Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardala, non ha senso iniziare con la seconda stagione senza aver visto la prima.Raga io sono fermo alla terza ma più o meno so già come finisce tuttomi dite che mi conviene guardarla oppure posso passare direttamente alla seconda?:morristend:
Il problemae è che so già come finisce :tragic:Guardala, non ha senso iniziare con la seconda stagione senza aver visto la prima.
Dipende quanto sai, anche se, soprattutto in questo caso, sapere come va a finire è un po' brutto :(Raga io sono fermo alla terza ma più o meno so già come finisce tuttomi dite che mi conviene guardarla oppure posso passare direttamente alla seconda?:morristend:
Ma cosa c'entra, ti perdi belle puntate e più di 400 min (molti di più) di visione, devi guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problemae è che so già come finisce :tragic:
Oltre al finale, è stato bello il viaggio.Raga io sono fermo alla terza ma più o meno so già come finisce tuttomi dite che mi conviene guardarla oppure posso passare direttamente alla seconda?:morristend:
Va visto oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHype
Un po' spoiler però.
Vedilo, mostra una cosa scontatissima alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa visto oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Questo hype mi divora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No, quello èma fatemi capire SPOILER TRAILER
ma è bane?
ma il flash segnale quanto è triste? ma poi perchè sempre le parate alal bimbominchia stile marvel?