Non è che cambiando l'ordine delle parti non si notino le somiglianze, dai i tumuli hanno 2 tipi di corridoi quelli con tutti i loculi e quell'altro dove ci stanno i draugr a mo di statua, e vengono riproposti prima e dopo ogni stanza oppure il classico corridoio vuoto con la texture dei tumuli, nient'altro, e visto che le rovine nordiche sono anche in numero inferiore alle tombe ancestrali di morrowind(e diciamo anche tutta la verità questo numero elevato è decisamente inferiore a tutti i dungeon di morrowind) e che sono passati 10 anni direi che il lavoro fatto da bethesda è veramente poca cosa, come oblivion , skyrim è un 'altro elder scrolls per console cioè un gioco ridotto.
Dai chiudiamola qua è unitile continuare quando si ribatte a dei fatti con delle opinioni.
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C'è la magia che ti aumenta l'armatura in alterazione si chiamano "carne di ....." quercia e altri nomi, c'è anche un perk che ne aumenta l'armatura fino a 3 volte se non stai indossando niente che aumenti la tua armatura, c'è anche una specie di scudo temporaneo che però visto il pessimo bilanciamento della magia consuma troppa mana per essere utilizzato ed avere un effettivo vantaggio, comunque serve a bloccare le magie e le frecce e ridurre i danni finchè lo tieni attivo ed è una magia di recupero , però ti consiglio la prima visto che va castata solo una volta e non tenuta attiva, purtroppo hanno pensato bene di togliere le magie d'evocazione che ti davano dei pezzi d'armatura, altra stupidaggine di bethesda.