PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io comunque non la farei tragica sul futuro dei tripla A votati al single player, a meno di dichiarazioni ufficiali delle SH non credo ci sia motivo di andare nel panico.

Certo è che la vedo un po dura per il futuro di TEW, ma anche qui gradirei delle dichiarazioni ufficiali nel caso floppasse..

Something very important to know:

The Evil Within launched on october 14th in 2014, a tuesday.

The Evil Within 2 launched on october 13th in 2017, a friday.

It was pretty much a given it was going to sell less in the first week considering the first had more days of sale

Io comunque non la farei tragica sul futuro dei tripla A votati al single player, a meno di dichiarazioni ufficiali delle SH non credo ci sia motivo di andare nel panico.Certo è che la vedo un po dura per il futuro di TEW, ma anche qui gradirei delle dichiarazioni ufficiali nel caso floppasse..
secondo me devono cambiare un po di cose , tipo certi giochi only single player come questo potrebbero essere venduto a meno di 70 euro pieni , tipo 45 .

un the evil within ti dura molto meno quindi la gente lo recupera quando costa meno .

l'utenza casual da mettere al rogo
Tra 5 anni ci sarà solo roba come destiny pubg e altre nefandezze varie.

- - - Aggiornato - - -

intendi il 7 forse?
Sí il VII, corretto.

Io comunque non la farei tragica sul futuro dei tripla A votati al single player, a meno di dichiarazioni ufficiali delle SH non credo ci sia motivo di andare nel panico.Certo è che la vedo un po dura per il futuro di TEW, ma anche qui gradirei delle dichiarazioni ufficiali nel caso floppasse..
Eh insomma. Square Enix qualche tempo fa aveva fatto delle dichiarazioni abominevoli sull'importanza del multiplayer.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eh insomma. Square Enix qualche tempo fa aveva fatto delle dichiarazioni abominevoli sull'importanza del multiplayer.
Per me il multy potrebbe morire, pensa un pò:asd: Io compro SOLO giochi single player, e questi qua old style li adoro particolarmente. Smettessero di farli, probabilmente abbandonerei il mondo console.

Per me il multy potrebbe morire, pensa un pò:asd: Io compro SOLO giochi single player, e questi qua old style li adoro particolarmente. Smettessero di farli, probabilmente abbandonerei il mondo console.
Siamo in due non preoccuparti :asd:

Manca poco allora...aldilà del genere l'unico gioco solo single player ad essersi salvato mi sembra horizon..

Io ero felice ogni tanto ho bisogno di un gioco old school...ma proprio quando sono andato da gheims c'era il bm che aveva comprato i fifa point e prenotato cod..

Ultima modifica da un moderatore:
Manca poco allora...aldilà del genere l'unico gioco solo single player ad essersi salvato mi sembra horizon..
Io ero felice ogni tanto ho bisogno di un gioco old school...ma proprio quando sono andato da gheims c'era il bm che aveva comprato i fifa point e prenotato cod..
Solo Horizon? Ma dici in termini di vendite?

Solo Horizon? Ma dici in termini di vendite?
Sì in termini di vendite...mi sembra sia andato bene o manco quello :azz:

Cmq Wolfenstein lo vedo male pure io...specie col gran ritorno di assassin's :patpat:

comunque aspettiamo ancora qualche giorno, prima di valutare i numeri.

Il fatto che Prey abbia venduto male è uno sfregio alla qualità del titolo... oltre che una tristezza.

Per TEW2 aspetterei ancora visto che la release è freschissima.

Sì in termini di vendite...mi sembra sia andato bene o manco quello :azz:
Cmq Wolfenstein lo vedo male pure io...specie col gran ritorno di assassin's :patpat:
Si si, quello è andato abbastanza bene. Pensavo ai vari bloodborne, Uncharted e company, ma anche quelli hanno una componente multy, seppur marginale rispetto al single. Nier dovrebbe essere andato abbastanza bene, e pure Nioh.

Credo che venderà qualche copia in più non appena ci sarà il primo taglio di prezzo, così a prezzo pieno la vedo un pò brutta.........io stesso stavolta aspetterò e lo comprerò solo al primo price-cut, nonostante abbia tantissima voglia di comprarlo già ora stesso.

3 anni fa non ci pensai mezza volta e lo presi a prezzo pieno al day-one.......ma oggi purtroppo non posso permettermi le botte di 70 euro per ogni titolo che mi interressa.

Credo che venderà qualche copia in più non appena ci sarà il primo taglio di prezzo, così a prezzo pieno la vedo un pò brutta.........io stesso stavolta aspetterò e lo comprerò solo al primo price-cut.
3 anni fa non ci pensai mezza volta e lo presi a prezzo pieno al day-one.......ma oggi purtroppo non posso permettermi le botte di 70 euro per ogni titolo che mi interressa.
Stessa situazione :dsax:

Un peccato a prescindere, sia per il genere sia per il mondo videoludico in generale.

Spingere tutto sul digitale o sul multiplayer è un colpo devastante per chi gioca da un po' di tempo. Ma d'altronde è così che che funziona, le SH si adeguano esattamente a quello che compra e/o vuola lagggente. Titolo X vende poche copie MA è una perla? Amen, si tronca e si passa a qualcosa che vende 100 volte in più. (così come sul cinema o serie TV)

Insomma, la massa ha dei gusti uguali alla popò.

- - - - - - -

Riguardor TEW2 speriamo si riprenda per bene o che siano solamente i primi numeri. :sad:

Grazie al cielo che il gioco a differenza del primo è parecchio conclusivo. La vicenda potrebbe benissimo finire qua.

Se non faranno mai un terzo allora mi auguro almeno che tra un annetto esca un espansione come ha fatto Arkane con Dishonored 2 e

chiuda i punti lasciati in sospeso con Ruvik nel primo

Finalmente ho avuto un pò di tempo per iniziarlo.

Primissime impressioni: ottime quelle ludiche, sembra un gran luna park horror, proprio come mi aspettavo.

Farsi un giro nella giostra(ma anche più di uno) sarà molto divertente.

Tiepidine invece dal punto di vista della trama: rispetto al primo sembra tutto molto più banale e scontato, dialoghi spiegoni come se piovessero, tende a voler rimarcare e chiarire ogni dettaglio, con la paura che il giocatore non capisca bene.

Ma soprattutto il gioco e la vicenda hanno una veste molto ma molto più occidentale, e questo per me non è un bene. Il primo trasudava stile giapponese da ogni poro, e lo apprezzavo molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro