One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Venti milioni di copie vendute per Skyrim[/h]Tramite il suo BethBlog ufficiale, Bethesda Softworks ha fatto sapere che il suo colossal, The Elder Scrolls V: Skyrim, ha superato il ragguardevole traguardo dei venti milioni di copie vendute in tutto il mondo.

"The Elder Scrolls V: Skyrim, è stato rilasciato nel novembre 2011 ed ha ottenuto il favore della critica di tutto il mondo e il successo commerciale. Ha avuto centinaia di premi 'Game of the Year' ed ha venduto oltre venti milioni di copie" si legge all'interno del post sul blog ufficiale.
Successo meritato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sti stronzi però non mi droppano la versione next. Non li amo più. xD
quoto ,farebbero soldi facili e noi consolari ci giochiamo una versione piu che decente (anche se sul lato tecnico su ps360 si comportano piu che bene e non ci si può dir nulla)

intanto si occupa il tempo per attendere un fallout 4 o un tes 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quoto ,farebbero soldi facili e noi consolari ci giochiamo una versione piu che decente (anche se sul lato tecnico su ps360 si comportano piu che bene e non ci si può dir nulla)intanto si occupa il tempo per attendere un fallout 4 o un tes 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che ci vuoi fare... Ormai ho perso le speranze... :(

Ripreso!

Quanto adoro questo gioco...

Pensa che l'ho finito eh, ho finito tutta la main e ogni quest secondaria che ho trovato l'ho fatta... Avrò tipo 300G. XD Chissà quanta roba ancora c'è! Lo devo fare!

Pensa che l'ho finito eh, ho finito tutta la main e ogni quest secondaria che ho trovato l'ho fatta... Avrò tipo 300G. XD Chissà quanta roba ancora c'è! Lo devo fare!
Se ti può consolare, io Skyrim l'avrò iniziato, interrotto e ricominciato una marea di volte. Motivi? Essenzialmente i bug iniziali, ma anche il fatto che alla fine ho preferito ricominciarlo definitivamente dopo l'uscita di tutti i DLC. Non ti nascondo che le quest iniziali è stato sempre noiosissimo rifarle, ma alla fine quando entri in quel mondo poi fai veramente fatica ad uscirne. A me è capitato anche con Oblivion, sono titoli veramente fantastici.

Skyrim credo che sia stato il gioco che io abbia atteso più di qualsiasi altro titolo....però mi deluse non poco, infatti non ho più hype per niente...visto che me l'ha consumato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Skyrim credo che sia stato il gioco che io abbia atteso più di qualsiasi altro titolo....però mi deluse non poco, infatti non ho più hype per niente...visto che me l'ha consumato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma ti deluse per i bug (che all'inizio erano notevoli, per qualità e quantità) o proprio per il gioco in sé?

Ma ti deluse per i bug (che all'inizio erano notevoli, per qualità e quantità) o proprio per il gioco in sé?
Il gioco in sé. Gilde, Trama, mondo di gioco troppo statico (nonostante esteticamente fosse stupendo) i draghi, le armature, le spade, tanto altro, Morrowind e Oblivion avevano qualcosa in più.

PS: Mai beccato un BUG in Skyrim

Il gioco in sé. Gilde, Trama, mondo di gioco troppo statico (nonostante esteticamente fosse stupendo) i draghi, le armature, le spade, tanto altro, Morrowind e Oblivion avevano qualcosa in più.
PS: Mai beccato un BUG in Skyrim
Oblivion è fantastico, l'unica cosa che mi dava un fastidio enorme erano i cancelli, davvero troppi e con quella grafica rosso fuoco che spesso mi disturbava gli occhi. Ma per il resto lo considero un capolavoro assoluto.

Mentre ero in un'area abbastanza isolata a sud della mappa, mi è letteralmente caduto un drago dal cielo, morto ovviamente. Ho preso quello che c'era da prendere, ma il drago resta lì, senza che io possa assorbirne l'anima. E ovviamente la carcassa non scompare, anche col passare dei giorni.

Vi è mai capitato? :wush:

Mentre ero in un'area abbastanza isolata a sud della mappa, mi è letteralmente caduto un drago dal cielo, morto ovviamente. Ho preso quello che c'era da prendere, ma il drago resta lì, senza che io possa assorbirne l'anima. E ovviamente la carcassa non scompare, anche col passare dei giorni.
Vi è mai capitato? :wush:
Se non mi sbaglio anche io una volta ho trovato una carcassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non mi sbaglio anche io una volta ho trovato una carcassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intendevo il cadavere con ancora la carne attorno, non lo scheletro (infatti l'anima di drago non l'ho assorbita). Ed è praticamente caduto dal cielo. Ogni volta che torno in quel luogo, è sempre lì, non scompare mai...

Io intendevo il cadavere con ancora la carne attorno, non lo scheletro (infatti l'anima di drago non l'ho assorbita). Ed è praticamente caduto dal cielo. Ogni volta che torno in quel luogo, è sempre lì, non scompare mai...
Mi sono spiegato male, intendevo anche io il corpo completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio stava scivolando giù da una montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro