One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono orribili anche in Skyrim. Cioè, non c'è l'animazione per la rotazione del personaggio, se giri con la levetta destra e poi provi a camminare c'è l'animazione mancante :rickds:I passi in avanti veri li ha fatti Fallout 4
vabè in skyrim sono meno peggio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco una lista, bozza, delle mod che scaricherò domani !
105vfqw.jpg
Saresti cosi buono da scriverci cosa apportano in ordine?

Dal mio One Plus X

Ma c'è una lista delle mod disponibili con la spiegazione in italiano di cosa apportano? Si potrebbe fare una lista in OP..

Dal mio One Plus X

Salve, mi dite qualche mod carina da installare? :nev:

Ho giocato a Skyrim su pc, ora vorrei giocarci su Xbox one, ma ho visto diverse versioni oltre a The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition , ho trovato anche The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited - Edizione Day-One Limited e The Elder Scrolls Online - Gold Edition.

Il primo è quello classico mentre gli altri due sono quelli online, mi pare di aver capito, ma quale è secondo voi il più interessante?

Ho giocato a Skyrim su pc, ora vorrei giocarci su Xbox one, ma ho visto diverse versioni oltre a The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition , ho trovato anche The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited - Edizione Day-One Limited e The Elder Scrolls Online - Gold Edition. Il primo è quello classico mentre gli altri due sono quelli online, mi pare di aver capito, ma quale è secondo voi il più interessante?
La Special Edition è la remaster di Skyrim uscito su Pc, ps3 e xbox 360, quindi quella alla quale hai giocato tu (mi pare di capire) the elder scrolls on line è ambientato nel medesimo mondo ma è un MMORPG quindi molto diverso a livello di gameplay, dipende dall'esperienza che cerchi, il primo è only single player con la possibilità di installare le MOD come su pc per questa nuova versione, quindi la scelta è tua, per quanto mi riguarda Skyrim Special Edition lo preferisco, ah devi sapere che TES On Line è solo in inglese

Cristo però.è piu buggato della versione originale per 360,anche senza mod attive mi crasha di continuo,addirittura mi si è buggata una missione dei compagni e non posso finire la loro fazione,vaffanpuffa alla bethesda,ed a me che gli ho ridato i miei soldi...:tristenev:

Se non fosse che non è retrocompatibile sarei andato di versione 360 e tanti saluti. Le Key te le lanciano appresso...peccato

Inviato dalla Loggia Nera

Cristo però.è piu buggato della versione originale per 360,anche senza mod attive mi crasha di continuo,addirittura mi si è buggata una missione dei compagni e non posso finire la loro fazione,vaffanpuffa alla bethesda,ed a me che gli ho ridato i miei soldi...:tristenev:
Ma davvero?! Ma dai, pure su 360 una missione dei compagni era buggata, non mi dire che è la stessa

Dal mio One Plus X

Ma davvero?! Ma dai, pure su 360 una missione dei compagni era buggata, non mi dire che è la stessa
Dal mio One Plus X
Non lo so, è quella dove devi uccide il maestro vampiro in quelle rovine dove trovi pure un urlo, quandi vai per uscirne, inizia a caricare in loop e si blocca li, che palle........ :tristenev:è una missione al bastione di Shriekwind

Ma su One ci sono anche mod grafiche migliori?alla fine meglio prenderlo su ps4 o One?perché ho già speso 200 e passa ore sulla versione x360 eheh volevo capire quale delle due fosse migliore ora come ora :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma su One ci sono anche mod grafiche migliori?alla fine meglio prenderlo su ps4 o One?perché ho già speso 200 e passa ore sulla versione x360 eheh volevo capire quale delle due fosse migliore ora come ora :)

A livello tecnico sono identiche quindi forse è meglio che prendi la versione One almeno hai più spazio per le mod:ahsisi:

A livello tecnico sono identiche quindi forse è meglio che prendi la versione One almeno hai più spazio per le mod:ahsisi:
Ma lo spazio di 5giga è complessivo vero?

Comunque perché devono togliere gli obiettivi se usi le mod....capisco quelle buggate ma quelle grafiche e di gameplay....

Non lo so, è quella dove devi uccide il maestro vampiro in quelle rovine dove trovi pure un urlo, quandi vai per uscirne, inizia a caricare in loop e si blocca li, che palle........ :tristenev:è una missione al bastione di Shriekwind
Adesso non ricordo onestamente se quella potresti anche fare una ricerca su google e vedere se corrisponde

Dal mio One Plus X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro