, senza offesa, ma quello che hai orgomentato pocanzi sulle strutture dei dungeons di skyrim è a mio avviso una ovvia ca§§ata...dire che i dungeons son tutti impostati allo stesso modo è veramente dire una gran cavolata... potranno esser simili tra loro visto il numero elevato ma saranno sempre mooolto più variegati di quelli dei capitoli precendeti, basta che ti guardi sul tubo i dungeon degli inferi di oblivion, tutti uguali ...
Non è che cambiando l'ordine delle parti non si notino le somiglianze, dai i tumuli hanno 2 tipi di corridoi quelli con tutti i loculi e quell'altro dove ci stanno i draugr a mo di statua, e vengono riproposti prima e dopo ogni stanza oppure il classico corridoio vuoto con la texture dei tumuli, nient'altro, e visto che le rovine nordiche sono anche in numero inferiore alle tombe ancestrali di morrowind(e diciamo anche tutta la verità questo numero elevato è decisamente inferiore a tutti i dungeon di morrowind) e che sono passati 10 anni direi che il lavoro fatto da bethesda è veramente poca cosa, come oblivion , skyrim è un 'altro elder scrolls per console cioè un gioco ridotto.

Dai chiudiamola qua è unitile continuare quando si ribatte a dei fatti con delle opinioni.

---------- Post added at 08:45:39 ---------- Previous post was at 08:40:33 ----------

Ma non esiste un modo per avere una corazza nei vestiti fighi dei maghi che so qualche scudo maggico
C'è la magia che ti aumenta l'armatura in alterazione si chiamano "carne di ....." quercia e altri nomi, c'è anche un perk che ne aumenta l'armatura fino a 3 volte se non stai indossando niente che aumenti la tua armatura, c'è anche una specie di scudo temporaneo che però visto il pessimo bilanciamento della magia consuma troppa mana per essere utilizzato ed avere un effettivo vantaggio, comunque serve a bloccare le magie e le frecce e ridurre i danni finchè lo tieni attivo ed è una magia di recupero , però ti consiglio la prima visto che va castata solo una volta e non tenuta attiva, purtroppo hanno pensato bene di togliere le magie d'evocazione che ti davano dei pezzi d'armatura, altra stupidaggine di bethesda.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che cambiando l'ordine delle parti non si notino le somiglianze, dai i tumuli hanno 2 tipi di corridoi quelli con tutti i loculi e quell'altro dove ci stanno i draugr a mo di statua, e vengono riproposti prima e dopo ogni stanza oppure il classico corridoio vuoto con la texture dei tumuli, nient'altro, e visto che le rovine nordiche sono anche in numero inferiore alle tombe ancestrali di morrowind(e diciamo anche tutta la verità questo numero elevato è decisamente inferiore a tutti i dungeon di morrowind) e che sono passati 10 anni direi che il lavoro fatto da bethesda è veramente poca cosa, come oblivion , skyrim è un 'altro elder scrolls per console cioè un gioco ridotto.
Dai chiudiamola qua è unitile continuare quando si ribatte a dei fatti con delle opinioni.

---------- Post added at 08:45:39 ---------- Previous post was at 08:40:33 ----------

C'è la magia che ti aumenta l'armatura in alterazione si chiamano "carne di ....." quercia e altri nomi, c'è anche un perk che ne aumenta l'armatura fino a 3 volte se non stai indossando niente che aumenti la tua armatura, c'è anche una specie di scudo temporaneo che però visto il pessimo bilanciamento della magia consuma troppa mana per essere utilizzato ed avere un effettivo vantaggio, comunque serve a bloccare le magie e le frecce e ridurre i danni finchè lo tieni attivo ed è una magia di recupero , però ti consiglio la prima visto che va castata solo una volta e non tenuta attiva, purtroppo hanno pensato bene di togliere le magie d'evocazione che ti davano dei pezzi d'armatura, altra stupidaggine di bethesda.
Ok ,vabbe alla fine conviene mettersi un armatura anche se i vestiti di mago sono fighi

Ok ,vabbe alla fine conviene mettersi un armatura anche se i vestiti di mago sono fighi
]
Ma guarda con la massima magia e i perk su alterazione si raggiungono i 300 di armatuta che rendono il gioco un po memo semplice e poi se non usi incantamento é piu facile trovare vestiti con incantamenti utili al mago che armature

Ultima modifica da un moderatore:
hanno rimandato la patch?non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
fossi nei recensori ora farei la recensione senza pietà, non possono giustificarsi che non è il vero prodotto, quello che uscito è IL VERO PRODOTTO, Cioè BUGGATO A LIVELLO ESTREMO E UN VOTO ESTREMO MERITA

]
Ma guarda con la massima magia e i perk su alterazione si raggiungono i 300 di armatuta che rendono il gioco un po memo semplice e poi se non usi incantamento é piu facile trovare vestiti con incantamenti utili al mago che armature
Ma io che sono ho fatto solo 5 missioni primarie li posso creare questi tipi di vestiti o è ancora troppo presto?(sono liv.16)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro