Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,766
Ho provato subito dopo la parata che dopo, adottando una frazione di secondo.Sarà una questione di tempismo boh
Nada.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato subito dopo la parata che dopo, adottando una frazione di secondo.Sarà una questione di tempismo boh
hai provato con la parata tempestiva?Ho provato subito dopo la parata che dopo, adottando una frazione di secondo.
Nada.
Si, non funziona con entrambe le paratehai provato con la parata tempestiva?

non è che non l hai sbloccata perchè ha bisogno di piu punti abilità?Si, non funziona con entrambe le parate![]()
No è sbloccata, ho sbloccato anche la successiva che aggiunge un altro colpo premendo triangolo.non è che non l hai sbloccata perchè ha bisogno di piu punti abilità?
e allora non saprei , l'unica cosa che viene in mente è che magari hai cambiato i tastiNo è sbloccata, ho sbloccato anche la successiva che aggiunge un altro colpo premendo triangolo.

Noe allora non saprei , l'unica cosa che viene in mente è che magari hai cambiato i tasti![]()
puoi rifare le missioni quanto vuoi per farmare l'equipHo dovuto battere un boss due volte
Missione 6, boss della cittadella. Una volta battuto ho parlato con l’npc, e invece di cliccare su “vai alla prossima regione” ho cliccato su “torna alla faglia”.
E niente, tornato alla missione il boss stava di nuovo lì e ho dovuto ribatterlo.
Mi ha dato nuovamente lo stile e degli item diversi come reward.
A qualcuno è capitato?
Non lo sapevopuoi rifare le missioni quanto vuoi per farmare l'equip

Imho uno dei più tosti di tutto il gioco . GGBattuto
, che soddisfazione mamma mia.Maluca
Mi sto trovando benissimo a parriare tutto con lo spadone, penso di orientamentare la build sulle parate e vigore.
Ci ho messo un’oretta, se si riesce a parriare l’attacco con la katana quando la rinfondera é tutto in discesa.Imho uno dei più tosti di tutto il gioco . GG
È un bel gioco rovinato dalla parte finaleIo sono bello cocciuto nei Soulslike e non mollo mai, ma i Boss di Khazan mi stanno impegnando ore e ore ognuno.
L'ultima che ho fatto ieri sera Trokka, mi avrà portato via quasi 100 tentativi. Facevo senza morire mai la prima parte e poi sulla seconda un disastro!
Io ci metto molto in genere a ricordare i loro moveset.. dovrei avere un pò più di metodo soprattutto all'inizio e studiare bene i movimenti cercando solo di stare in difensiva e parare.
Cmq a parte le missioni secondarie che sono inguardabili e noiosissime (alla stregua delle missioni crepuscolari inutili di Nioh), e le ambientazioni che iniziano adesso ad essere più interessanti ed articolate (le prime erano piatte e poco varie), il gioco è molto valido e divertente. Mi sta impegnando più o meno come Sekiro e decisamente più di Lies of P e dei DS.
Per ora per me è un 8 pieno!