Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare annunciarono una esclusiva terze party con Marvel Ultimate Allience 3Per il resto io sinceramente non credo ci saranno altri annunci grossi eh. Non ricordo, come fu per l'anno di Joker? Se non sbaglio non dropparono altro.
Io vorrei proprio lui
Il problema è che ha la spada MortyNon l'ho messo nel sondaggio ma l'altro mio most wanted è LUI
![]()
![]()
Master chief + halo collection?secondo me non è esattamente l'evento per il pg DLC di nicchia
Potrebbe anche essere una cosa che nessuno si aspetta, l'ennesimo tiro beffardo di Sakurai, ma sicuramente parliamo di uno in grado di smuovere un bel po' di hype.
Joker però non è proprio un personaggio mainstreamsecondo me non è esattamente l'evento per il pg DLC di nicchia
Potrebbe anche essere una cosa che nessuno si aspetta, l'ennesimo tiro beffardo di Sakurai, ma sicuramente parliamo di uno in grado di smuovere un bel po' di hype.
secondo me non è esattamente l'evento per il pg DLC di nicchia
vabe questo sarebbe incredibile ma volo più bassoMaster chief + halo collection?![]()
eh ho capito intendo DLC di smashDLC? Jin è il villain di Xenoblade 2
vero ma in quel caso, tralasciando la nicchia di fan di persona, entrò in gioco anche l'elemento sorpresa che fece molto. Era un personaggio impossibile da ipotizzare. La cosa che colpì di quel personaggio fu la consapevolezza che a questo giro, Sakurai poteva davvero spingersi oltre.Joker però non è proprio un personaggio mainstream
Non so... sicuramente non è un personaggio conosciuto dai casual, ma era parecchio voluto da una buona fetta di utenza prima del suo reveal, situazione simile a BayoJoker però non è proprio un personaggio mainstream
eh ho capito intendo DLC di smash
E, tanto rispetto per xeno, ma non mi pare esattamente una bomba in grado di attirare l'attenzione.
vero anche questo ma l'ho spiegato più su perché in smash secondo me hanno un valore diversoXenoblade ormai è un franchise popolare quasi quanto Persona
Detto questo è ovvio che stasera sarà qualcuno tipo Master Chief o Crashma il cazzeggio deve regnare
E allora perché non lo ca**no minimamente ai Game awards, mortacci loroXenoblade ormai è un franchise popolare quasi quanto Persona
Detto questo è ovvio che stasera sarà qualcuno tipo Master Chief o Crashma il cazzeggio deve regnare
Perchè non vogliono far sfigurare gli altri JRPGE allora perché non lo ca**no minimamente ai Game awards, mortacci loro![]()