One/Series The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti "Players are reporting performance issues even without any mods, so nobody knows the exact impact of certain mods. Some say Open Cities ruins performance, but others run SMIM and Open Cities just fine. SMIM adds millions more polygons to many locations. It was built with a strong PC in mind, but XB1 players can finally enjoy SMIM! However, I don't have an XB1, and it is VERY possible SMIM on XB1 will cause HUGE framerate drops. I've had a lot of players eager to see if they can bring the game to its knees on XB1." :asd:
Cioè? Uno che non ha la versione One dice che dovrebbe girare peggio? Non mi pare sto gran parere

Cioè? Uno che non ha la versione One dice che dovrebbe girare peggio? Non mi pare sto gran parere
provala e faglielo sapere no? :asd:

no,ho provato di tutto ma non cambia nulla,anche disinstallando tutte le mod,che poi ne avevo 3 soltanto,non cambia nulla :morris82:
non ci azzecca nulla il numero,puoi averne installata pure una..se non la disinstalli correttamente ti distrugge tutti i save... stiamo aspettando l'aggiornamento bethesda per l'ottimizzazione del nuovo formato delle mod per renderle meglio compatibili.. ti ripeto leggi ogni volta le indicazioni di una mod.

Infatti "Players are reporting performance issues even without any mods, so nobody knows the exact impact of certain mods. Some say Open Cities ruins performance, but others run SMIM and Open Cities just fine. SMIM adds millions more polygons to many locations. It was built with a strong PC in mind, but XB1 players can finally enjoy SMIM! However, I don't have an XB1, and it is VERY possible SMIM on XB1 will cause HUGE framerate drops. I've had a lot of players eager to see if they can bring the game to its knees on XB1." :asd:
io non ho nessun problema su xone slim. fino ad ora nessun calo.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Finalmente domani arriva la mia copia!

Vorrei qualche consiglio. Su 360 avevo un personaggio furtivo/arciere e un mago puro, quindi pensavo di farmi qualcosa di ibrido. Mi piacerebbe un guerriero-mago usando armi a una mano e magie distruzione. Che perk consigliate? Come distribuire poi le stat di livello? Per un pg del genere mi paiono importanti sia salute, mana e stamina. Inoltre vorrei usare anche qualche balestra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perccato che il motore di ricerca del sito non funzioni bene, perchè vedo che alcune mi sfuggono proprio!

Già che ci siamo, avete notato per caso mod che implementano i mantelli, mod che rendono visibili le doppie armi sul fianco o gli scudi sulla schiena? Per favore, se doveste trovarle segnalatemelo :rickds:

non ci azzecca nulla il numero,puoi averne installata pure una..se non la disinstalli correttamente ti distrugge tutti i save... stiamo aspettando l'aggiornamento bethesda per l'ottimizzazione del nuovo formato delle mod per renderle meglio compatibili.. ti ripeto leggi ogni volta le indicazioni di una mod.
Il mio non è. Un problema di save, sono missioni che non si attivano e magari le mod nemmeno centrano nulla, oltre a crash vari, ma questo è un marchio di fabbrica, cmq le ho disinstallate come scritto dagli autori delle mod, però mi sembra strano che mod piccole di pochi kb incasinino tutto, capirei se avessi messo mod enormi.... staremo a vedere adesso sto scaricando l'aggiornamento della beth

Il mio non è. Un problema di save, sono missioni che non si attivano e magari le mod nemmeno centrano nulla, oltre a crash vari, ma questo è un marchio di fabbrica, cmq le ho disinstallate come scritto dagli autori delle mod, però mi sembra strano che mod piccole di pochi kb incasinino tutto, capirei se avessi messo mod enormi.... staremo a vedere adesso sto scaricando l'aggiornamento della beth
si ho capito dopo il problema,infatti non erano le mod il problema.

l'aggiornamento della bethesda uscito oggi serviva proprio per fixare il problema degli npc che sparivano e sballavano tutto il sistema di quest,vedi se hai risolto,alcuni dicono che sarebbe meglio iniziare una partita da capo,prova a vedere se ora hai problemi di crash o altro

Ultima modifica:
Serve una mod per togliere tutte quelle frecce che tengono per mano e che riprogrammi tutto il sistema di quest. :sisi:

The Elder Scrolls V: Skyrim | SG: 9,6 | Guide Complete ai Primi Post! | Special Edition disponibile! |

Finalmente iniziato.

La prima cosa che si nota sono i colori molto più caldi (sembra oblivion) e tanta, tantissima vegetazione. Pensavo cambiasse poco fino a quando sono uscito da Helgen, li il colpo d'occhio è stato notevole.

La mod che sostituisce gli urli con delle canzoni metal :rickds:

Ultima modifica:
Skyrim: Special Edition, la patch 1.1 causa crash per molti utenti

Brutte notizie per quanti hanno installato la patch 1.1 di Skyrim: Special Edition.

L'aggiornamento sembra infatti causare numerosi crash agli utenti che stanno giocando la rimasterizzazione dopo la sua uscita, a prescindere dalla piattaforma.

Sembra inoltre che la cosa non dipenda, come qualcuno aveva ipotizzato in origine, dall'utilizzo o meno di mod precedenti al lancio della remaster su PC.

Ad un giocatore che lamentava la problematica su Xbox One, Bethesda ha risposto con il riconoscimento delle difficoltà tecniche apparse nel post-lancio dell'update 1.1 e un generico "stiamo indagando" sulle cause.

News Spaziogames.it

hahahhaha, sono i soliti buffoni incapaci di fare i giochi.. se era un altra casa e gioco pioveva medda a valanghe

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

si ho capito dopo il problema,infatti non erano le mod il problema.
l'aggiornamento della bethesda uscito oggi serviva proprio per fixare il problema degli npc che sparivano e sballavano tutto il sistema di quest,vedi se hai risolto,alcuni dicono che sarebbe meglio iniziare una partita da capo,prova a vedere se ora hai problemi di crash o altro
ah beh,se dopo quasi 70 ore lo devo iniziare di nuovo,piuttosto lo uso come sottobicchiere,farò a meno delle quest dei compagni,e faccio dell'altro...sperando che non mi se ne buggino altre....:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Skyrim: Special Edition, la patch 1.1 causa crash per molti utenti

Brutte notizie per quanti hanno installato la patch 1.1 di Skyrim: Special Edition.

L'aggiornamento sembra infatti causare numerosi crash agli utenti che stanno giocando la rimasterizzazione dopo la sua uscita, a prescindere dalla piattaforma.

Sembra inoltre che la cosa non dipenda, come qualcuno aveva ipotizzato in origine, dall'utilizzo o meno di mod precedenti al lancio della remaster su PC.

Ad un giocatore che lamentava la problematica su Xbox One, Bethesda ha risposto con il riconoscimento delle difficoltà tecniche apparse nel post-lancio dell'update 1.1 e un generico "stiamo indagando" sulle cause.

News Spaziogames.it
bon io ho avuto cu...lo mi crasha adesso,ma lo faceva pure prima quindi niente di che.....:rickds:

Sono uscite delle belle mod per modificare texture di ambienti e oggetti?:)

Static Mesh Improvement
Grazie,che devo ancora decidermi se comprarlo o meno visto che avrò speso più di 300 ore cinque anni fa

Mod per disattivare il fuoco amico? È davvero frustrante ricaricare perché per sbaglio si colpisce un compagno

Novità su una possibile mod per abilitare gli obiettivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro