PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
battuto!!! e nel modo piu umiliante per lui :asd:

con 3 fiale ancora di cui 1 l'ho usata per "sicurezza" perchè gli mancava uno sputo ancora e poi senza fantasma .
Praticamente dominato e controllato con 3 mila schivate perfette . Alla fine quando gli mancava 1 sputo 3 schivate perfette con 3 controattacchi conseguitivi .

Se l'avessi registrato lo mettevo su youtube , GODURIA totale !

Il bello è che negli ultimi tentativi avevo fatto schifo :morris2:

Io ieri e oggi pausa, ho continuato la carriera di FM col mio Lens. Domani almeno due boss li farò, devo incominciare a prendere i vasi perché ne ho collezionati pochissimi. Sto avanzando nella mappa con 5 o 7 livelli in meno, non si sente la differenza più di tanto. A fine run partirò col ng plus con le doppie armi forse

Ciao ragazzi, una curiosità mia, ma le missioni secondarie quando si sbloccano? Sono arrivato al 4 boss, che al momento mi sembra più tosto del 3 stranamente 🤣..chiedevo solo conferma se sono ancora inaccessibili o mi sono perso qualcosa.

Ciao ragazzi, una curiosità mia, ma le missioni secondarie quando si sbloccano? Sono arrivato al 4 boss, che al momento mi sembra più tosto del 3 stranamente 🤣..chiedevo solo conferma se sono ancora inaccessibili o mi sono perso qualcosa.
Devi parlare con gli npc

Dopo la decima missione comincia a farsi più dura anche per arrivare ai boss, poi ne ho trovato uno secondario (dopo l'undicesima missione), basato solamente sui parry, gran combattimento.

Oggi l'ho finito. A momenti il boss finale sembrava impossibile ma alla fine un pò per fortuna e un pò per bravura sono riuscito nella difficile impresa. Il gioco mi è piaicuto parecchio e agli sviluppatori va tutta la mia stima. Sono riuscito a fare il true ending. Per certi aspetti il finale mi ha anche commosso.

Oggi l'ho finito. A momenti il boss finale sembrava impossibile ma alla fine un pò per fortuna e un pò per bravura sono riuscito nella difficile impresa. Il gioco mi è piaicuto parecchio e agli sviluppatori va tutta la mia stima. Sono riuscito a fare il true ending. Per certi aspetti il finale mi ha anche commosso.
Per il true ending tocca fare cose complesse ?

Per il true ending tocca fare cose complesse ?
Bisogna raccogliere tutti i collezionabili epici. Sono 15 in tutto. Poi fare tutte le secondarie e prima del finale selezionare un preciso dialogo. Peccato che solo una volta ho evocato uno spettro, peraltro inutile, cosi non sono riuscito a fare il trofeo Standing alone.

Bisogna raccogliere tutti i collezionabili epici. Sono 15 in tutto. Poi fare tutte le secondarie e prima del finale selezionare un preciso dialogo. Peccato che solo una volta ho evocato uno spettro, peraltro inutile, cosi non sono riuscito a fare il trofeo Standing alone.
i collezionabile epici quali sarebbero?

Che poi per fare quel trofeo di non evocare npc mi pare che non si possa fare Ng+, ma solo una nuova partita

Quel trofeo l'ideale è iniziare una partita facile, quindi nuova partita. Io farò ng, fine ng poi run a facile, in una delle due run cambio arma.
Quei 15 collezionabili basta vedere qualche video su YT, poi a un certo livello bisogna parlare con daphrona e selezionare una risposta circa la verità. Dopo 3 giorni di pausa stasera riprendo khazan, vorrei fare almeno altri 2 boss

Bisogna affrettarsi a finirlo prima che esca Clair obscure xd
Stessa mia identica situazione. Mi ero messo oggi a provare a fare il boss finale ma senza crederci veramente ma per un insieme di fattori, sono riuscito nell'impresa. Devo dire che gli item in questo gioco sono molto importanti. Le sfere che danno il 50 per cento di vita in cambio della magia sono indispensabili. Mi spiace dirlo ma per molti il boss finale sarà un banco di prova molto duro. Molti cambieranno in modalità facile...

Iniziato oggi finalmente . Le bestemmie che ho tirato al primo vero boss stanno riecheggiando per tutta la regione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro