T
TheNik15
trovai un problema simile con una delle quest secondarie dei compagni, ma poi mi limitai a seguire la freccina e non capendo una mazza mi ha dato missione compiuta..... i misteri dei bug di skyrimragazzi sono disperato, sto facendo le prime missioni dei compagni e più precisamente una chiamata S.O.S. solo che ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo:
allora la missione mi chiede di salvare un certo Heimskr da un posto chiamato Digiuno di Rannveig. prima di tutto l'indicatore mi dice di andare in un posto sbagliato non indicandomi il Digiuno ma indicandomi un accampamento diverso, comunque io ho cercato su internet la posizione del luogo che devo raggiungere e pochi minuti fa ci sono andato, solo che una volta finito nella trappola e ucciso il necromante, nella cella dove dovrebbe esserci Heimskr non c'è nessuno, e la missione mi continua a dire di parlare con lui indicandomi sempre e comunque il luogo sbagliato di cui vi parlavo prima...come diavolo faccio a venirne fuori? il fatto è che l'avrei già abbandonata la missione se non fosse che voglio diventare licantropo! :tragic:
vi prego aiutatemi non so più che fare! :tragic::tragic::tragic:

---------- Post added at 15:49:33 ---------- Previous post was at 15:46:45 ----------
hai presente la forgia celeste? quella con l'aquilozzo sopra la caserma dei compagni, lui è il fabbro che ci lavora,Tutto fatto alla perfezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono riuscito pure a portare la pietra al mago Farengar, ho ucciso pure il drago assorbendo il potere e diventando un sangue del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dopo due orette che ci gioco..dovrei portare una Spada da Eorlund..ma dove si trova?? xD
questa non è più la campagna principale comunque, è la gilda dei compagni