Hype The Game Awards 2020 | Smash Hype! | Concluso

Hype

CHI SARA' IL NUOVO PERSONAGGIO?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno la delusione totale è scongiurata :phraengo:

Ragazzi, cavalchiamo insieme questo treno del'hype, e che ci porti insieme dritto in un trailerone+releasedate+titoloufficiale di Zelda :dajee::powah::bruniii:

Trattandosi di un evento che coinvolge il mondo dei videogame in toto, sicuramente parliamo di un pg terze parti e anche in grado di far parlare, un po' come fu per Joker.
è Crash Bandicoot. A questo punto spero tanto che non scelgano il design nuovo, ma dubito altamente che tornino indietro :dsax:

O comunque uno grosso. Forse solo il Chief potrebbe creare un hype smisurato o Sora, che io vedo davvero ma davvero difficile.
Se è Crash, credo anche in un annuncio del 4 per Switch.

Per il resto io sinceramente non credo ci saranno altri annunci grossi eh. Non ricordo, come fu per l'anno di Joker? Se non sbaglio non dropparono altro.

Botw 2 per me è ed era impossibile pure prima dell'annuncio di smash. è chiaro che Nintendo voglia tirarlo fuori ad un suo evento dedicato, visto che sarebbe pure il primo trailer vero.
Non mi stupisce.

82250697_110224080518559_6476470336274563072_n.png

Per il resto io sinceramente non credo ci saranno altri annunci grossi eh. Non ricordo, come fu per l'anno di Joker? Se non sbaglio non dropparono altro.
Mi pare annunciarono una esclusiva terze party con Marvel Ultimate Allience 3 :sisi:
Diciamo che la combo DLC+Gioco c'è stata spesso negli ultimi anni

Non l'ho messo nel sondaggio ma l'altro mio most wanted è LUI

tumblr_oz231yV97y1wcckgvo2_500.gifv

:hall:

secondo me non è esattamente l'evento per il pg DLC di nicchia :asd:
Potrebbe anche essere una cosa che nessuno si aspetta, l'ennesimo tiro beffardo di Sakurai, ma sicuramente parliamo di uno in grado di smuovere un bel po' di hype.

Potrebbe anche essere una cosa che nessuno si aspetta, l'ennesimo tiro beffardo di Sakurai, ma sicuramente parliamo di uno in grado di smuovere un bel po' di hype.
Joker però non è proprio un personaggio mainstream

Sora è impossibile, arrivare a Disney per chiedere il personaggio è difficilissimo, nonostante mi pare fosse uno dei più voluti se non ricordo male.
Spero non sia Crash sinceramente :sadfrog:, un altro potrebbe essere Doomguy anche se è anonimo ma vuoi mettere Sakurai che è in grado di trollare con Animal Crossing :sisi:

DLC? Jin è il villain di Xenoblade 2

Master chief + halo collection? :trollface:
vabe questo sarebbe incredibile ma volo più basso :unsisi:
Post automatically merged:

DLC? Jin è il villain di Xenoblade 2
eh ho capito intendo DLC di smash :asd:
E, tanto rispetto per xeno, ma non mi pare esattamente una bomba in grado di attirare l'attenzione.
Post automatically merged:

vero ma in quel caso, tralasciando la nicchia di fan di persona, entrò in gioco anche l'elemento sorpresa che fece molto. Era un personaggio impossibile da ipotizzare. La cosa che colpì di quel personaggio fu la consapevolezza che a questo giro, Sakurai poteva davvero spingersi oltre.

Ultima modifica:
Vorrei tanto andare a dormire e poi svegliarmi estasiato per aver letto tra le ultime notizie "TGA trailer gameplay del seguito di Botw con data" :sadfrog:

Non so... sicuramente non è un personaggio conosciuto dai casual, ma era parecchio voluto da una buona fetta di utenza prima del suo reveal, situazione simile a Bayo :sisi:

eh ho capito intendo DLC di smash :asd:
E, tanto rispetto per xeno, ma non mi pare esattamente una bomba in grado di attirare l'attenzione.

Xenoblade ormai è un franchise popolare quasi quanto Persona

Detto questo è ovvio che stasera sarà qualcuno tipo Master Chief o Crash :asd: ma il cazzeggio deve regnare

Detto questo è ovvio che stasera sarà qualcuno tipo Master Chief o Crash :asd: ma il cazzeggio deve regnare
vero anche questo ma l'ho spiegato più su perché in smash secondo me hanno un valore diverso :unsisi:

ma non voglio bucare il pallone a nessuno, chiedo perdono. :gab:

E allora perché non lo ca**no minimamente ai Game awards, mortacci loro :mod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro