One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo so, è quella dove devi uccide il maestro vampiro in quelle rovine dove trovi pure un urlo, quandi vai per uscirne, inizia a caricare in loop e si blocca li, che palle........ :tristenev:è una missione al bastione di Shriekwind
Fra le mod ci dovrebbe essere la "Skyrim Special Edition Unofficial patch" che implementa alcuni fix e correzioni di bug. Non so se stai già usando altre mod, se la risposta é no sappi che attivarle disabilità gli obiettivi. :sisi:

L'ho iniziato ieri, è il mio primo Elder Scrolls, sono arrivato alla prova finale (credo) per poter entrare a far parte dei Compagni.

Lo sto giocando in terza persona e mi sta piacendo molto, tuttavia mi devo ancora abituare al metodo di controllo del personaggio, infatti sono abituato ai metodi di controllo più "classici" per console (es: fable, dragon age, dragon's dogma ecc.) e questo mi sembra più che altro un adattamento di mouse e tastiera sul joypad. Il mirino un pò mi aiuta, ma spesso faccio dei lisci assurdi con lo spadone... mi manca soprattutto un tasto di lock sul nemico.

Per quanto riguarda le mod, invece, voi siete riusciti a scaricare qualcosa? A me riporta sempre il messaggio che è impossibile connettersi...

L'ho iniziato ieri, è il mio primo Elder Scrolls, sono arrivato alla prova finale (credo) per poter entrare a far parte dei Compagni.Lo sto giocando in terza persona e mi sta piacendo molto, tuttavia mi devo ancora abituare al metodo di controllo del personaggio, infatti sono abituato ai metodi di controllo più "classici" per console (es: fable, dragon age, dragon's dogma ecc.) e questo mi sembra più che altro un adattamento di mouse e tastiera sul joypad. Il mirino un pò mi aiuta, ma spesso faccio dei lisci assurdi con lo spadone... mi manca soprattutto un tasto di lock sul nemico.

Per quanto riguarda le mod, invece, voi siete riusciti a scaricare qualcosa? A me riporta sempre il messaggio che è impossibile connettersi...
È normale che trovi tutte queste mancanze, il gioco è interamente strutturato sulla prima persona, non ci può essere un lock sul nemico ed anzi a quanto credo è la versione pc un quasi port da quella console. (Vedi menù che se non moddati su pc sono difficili da usare)

Recensione di Skyrim Special Edition

Pro e contro:

Un pilastro dei giochi di ruolo occidentali

Contenuti per oltre duecento ore

Apprezzabile lavoro di svecchiamento tecnico...

Finalmente le mod anche su console...

Assenza di contenuti inediti

...che pure non riesce a nascondere l'età del prodotto

...ma quante limitazioni!

Voto: 8.5

Recensione Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
che mod consigliate oppure avete una lista?

il limite dei 5gb è sul totale di mod scaricate e installate o del singolo donwload?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Fra le mod ci dovrebbe essere la "Skyrim Special Edition Unofficial patch" che implementa alcuni fix e correzioni di bug. Non so se stai già usando altre mod, se la risposta é no sappi che attivarle disabilità gli obiettivi. :sisi:
Ho messo la mod unofficial special patch, ma niente da fare, anzi la fazione compagni me la scordo perché è buggatissima, addirittura non mi si attivano piu le missioni dei compagni, ho golto tutte le mod ma cambia poco o nulla, a parte gli obbiettivi sbloccabili

- - - Aggiornato - - -

che mod consigliate oppure avete una lista?
il limite dei 5gb è sul totale di mod scaricate e installate o del singolo donwload?

nessuna, ti bloccano gli obbiettivi, ti incasinano i dialoghi, metá in Italiano e metà in inglese, e poi bug e freeze random e frequenti, almeno per me è stato cosi, ho tolto tutte le mod..... Ma magari ho una copia sfigata io:morris82:

Ho messo la mod unofficial special patch, ma niente da fare, anzi la fazione compagni me la scordo perché è buggatissima, addirittura non mi si attivano piu le missioni dei compagni, ho golto tutte le mod ma cambia poco o nulla, a parte gli obbiettivi sbloccabili
- - - Aggiornato - - -

nessuna, ti bloccano gli obbiettivi, ti incasinano i dialoghi, metá in Italiano e metà in inglese, e poi bug e freeze random e frequenti, almeno per me è stato cosi, ho tolto tutte le mod..... Ma magari ho una copia sfigata io:morris82:
leggi le indicazioni di cosa fa una mod prima di installarla,segui anche la procedura di disinstallazione,non tutte le mod si disinstallano automaticamente ma bisogna seguire la procedura spiegata dall'autore della mod,probabilmente hai conflitti tra diverse mod e ti si è buggato il gioco,mi pare ovvio,i trofei saranno sbloccati fra pochi giorni tranquillo

Ultima modifica:
The Elder Scrolls V: Skyrim | SG: 9,6 | Disponibile! | Guide Complete ai Primi Post! | Special Edition: 28 Ottobre 2016 |

Preso da Amazon con lo sconto a un prezzo più che ragionevole.

Prima mi faccio una run pulita (mai giocate le espansioni), poi lo moddo un po'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Un nuovo aggiornamento in arrivo per Skyrim: Special Edition

Bethesda è attualmente al lavoro su un nuovo update per Skyrim: Special Edition, un aggiornamento ora in beta che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Grazie a questa patch verranno migliorate l'ottimizzazione e le performance complessive, verrà risolto un raro problema che porta alla sparizione degli NPC, verranno corretti bug legati ai salvataggi e verranno aggiornati alcuni file audio.

Al momento non sappiamo ancora quando questo nuovo aggiornamento verrà rilasciato, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Skyrim: Special Edition.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...nto-in-arrivo-per-skyrim-special-edition.aspx

News Spaziogames.it

penso che lo prenderò ufficialmente verso gennaio ...intanto vedo che stanno risolvendo i bug ,menomale

Ho letto che la versione PS4 ha frenato anche le mod su One, dato che molte sono proprio conversioni.

È così grave? Cioè, mod con asset ex novo come Fallout 4 ce ne sono poche?

Ho letto che la versione PS4 ha frenato anche le mod su One, dato che molte sono proprio conversioni.È così grave? Cioè, mod con asset ex novo come Fallout 4 ce ne sono poche?

No ti hanno detto una cazzata, su one puoi fare tutto quello che vuoi,sono uscite mod che puoi fare perfino nuove razze tipo i nani o anche i Witcher oppure un kriptoniano o anche un uomozucca.. io sto usando tutte le mod che avevo su pc e le sto convertendo su one, più di 500 incantesimi nuovi,armi del signore degli anelli,l'armatura e la dragonslayer di Gatsu.. eccetera ... ieri è uscita pure la mod di star wars,pensa un po.

Ultima modifica:
No ti hanno detto una cazzata, su one puoi fare tutto quello che vuoi,sono uscite mod che puoi fare nuove razze tipo i nani o anche i Witcher.. io sto usando tutte le mod che avevo su pc e le sto convertendo su one, più di 500 incantesimi nuovi,armi del signore degli anelli,l'armatura e la dragonslayer di Gatsu.. eccetera ... ieri è uscita pure la mod di star wars,pensa un po.
In che senso "converti le mod"?

Non c'è il menù per il download delle mod come in F4?

Ho letto che la versione PS4 ha frenato anche le mod su One, dato che molte sono proprio conversioni.È così grave? Cioè, mod con asset ex novo come Fallout 4 ce ne sono poche?

non saprei.. ma i modder seri penso che se vogliono portarle su console si concentrino su xbox attualmente. 1gb di ps4 limita un botto le mod serie.

https://mods.bethesda.net/#it/workshop/skyrim/mod-detail/3017337

questa per esempio migliora molto la resa e pesa da sola 900mb e non è disponibile su ps4. aggiungici le aptre mod e superi il gb.

io uso questa e altre mod e il gioco è migliora visibilmente. (ovviamente non come su pc)

Se con la pspro se aumenteranno il gb può essere che cambino le cose..

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Se con la pspro se aumenteranno il gb può essere che cambino le cose..

non è questione di potenza, la questione è che sony non vuol dare il permesso di usare asset di gioco esterni,con la pro non cambia nulla,il formato è sempre sony e non ci sono soluzioni se non vuole dare il consenso,si capisce che lo fa per motivi personali assai discutibili e poco chiari nei confronti della sua utenza..

- - - Aggiornato - - -

In che senso "converti le mod"?Non c'è il menù per il download delle mod come in F4?
si ci sta il menù ed è strutturato in maniera semplice,quello che intendevo dire è che che sto lavorando con il creation kit con quelle mod che utilizzavo su pc e le converto per farle girare su one,dove è possibile fare i giusti aggiornamenti lo faccio e poi le carico sul sito di bethesda,ovviamente solo le mod di cui ho il permesso dei vari autori,comunque il download funziona come per fallout tranquillissimo

Ultima modifica:
non è questione di potenza, la questione è che sony non vuol dare il permesso di usare asset di gioco esterni,con la pro non cambia nulla,il formato è sempre sony e non ci sono soluzioni se non vuole dare il consenso,si capisce che lo fa per motivi personali assai discutibili e poco chiari nei confronti della sua utenza..
- - - Aggiornato - - -

si ci sta il menù ed è strutturato in maniera semplice,quello che intendevo dire è che che sto lavorando con il creation kit con quelle mod che utilizzavo su pc e le converto per farle girare su one,dove è possibile fare i giusti aggiornamenti lo faccio e poi le carico sul sito di bethesda,ovviamente solo le mod di cui ho il permesso dei vari autori,comunque il download funziona come per fallout tranquillissimo
ah ok non sapevo questo limite. contento di averlo preso su xone :nev:

senza mod grafiche se su pspro fanno solo l aumento di risoluzione non serve ad una ceppa senza le texture moddate

leggi le indicazioni di cosa fa una mod prima di installarla,segui anche la procedura di disinstallazione,non tutte le mod si disinstallano automaticamente ma bisogna seguire la procedura spiegata dall'autore della mod,probabilmente hai conflitti tra diverse mod e ti si è buggato il gioco,mi pare ovvio,i trofei saranno sbloccati fra pochi giorni tranquillo
no,ho provato di tutto ma non cambia nulla,anche disinstallando tutte le mod,che poi ne avevo 3 soltanto,non cambia nulla :morris82:

The Elder Scrolls V: Skyrim | SG: 9,6 | Disponibile! | Guide Complete ai Primi Post! | Special Edition disponibile! |

ah ok non sapevo questo limite. contento di averlo preso su xone :nev: senza mod grafiche se su pspro fanno solo l aumento di risoluzione non serve ad una ceppa senza le texture moddate

Ma le mod grafiche dubito ci siano su One. Se è come Fallout ci sono solo mod grafiche veramente basiche e semplici. Ciò che non c'è su PS4 sono tutte le mod che aggiungono armi, oggetti, razze, armature, è tutto ciò che aggiunga asset esterni, ma ad esempio quelle dell'illuminazione ci sono.

Ultima modifica:
Ma le mod grafiche dubito ci siano su One. Se è come Fallout ci sono solo mod grafiche veramente basiche e semplici. Ciò che non c'è su PS4 sono tutte le mod che aggiungono armi, oggetti, razze, armature, è tutto ciò che aggiunga asset esterni, ma ad esempio quelle dell'illuminazione ci sono.
avoglia che ci sono su xone.

questa per esempio migliora i draghi e le loro texture

https://mods.bethesda.net/#it/workshop/skyrim/mod-detail/3045771

quest altra moltissime texture di gioco migliora ed è la stessa della versione pc, infatti pesa quasi 1gb e la differenza è evidentissima.

due screen presi dal video della mod

092d847fda55c633c5c034eb506d5fc9.jpg
cd6b870581d326475b8edf0af1b25d5f.jpg

altre due mod che non ci sono su ps4 per via di file vietati da sony mi pare:

https://mods.bethesda.net/#it/workshop/skyrim/mod-detail/3014547permette di cambiare alcuni parametri direttamente ingame

https://mods.bethesda.net/#it/workshop/skyrim/mod-detail/3023858

ogni giorno che passa su xone escono molte mod e pure interessanti.

Ultima modifica da un moderatore:
avoglia che ci sono su xone.questa per esempio migliora i draghi e le loro texture

https://mods.bethesda.net/#it/workshop/skyrim/mod-detail/3045771

quest altra moltissime texture di gioco migliora ed è la stessa della versione pc, infatti pesa quasi 1gb e la differenza è evidentissima.

Infatti "Players are reporting performance issues even without any mods, so nobody knows the exact impact of certain mods. Some say Open Cities ruins performance, but others run SMIM and Open Cities just fine. SMIM adds millions more polygons to many locations. It was built with a strong PC in mind, but XB1 players can finally enjoy SMIM! However, I don't have an XB1, and it is VERY possible SMIM on XB1 will cause HUGE framerate drops. I've had a lot of players eager to see if they can bring the game to its knees on XB1." :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro