the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,852
comunque si parla di versioni fisiche , pure fifa ,destiny ecc sono calati . il digital ha il suo bel peso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me devono cambiare un po di cose , tipo certi giochi only single player come questo potrebbero essere venduto a meno di 70 euro pieni , tipo 45 .Io comunque non la farei tragica sul futuro dei tripla A votati al single player, a meno di dichiarazioni ufficiali delle SH non credo ci sia motivo di andare nel panico.Certo è che la vedo un po dura per il futuro di TEW, ma anche qui gradirei delle dichiarazioni ufficiali nel caso floppasse..
Sí il VII, corretto.l'utenza casual da mettere al rogo
Tra 5 anni ci sarà solo roba come destiny pubg e altre nefandezze varie.
- - - Aggiornato - - -
intendi il 7 forse?
Eh insomma. Square Enix qualche tempo fa aveva fatto delle dichiarazioni abominevoli sull'importanza del multiplayer.Io comunque non la farei tragica sul futuro dei tripla A votati al single player, a meno di dichiarazioni ufficiali delle SH non credo ci sia motivo di andare nel panico.Certo è che la vedo un po dura per il futuro di TEW, ma anche qui gradirei delle dichiarazioni ufficiali nel caso floppasse..
Per me il multy potrebbe morire, pensa un pòEh insomma. Square Enix qualche tempo fa aveva fatto delle dichiarazioni abominevoli sull'importanza del multiplayer.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Siamo in due non preoccupartiPer me il multy potrebbe morire, pensa un pòIo compro SOLO giochi single player, e questi qua old style li adoro particolarmente. Smettessero di farli, probabilmente abbandonerei il mondo console.
Manca poco allora...aldilà del genere l'unico gioco solo single player ad essersi salvato mi sembra horizon..Per me il multy potrebbe morire, pensa un pòIo compro SOLO giochi single player, e questi qua old style li adoro particolarmente. Smettessero di farli, probabilmente abbandonerei il mondo console.
Solo Horizon? Ma dici in termini di vendite?Manca poco allora...aldilà del genere l'unico gioco solo single player ad essersi salvato mi sembra horizon..
Io ero felice ogni tanto ho bisogno di un gioco old school...ma proprio quando sono andato da gheims c'era il bm che aveva comprato i fifa point e prenotato cod..
Sì in termini di vendite...mi sembra sia andato bene o manco quelloSolo Horizon? Ma dici in termini di vendite?
Si si, quello è andato abbastanza bene. Pensavo ai vari bloodborne, Uncharted e company, ma anche quelli hanno una componente multy, seppur marginale rispetto al single. Nier dovrebbe essere andato abbastanza bene, e pure Nioh.Sì in termini di vendite...mi sembra sia andato bene o manco quello
Cmq Wolfenstein lo vedo male pure io...specie col gran ritorno di assassin's![]()
Stessa situazioneCredo che venderà qualche copia in più non appena ci sarà il primo taglio di prezzo, così a prezzo pieno la vedo un pò brutta.........io stesso stavolta aspetterò e lo comprerò solo al primo price-cut.
3 anni fa non ci pensai mezza volta e lo presi a prezzo pieno al day-one.......ma oggi purtroppo non posso permettermi le botte di 70 euro per ogni titolo che mi interressa.