One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, sono diventato
Arcimago al termine delle quest primarie dell'accademia dei maghi
.

Ora stavo pensando di perfezionare le mie tecniche furtive alla gilda dei ladri, che ne dite?

P.s. Ma quante gilde ci sono, e quali aiutano veramente a potenziarsi?
Si ti consiglio la gilda dei Ladri.

In Skyrim ci sono:

-Gilda dei compagni (Whiterun)

-Gilda degli Assassini

-Gilda dei Ladri (l'unica secondo me che aiuta a migliorare le singole abilità, in specie quelle relative alla furtività)

-Gilda dei Maghi

Come mai, usando la magia a due mani, i draghi muoiono in 5 secondi ed invece un semplice troll, con una manata mi spazza via?
Be ci sono draghi deboli e draghi più forti, in base al tuo livello aumentano di potenza...

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, sono diventato
Arcimago al termine delle quest primarie dell'accademia dei maghi
.

Ora stavo pensando di perfezionare le mie tecniche furtive alla gilda dei ladri, che ne dite?

P.s. Ma quante gilde ci sono, e quali aiutano veramente a potenziarsi?
Guarda se vuoi usare la magia insieme alla furtivita devi sbloccare il perk dell illusione "lancio magico pacifico" in pratica ti consente inserimenti in modo silenzioso ma non ti da un moltiplicatore danni altra stupidaggine di bethesdaa almeno cosi non aanno gia doce sei dopo una palla di fuoco anche con 100 di furtività

Guarda se vuoi usare la magia insieme alla furtivita devi sbloccare il perk dell illusione "lancio magico pacifico" in pratica ti consente inserimenti in modo silenzioso ma non ti da un moltiplicatore danni altra stupidaggine di bethesdaa almeno cosi non aanno gia doce sei dopo una palla di fuoco anche con 100 di furtività
Ommamma scusa ma non capisco. Cosa mi consigli di fare?

Raga un consiglio da quando è uscito il gioco nn l'ho mai patchato per paura che mi inserissero nuovi bug, adesso vorrei ricominciarlo (nn l'ho mai finito il gioco) mi conviene patcharlo???

Raga un consiglio da quando è uscito il gioco nn l'ho mai patchato per paura che mi inserissero nuovi bug, adesso vorrei ricominciarlo (nn l'ho mai finito il gioco) mi conviene patcharlo???
Direi di sì, io almeno non ho mai avuto problemi, e poi ci sono le aggiunte delle Killcam di arco e magia, e dei combattimenti a cavallo.

Ommamma scusa ma non capisco. Cosa mi consigli di fare?
In pratica se vuoi usare le magie in stealth come con l arco ( le magie pero non hanno il moltiplicatore danni) devi mettere ilbperk che sta in illusione lancio magico pacifico altrimenti anche se sei in stealth ti sentono subitoni nemici se casti magie.

E bello vedere un nemico con una lancia di ghiaccio fra capo e collo che dopo essersi guardato intorno dice che non e nulla

Scusate ma con il dlc hanno aggiunto la possibilità di modificare la faccia del nostro pg???
yes.ma solo se non sei trasformato in vampiro

Gran cazzata :patpat:Per cambiarsi comunque bisogna incontrare una tipa nella gilda dei ladri, nella Caraffa Logora.
intanto ti invito a moderarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo come è stato già detto in passato, se si è trasformati in vampiro la tipa alla caraffa non cambia l'aspetto del pg.

intanto ti invito a moderarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsecondo come è stato già detto in passato, se si è trasformati in vampiro la tipa alla caraffa non cambia l'aspetto del pg.
Devo aver comprato il dlc o posso cambiare l'aspetto cmq? (nn sono un vampiro)

intanto ti invito a moderarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsecondo come è stato già detto in passato, se si è trasformati in vampiro la tipa alla caraffa non cambia l'aspetto del pg.
Scusa ma mi sa che hai frainteso, intendevo dire che è una cazzata il fatto che non puoi cambiarti aspetto se sei vampiro, una feature implementata dal dlc.Non dicevo al tuoi post.

Devo aver comprato il dlc o posso cambiare l'aspetto cmq? (nn sono un vampiro)
dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa ma mi sa che hai frainteso, intendevo dire che è una cazzata il fatto che non puoi cambiarti aspetto se sei vampiro, una feature implementata dal dlc.Non dicevo al tuoi post.
dice che può modificare l'aspetto solo degli esseri viventi e quindi non lo fa modificare.Almeno a me fa così

dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dice che può modificare l'aspetto solo degli esseri viventi e quindi non lo fa modificare.Almeno a me fa così
Si è quello che ho detto, è una scelta stupita visto che proprio il dlc ti consente di diventare vampiro quindi perché togliere la feature del cambio aspetto?Boh.

Si è quello che ho detto, è una scelta stupita visto che proprio il dlc ti consente di diventare vampiro quindi perché togliere la feature del cambio aspetto?Boh.
ah ok!aggiungiamoci anche la pelle che diventa bruciata..

ah ok!aggiungiamoci anche la pelle che diventa bruciata..
Diventa proprio sporca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, evidentemente i Vampiri odiano farsi la doccia. Comunque essere un dawnguard è nettamente più consigliato IMHO. Solo per la Balestra e per i suoi Dardi che fanno male tanto male

Diventa proprio sporca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, evidentemente i Vampiri odiano farsi la doccia. Comunque essere un dawnguard è nettamente più consigliato IMHO. Solo per la Balestra e per i suoi Dardi che fanno male tanto male
Ma la balestra giusto stealth va bene , altrimenti con la trasformazione del vampiro accoppi facilmente gruppi di 2-4 nemici con il risucchio della trasformazione

Un po di tempo fa a skyrim in una missione(non ricordo quale) c'èra l'indicatore che mi portava fuoti dalla caverna qundi verso skyrim e nel mentre o preso da un durga o cime diamine su chiamano una spada cerimoniale che ora non mi fa tiglier mi dice che non posso rimuovere oggetto di missione dall'inventario, io mi chiedo di quale missione si tratta?ho fatto tutte le missioni primarie

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Un po di tempo fa a skyrim in una missione(non ricordo quale) c'èra l'indicatore che mi portava fuoti dalla caverna qundi verso skyrim e nel mentre o preso da un durga o cime diamine su chiamano una spada cerimoniale che ora non mi fa tiglier mi dice che non posso rimuovere oggetto di missione dall'inventario, io mi chiedo di quale missione si tratta?ho fatto tutte le missioni primarie
Come si chiama la spada? E' per caso la zanna di Kahvozein? Se è quello allora lo potrai rimuovere

compiendo una missione della gilda dei maghi, legato al rituale di alterazione

No si chiama spada cerimoniale, è una antica spada nord

Pubblicità
Pubblicità
Indietro