One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quelle grafiche non mi interessano più di tanto,volevo solo beccare quelle relative a modificare le meccaniche di gioco e il gameplay in generale per renderlo più vario e soddisfacente,come nuovi incantesimi e nuovi tipo di attacchi con armi eccc
la mod per togliere i caricamenti è senz'altro la migliore e spero si possa mettere

l'ho visto qui , già queste sono tanta roba

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto i mantelli e i cappucci in pelliccia, più la mod che mi mette lo scudo dietro e rende visibile la seconda arma di fianco. Quelle per me sono davvero essenziali :asd:

ho letto che massimo possiamo mettere 5 gb di mod,vero ?

inoltre è utile fare un argoniano all'inizio ? vorrei utilizzare magie, arma e scudo e arco, un misto.

ho letto che massimo possiamo mettere 5 gb di mod,vero ?
inoltre è utile fare un argoniano all'inizio ? vorrei utilizzare magie, arma e scudo e arco, un misto.
si 5gb,ma bastano e avanzano per mettere le migliori mod che ai tempi mettevo su pc,parere mio personale eh

anche un imperiale è un pg molto versatile

si 5gb,ma bastano e avanzano per mettere le migliori mod che ai tempi mettevo su pc,parere mio personale eh
anche un imperiale è un pg molto versatile
spero che ci siano quelle migliori mod... per pc.

Gente, non vorrei ripetermi, ma le mod funzionano come si F4?

Le pesanti limitazioni della versione PS4 si sono ripercossa anche su quella One o le mod sono totalmente libere come per Fallout?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gente, non vorrei ripetermi, ma le mod funzionano come si F4?Le pesanti limitazioni della versione PS4 si sono ripercossa anche su quella One o le mod sono totalmente libere come per Fallout?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono libere come su fallout..

Sono a 2 ore di gioco e rimango sempre della stessa opinione....59,90 sono un furto di quelli epici per ciò che offre la special su one...questo gioco compreso di dlc non dovrebbe essere venduto a piu di 29,90 e lo dico da negoziante.

Sono a 2 ore di gioco e rimango sempre della stessa opinione....59,90 sono un furto di quelli epici per ciò che offre la special su one...questo gioco compreso di dlc non dovrebbe essere venduto a piu di 29,90 e lo dico da negoziante.
Scusa Uriel se ti ripongo la domanda, ma per me è fondamentale per l'acquisto del gioco (all'epoca non l'ho giocato) :

nelle versioni ps3 e 360 tenendo premuto il tasto per cambiare visuale e premendo su o giù sullo stick sinistro è possibile fare zoom in e zoom out nella visuale in terza persona. E' possibile farlo anche in questa versione per One?

Grazie.

Scusa Uriel se ti ripongo la domanda, ma per me è fondamentale per l'acquisto del gioco (all'epoca non l'ho giocato) :
nelle versioni ps3 e 360 tenendo premuto il tasto per cambiare visuale e premendo su o giù sullo stick sinistro è possibile fare zoom in e zoom out nella visuale in terza persona. E' possibile farlo anche in questa versione per One?

Grazie.
non ho il gioco (stragiocato su 360) ma non vedo perché avrebbero dovuto togliere la possibilità...

non ho il gioco (stragiocato su 360) ma non vedo perché avrebbero dovuto togliere la possibilità...
Infatti è una domanda un po' insensata. :morristend:

Cioè ovvio che non hanno tolto quella possibilità, il gioco è esattamente lo stesso tranne che per la grafica.

è davvero il top questa edizione (per chi non lo ha mai giocato o chi non lo ha potuto giocare su psz3) ,sto osservando anche le prime mod e il lavoro è delizioso,molto bravi i ragazzi che stanno caricando diverse creazioni

Infatti è una domanda un po' insensata. :morristend:Cioè ovvio che non hanno tolto quella possibilità, il gioco è esattamente lo stesso tranne che per la grafica.
L'ho chiesto perchè mi era sembrata un'opzione un pò "nascosta" e non conosciuta da tutti, tanto è che vero su youtube ci sono un paio di tutorial.

A me non piacciono i giochi in prima persona o con la visuale in terza persona molto ravvicinata e per questo mi interessava una conferma sulla possibilità di gestire liberamente la telecamera...

L'ho chiesto perchè mi era sembrata un'opzione un pò "nascosta" e non conosciuta da tutti, tanto è che vero su youtube ci sono un paio di tutorial. A me non piacciono i giochi in prima persona o con la visuale in terza persona molto ravvicinata e per questo mi interessava una conferma sulla possibilità di gestire liberamente la telecamera...
a breve ci sarà pure una mod che aumenterà questa feature su console

Non so neanche come sia possibile sopportare le animazioni terribili della terza persona. :asd:

Ovviamente so che ci sono persone che invece apprezzano molto e sfruttano quella possibilità.

Non so neanche come sia possibile sopportare le animazioni terribili della terza persona. :asd:Ovviamente so che ci sono persone che invece apprezzano molto e sfruttano quella possibilità.
vabè adesso non esageriamo.... quelle di oblivion o di fallout 3/nv erano terribili , in skyrim ci sono state molte migliorie

Ultima modifica da un moderatore:
vabè adesso non esageriamo.... quelle di oblivion o di fallout 3/nv erano terribili , in skyrim ci sono state molte migliorie
Sono orribili anche in Skyrim. Cioè, non c'è l'animazione per la rotazione del personaggio, se giri con la levetta destra e poi provi a camminare c'è l'animazione mancante :rickds:

I passi in avanti veri li ha fatti Fallout 4

Su Skyrim non ho trovato particolari defezioni nella terza persona, a parte qualcosina che avete segnalato. Piuttosto, quella di Fallotutto4 è una delle cose più orribili mai viste. Questa cosa l'ho sofferta parecchio perchè l'ho giocato su One senza aver modo di montare mod adeguate che nel pc avrei trovato. Mi ha condizionato pesantemente l'esperienza devo ammettere, infatti penso proprio che se mai lo rigiocherò con tutte le espansioni aspetterò di avere un pc adatto.

Per quanto riguarda Tes V, mi davano fastidio solo un paio di cose. Le stesse che ho scritto sopra, ovvero l'impossibilità di vedere le doppie armi al fianco o lo scudo dietro le spalle.

ecco una lista, bozza, delle mod che scaricherò domani !

105vfqw.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro