One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi sono disperato, sto facendo le prime missioni dei compagni e più precisamente una chiamata S.O.S. solo che ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo:

allora la missione mi chiede di salvare un certo Heimskr da un posto chiamato Digiuno di Rannveig. prima di tutto l'indicatore mi dice di andare in un posto sbagliato non indicandomi il Digiuno ma indicandomi un accampamento diverso, comunque io ho cercato su internet la posizione del luogo che devo raggiungere e pochi minuti fa ci sono andato, solo che una volta finito nella trappola e ucciso il necromante, nella cella dove dovrebbe esserci Heimskr non c'è nessuno, e la missione mi continua a dire di parlare con lui indicandomi sempre e comunque il luogo sbagliato di cui vi parlavo prima...come diavolo faccio a venirne fuori? il fatto è che l'avrei già abbandonata la missione se non fosse che voglio diventare licantropo! :tragic:

vi prego aiutatemi non so più che fare! :tragic::tragic::tragic:
trovai un problema simile con una delle quest secondarie dei compagni, ma poi mi limitai a seguire la freccina e non capendo una mazza mi ha dato missione compiuta..... i misteri dei bug di skyrim:rickds:

---------- Post added at 15:49:33 ---------- Previous post was at 15:46:45 ----------

Tutto fatto alla perfezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono riuscito pure a portare la pietra al mago Farengar, ho ucciso pure il drago assorbendo il potere e diventando un sangue del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dopo due orette che ci gioco..dovrei portare una Spada da Eorlund..ma dove si trova?? xD
hai presente la forgia celeste? quella con l'aquilozzo sopra la caserma dei compagni, lui è il fabbro che ci lavora,

questa non è più la campagna principale comunque, è la gilda dei compagni:sisi:

trovai un problema simile con una delle quest secondarie dei compagni, ma poi mi limitai a seguire la freccina e non capendo una mazza mi ha dato missione compiuta..... i misteri dei bug di skyrim:rickds:

il problema è che io ho trovato il posto giusto cercandolo su internet, ma c'è il piccolo dettaglio che manca il personaggio da salvare, non è dove dovrebbe essere (cioè dentro la gabbia) nè da nessun'altra parte...Cristo!!! :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 15:49:33 ---------- Previous post was at 15:46:45 ----------

hai presente la forgia celeste? quella con l'aquilozzo sopra la caserma dei compagni, lui è il fabbro che ci lavora,

questa non è più la campagna principale comunque, è la gilda dei compagni:sisi:
Sisi lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma io posso fare tutto ciò che voglio giusto??

Altra cosa, dovrei aiutare gli alik'r ad uccidere saadia..oppure aiutare quest'ultima ad uccidere gli alik'r? xD

Sisi lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma io posso fare tutto ciò che voglio giusto??Altra cosa, dovrei aiutare gli alik'r ad uccidere saadia..oppure aiutare quest'ultima ad uccidere gli alik'r? xD
puoi fare come vuoi, cmq se ricordo bene è Saadia la "cattiva". quando vai ad attaccare gli alik'r ti raccontano tutta la storia e tu puoi scegliere come comportarti.

puoi fare come vuoi, cmq se ricordo bene è Saadia la "cattiva". quando vai ad attaccare gli alik'r ti raccontano tutta la storia e tu puoi scegliere come comportarti.
Perfetto! Vediamo cosa riuscirò a combinare questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed eccomi di ritorno dalla mia giocata serale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sempre più stupendo ovviamente! Sono arrivato dai Barbagrigia finalmente..ne ho viste di tutti i colori per arrivarci xD meno male che mi porto dietro un amico che ho conosciuto a Riverwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora mi stanno insegnando le Voci..

Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000

Ed eccomi di ritorno dalla mia giocata serale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sempre più stupendo ovviamente! Sono arrivato dai Barbagrigia finalmente..ne ho viste di tutti i colori per arrivarci xD meno male che mi porto dietro un amico che ho conosciuto a Riverwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora mi stanno insegnando le Voci..
Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000
Bellissimo quel momento....dopo aver percorso non so quanti scalini il panorama in cima alla montagna è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri invece mi sono dedicato alla ricerca dell'arco di Auriel lol,vediamo come evolverà la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Durante la giocata della pausa pranzo, mi sono avventurato nel Covo dei Lestofanti...unico problema...come faccio ad uccidere tutti gli Alik'r ?? E' quasi impossibile..sono troppi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Durante la giocata della pausa pranzo, mi sono avventurato nel Covo dei Lestofanti...unico problema...come faccio ad uccidere tutti gli Alik'r ?? E' quasi impossibile..sono troppi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
considera che sono vestiti di stracci:rickds:, poi comunque non li devi uccidere per forza

scusate, io vorrei scaricare il DLC "Dragonborn", ma prima volevo sapere da chi ce l'ha già se è infestato dai bug o se è tutto a posto, non vorrei rimetterci la fede cristiana come mi è successo con Skyrim appena comprato! :rickds:

scusate, io vorrei scaricare il DLC "Dragonborn", ma prima volevo sapere da chi ce l'ha già se è infestato dai bug o se è tutto a posto, non vorrei rimetterci la fede cristiana come mi è successo con Skyrim appena comprato! :rickds:
In teoria dovrebbe essere tutto a posto...niente bug iniziali alla Dawnguard per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho finito la quest principale senza trovare il ben che minimo bugghino, giusto un pietrone intangibile sulla cima di una montagna:sisi:

Ultima modifica:
Ma quando potrò uccidere un mammuth o un gigante senza morire istantaneamente (sono al livello 11)? xD
dipende dal livello di difficoltà,e dal tuo personaggio,io con un arciere,dotato di proprietà di attacco furtivo,gia ai primi livelli,seccavo mammuth e giganti,senza che nemmeno sapessero da che parte arrivavano le frecce..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dipende dal livello di difficoltà,e dal tuo personaggio,io con un arciere,dotato di proprietà di attacco furtivo,gia ai primi livelli,seccavo mammuth e giganti,senza che nemmeno sapessero da che parte arrivavano le frecce..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora dovrò potenziare l'abilità con l'ascia de mio guerriero xD

Sent from my LG Optimus 7 using Board Express

Ok, allora dovrò potenziare l'abilità con l'ascia de mio guerriero xD
Sent from my LG Optimus 7 using Board Express
Si ti conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da melee è più difficile rimanere vivi dopo un loro attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma prima o poi avrai la tua vendetta :biocaf:

Buongiorno a tutti.

Ho speso alcune centinaia di ore su questo gioco, senza acquistare i DLC. Sono soddisfatto, ma non del tutto. Ad esempio, sono rimasto deluso dalla quest principale, soprattutto dalla sua longevità. Poi, ragazzi, quanto freeza, soprattutto una volta che il file di salvataggio ha raggiunto dimensioni ragguardevoli. Sull'xbox nuova, peraltro. Essere costretto a riavviare forzatamente la console di continuo mi scoccia. Solo Fallout New Vegas fa + pena da questo punto di vista. Inoltre, relativamente alla mia esperienza personale, bug a tempesta, anche se mai invasivi. Ma a mio fratello, in 2 run diverse, è capitato di non poter proseguire nella gilda dei maghi e in quella dei ladri, e questo un po' pesantino lo è. Poi, sarà che si tratta di esperienze provate anni fa, tuttavia Oblivion mi piacque di +. Questo Skyrim è altrettanto enorme e meglio rifinito, ma le gilde sono tutte una vera delusione in confronto alle relative quest di Oblivion. Sono perfettamente consapevole che fare determinati confronti ha poco senso, ma tutto sommato Dark Souls è 2 spanne sopra e pure Dragon Age (Origins)... Certo, la parte esplorativa di Skyrim non teme paragoni, ma mi pare ormai che del gdr rimanga poco. Il crafting credo sia scialbo, il sistema di combattimento è buono ma poca poca tattica. E gioco sempre al massimo livello di difficoltà (ridicolo che un signore della morte draugr sia molto + tosto di un drago anziano, eddai...). Non sono un hater, anzi: Oblivion mi ha introdotto alla ''nuova'' generazione di console e lo ricordo con molto affetto, questo Skyrim l'ho atteso tanto e l'ho preso al Day 1. Ci ho giocato, amandolo, per + di un mese di fila all'inizio, per poi riprenderlo una volta ogni tanto. Ma alla lunga sono usciti i difetti sopra citati, e c'e poco da fare. Le vostre considerazioni sarebbero gradite. Ad ogni modo, dopo che avrò speso qualche altra decina di ore a DS e DOA, conto di ritornaric, almeno per zompettare qua e là in qualche landa innevata. Saluti

Ultima modifica:
Scusate dove posso trovare della polvere di vampiro??? siccome ho già pulito 2 dungeon potete scrivere tutti quelli dove di sicuro trovo dei vampiri

Quanto bello sarebbe giocare a Skyrim con l' Oculus Rift:

:kaname::sbav::kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate dove posso trovare della polvere di vampiro??? siccome ho già pulito 2 dungeon potete scrivere tutti quelli dove di sicuro trovo dei vampiri
Se non ricordo male cerca a sud est dei barbagrigia...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro